[Topic unico] Malmoe-Juventus 0-2., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 26/11/2014, 22:50     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Morata è pazzo :ghgh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 26/11/2014, 23:01     +1   -1




partita tosta. nel complesso quasi tutto bene: padoin gioca in un ruolo non suo e si vede, ma non avevamo alternative. vidal gioca in un ruolo non suo e si vede, ma le alternative qui c'erano. basta esperimenti: ognuno deve stare dove rende di più.
 
Top
_____________
view post Posted on 26/11/2014, 23:03     +1   -1




Bisogna lavorare e molto...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 27/11/2014, 09:17     +1   -1




Hanno solamente sofferto un pò il primo tempo, ma più che altro perchè erano poco dinamici e lenti, nel secondo tempo hanno osato di più, anche rischiando qualcosa ma, non c'è stata storia. Il Malmoe è una squadra mediocre, nulla più.
Ora a giocarcela a viso aperto e senza paura a Torino contro l'Atletico. Ancora mi rode aver perso a Madrid senza meritarlo.
 
Top
muni79
view post Posted on 27/11/2014, 10:17     +1   -1




Tuttosport - Juve, gli ottavi di Champions distano un solo punto. Bianconeri primi se sconfiggono l'Atletico Madrid per 2-0


Martedì 9 dicembre, ultima giornata della fase a gironi per il gruppo A, quello di Juventus, Atletico Madrid, Olympiacos e Malmoe. In virtù del successo ottenuto ieri dai bianconeri in terra svedese, allo Stadium con i Colchoneros basterà un pareggio per festeggiare la qualificazione agli ottavi, a prescindere da quale risultato uscirà dalla sfida tra Olympiacos e Malmoe. Dovesse terminare in pareggio la gara di Torino e con una vittoria dei biancorossi sugli svedesi, l’Atletico chiuderebbe primo con 13, Juventus a 10, Olympiacos a 9, Malmoe ultimo con 3. Non è tutto, come sottolinea quest’oggi Tuttosport, i bianconeri hanno anche la possibilità di vincere il girone. In che modo? Tevez e compagni dovrebbero superare gli spagnoli con il risultato di 2-0, con questo risultato Atletico e Juventus si ritroverebbero entrambe con 12 punti ma i bianconeri sarebbero in vantaggio negli scontri diretti poiché il match del Caldéron è terminato 1-0 in favore della formazione di Simeone. In caso di sconfitta della Juventus in casa, i bianconeri dovrebbero sperar nel miracolo Malmoe, se i campioni di Svezia dovessero battere o pareggiare con gli ellenici, a quel punto anche la sconfitta avrebbe un sapore dolcissimo. Ma è uno scenario che la Juventus non vuole considerare, ieri lo hanno ribadito Allegri e Llorente, con gli spagnoli si punterà al primo posto.

Fonte: Tuttojuve.com
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 27/11/2014, 10:34     +1   -1




^ sarà una partita difficile, contro un avversario tosto. ma se vogliamo diventare una grande, dobbiamo provarci. chi si pone grandi risultati diventa grande. altrimenti continueremo ad essere la buona squadra che non si applica. ANDIAMO
 
Top
view post Posted on 27/11/2014, 11:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Solita sfiga europea con il portiere avversario che fa i soliti miracoli, solito legno colpito come ogni partita, l'arbitro che ha dimenticato i cartellini negli spogliatoi, ma nonostante tutto ciò portiamo a casa tre punti fondamentali, e adesso sotto con il derby!!!
 
Web Web  Top
view post Posted on 27/11/2014, 11:07     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


Penso che allegri stia facendo un ottimo lavoro.Dare fiducia a questo allenatore era il minimo e i risultati si stanno concretizzando.in partite ufficiali 35 gol fatti e 8 subiti sempre primi in italia.Una Juve più accorta in difesa che rischia meno degli altri anni e meno prevedibile in Attacco anche se con il possesso palla rende le azioni meno dinamiche ma allo stesso tempo più pericolose di un 3 - 5 - 2.
 
Top
muni79
view post Posted on 27/11/2014, 11:52     +1   -1




Tutti i numeri di #MalmoeJuve



Dati e statistiche principali sul match vinto ieri sera dai bianconeri


SECONDA VITTORIA DI FILA
Malmoe-Juve rappresenta per i bianconeri il secondo successo consecutivo in Champions League: non accadeva dal febbraio-marzo 2003. La Signora è stata tuttavia sfortunata in fase conclusiva, se è vero che per trovare il primo gol in trasferta ha dovuto aspettare di realizzare ben 32 tiri.

DIGIUNO INTERROTTO
I bianconeri non vincevano in trasferta in Europa da sei partite (un pareggio e cinque sconfitte, di cui le ultime due per 1-0 ai danni dell’Atletico e dell’Olympiacos). L’ultima volta che abbiamo tenuto la porta inviolata fuori casa è stato contro il Celtic, in Scozia, nel febbraio 2013.

