Kramaric: "Giocare nella Juve sarebbe un sogno"

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 27/11/2014, 10:11     +1   -1




Kramaric: "Giocare nella Juve sarebbe un sogno"



Il centravanti del Rijeka, Andrej Kramaric strizza l'occhio alla Juventus in un'intervista a Sky: "Per ogni calciatore del campionato croato giocare nella Juve sarebbe un sogno, un giorno mi piacerebbe approdare in Italia. Gli attaccanti bianconeri sono di livello mondiale, ma credo nella mia forza e so bene di poter eventualmente mettere in mostra il mio valore ai tifosi e all'allenatore".

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 27/11/2014, 10:48     +1   -1




tuttosport dice che abbiamo l'accordo col giocatore. speriamo bene
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/11/2014, 18:13     +1   -1




shar e kramaric sembrerebbero i primi rinforzi per allegri ..due talenti cristallini ..speriamo in bene
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/1/2015, 18:40     +1   -1




molto e dico molto vicino ai blues andra' in prestito altrove ma sempre in Inghilterra per saggiare cio' che gli aspetta ..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/1/2015, 20:25     +1   -1




16.35 KRAMARIC AL LEICESTER - Seguito a lungo dal Milan ma soprattutto dalla Juventus, che aveva raggiunto alla fine di novembre l'intesa col giocatore e un principio di accordo col Rijeka, l'attaccante croato classe '91 Andrej Kramaric può considerarsi un nuovo giocatore del Leicester City. Come riferisce gianlucadimarzio.com, il ragazzo ha raggiunto la sede del club inglese per apporre la firma sul contratto. I Foxes, ultimi in Premier League con 14 punti dopo 20 partite, hanno messo sul piatto un'offerta di circa 10 milioni di sterline (circa 13 milioni di euro) e un ingaggio di 3 anni e mezzo al bomber, autore in questa stagione di 28 gol in 30 gare.

ACCORDO UFFICIALE - L'accordo raggiunto tra le due società è stato ufficializzato anche dal profilo twitter ufficiale del club croato che ha confermato l'addio di Kramaric.

CALCIOMERCATO.COM

un altro talento che se ne va altrove ad un prezzo quasi ridicolo visto il potenziale del ragazzo
 
Top
4 replies since 27/11/2014, 10:11   108 views
  Share