APACHE A SEGNO IN TRASFERTA
Dopo la doppietta casalinga che ha affondato il Malmoe all’andata, Tevez ieri si è ripetuto mettendo a segno il gol in trasferta che mancava dal febbraio 2008, quando andò a segno per il Manchester United al Gerland contro il Lione

PRINCIPE DELLE CONCLUSIONI
Claudio Marchisio è stato il giocatore che ha effettuato più tiri nella sfida contro il Malmoe: ben 5, di cui 4 nello specchio. Olsen, tuttavia, è stato reattivo soprattutto sulla sua ultima conclusione del primo tempo, quando il portiere avversario ha effettuato il miracolo da pochi passi.

PALLE PERSE
Le condizioni del campo hanno significato un aumento delle palle perse durante tutto l’arco della gara: ben 146 quelle del Malmoe a fronte delle 134 bianconere. I ragazzi di Allegri hanno avuto anche il merito di recuperare più palloni rispetto ai padroni di casa (74 contro 68)

POSSESSO PARZIALE
Se il dato del possesso palla del primo tempo arriva a toccare il 57.2% per la Juve, nella ripresa i Campioni d’Italia sono saliti in cattedra e hanno controllato maggiormente il pallino del gioco (64%), lasciando al Malmoe la sola azione di rimessa.

TOCCHI PALLA
Ben 785 per i bianconeri a fronte dei 559 degli svedesi (l’83% di questi andato a buon fine, contro il 73% dei ragazzi di Hareide). Anche il totale dei passaggi è una cifra che sorride ai bianconeri: 575 contro i 362 dei campioni di Svezia.

LAVORO INVISIBILE MA FONDAMENTALE
Arturo Vidal ha mandato un compagno al tiro cinque volte stasera, un primato stagionale tra i giocatori della Juventus in Champions League. El Guerrero è stato anche il giocatore dal quale sono passati più palloni (100, tra cui 72 passaggi positivi e 3 sponde).

100% DI PASSAGGI POSITIVI
Sono 38 su 38 per Padoin nella serata di ieri: primatista in campo per quanto riguarda i passaggi andati a buon fine. “Ho cercato di giocare semplice”, ha dichiarato il mediano bianconero – terzino sinistro all’occorrenza – a Juventus.com dopo la gara.

fontE: Juventus.com
 
Top
Manny80
view post Posted on 27/11/2014, 11:57     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 27/11/2014, 09:17) 
Hanno solamente sofferto un pò il primo tempo, ma più che altro perchè erano poco dinamici e lenti, nel secondo tempo hanno osato di più, anche rischiando qualcosa ma, non c'è stata storia. Il Malmoe è una squadra mediocre, nulla più.
Ora a giocarcela a viso aperto e senza paura a Torino contro l'Atletico. Ancora mi rode aver perso a Madrid senza meritarlo.

...a me rode più il maledetto rigore di Vidal! ora saremmo qualificati e ci giocheremmo tranquillamente il primo posto con l'atletico, ma con la qualificazione già in saccoccia :sisi: speriamo di fare una buona partita tra due settimane!
 
Top
muni79
view post Posted on 27/11/2014, 12:26     +1   -1




Malmö vs Juventus (0-2) Ampia Sintesi - Champions League 26.11.2014

Video



MALMOE-JUVENTUS 0-2 - Radiocronaca di Giuseppe Bisantis (26/11/2014) da Radiouno RAI

Video

 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/11/2014, 15:52     +1   -1




Primo tempo così così, secondo decisamente meglio, con un gioco più fluido e aggressivo. In Europa si deve essere più cattivi, però. Fino al gol del 2-0 temevo seriamente l'ennesimo pareggio beffa.

Comunque, vittoria fondamentale. Ora vediamo di chiudere la questione ottavi con l'Atletico.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/11/2014, 18:11     +1   -1




un primo tempo balbuzziente tremolante e un secondo all'arembaggio ..la juve d'europa deve essere sempre e solo quella della seconda frazione ..cosi andremo lontano e cosi vinceremo anche con l'atletico ..vidal trequartista non ci azzecca un tubo pereyra da ben altro apporto ..complimenti di nuovo a padoin un jolly prezioso mi ricorda qual giaccherini pupillo di conte ..in quanto al campo e' ridicolo giocare in europa su questi campi di patate ..gli toglierei il pass europeo solo per questo

ancora una volta in europa siamo degli sciuponi incredibili ..occasioni su occasioni buttate al vento anche contro gli svedesi ..
 
Top
Qsimao
view post Posted on 28/11/2014, 10:15     +1   -1




Se pensiamo alla traversa di Morata, viene da pensare che siamo una squadra maledetta! Comunque buon secondo tempo anche se sino al secondo goal, Pogba e Tevez, le nostre punte di diamante, erano stati ampiamente insufficienti. Ad ogni modo il modulo è quello giusto, andiamo avanti così.
 
Top
58 replies since 23/11/2014, 11:44   537 views
  Share