Io non sono mai stato vedovo di Conte.

« Older   Newer »
  Share  
uomopensante
TOPIC_ICON10  view post Posted on 23/11/2014, 10:50     +1   -1




Prima di tutto sono contento di essere qui fra gente bianconera, quindi Buongiorno a tutti voi.
Passiamo ora alle "Vedove" la Juve ora cerca la tecnica allo stato puro i giocatori sorridono questo è il calcio! Un gioco che ci affascina da bambi, che campioni come Boniperti, Sivori, Baggio, Scirea, Nevdev, Del Piero, Platiì ecc. ci hanno portato ad amare la nostra Juve per eleganza, genio e intelligenza che fanno della Juventus FC Torino una società diversa dal resto d' Italia.
Conte mi ha deluso come persona, perché ho scoperto giorno dopo giorno la sua grande Ipocrisia, lui calcola tutto non ha amore per la gente io spero di non vederlo mai più a torino, quelli che lui (8/11) riteneva finiti giocano di prima e nascondono la palla hanno cambiato modulo di gioco, Tevez fà quello che vuole ed è il miglior calciatore in assoluto in serie A.
Conte ti do un consiglio la tua squadra (si fa per dire) ideale è l' Internazionale Milano dove se non sei bugiardo e ipocrita non ti assumono..........
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 11:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Benvenuto tra noi! :.ciaao: :juventus:
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/11/2014, 11:16     +1   -1




ti vedo bello carico ..welcome home
 
Top
uomopensante
view post Posted on 24/11/2014, 10:59     +1   -1




zebrone84, juvesteel 79 Grazie x il benvenuto per me essere qui e come tornare in curva dal comunale al dell' alpi, purtroppo non ho ancora visto lo Stadium juvesteel 79 sono carico si! Vi ricordate al primo scudetto di Conte quando sul pulman scoperto gli diedero la mitica sciarpa antiinter e lui la rifiutò! Buttandola via, noi Juventini in scommessopoli lo abbiamo difeso senza ma e senza se, lui invece ha sempre avuto i suoi ma e i suoi se, vi ricordate quando se la prese con Prandelli CT per le convocazioni? Ma per lui esistono 2 pesi e 2 misure se tu ami veramente i colori che ti hanno fatto diventare uomo, calciatore ed allenatore vincente non ti passa "manco pa capa" di lasciare una società così con la squadra in pieno ritiro estivo (mai successo) ma che uomo è questo.
Forza grande immensa Juventus FC Torino Nostra Signora del Calcio.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/11/2014, 17:05     +1   -1




Benvenuto! Io non mi reputo una vedova di Conte anche se all'inizio lo shock c'è stato, penso come un po' per tutti, ma morto un papa se ne fa un altro. Detto questo, penso che anche tu eri a fare i caroselli dopo i 3 scudetti vinti, ok il pessimo comportamento di Conte ma almeno noi cerchiamo di non sputare sul piatto dove si è mangiato per ben 3 anni.
 
Top
uomopensante
view post Posted on 25/11/2014, 12:26     +1   -1




Grazie x il benvenuto MattyRibasDaCunha, ma io rimango della mia opinione anche perchè gli scudetti sono stati vinti da un gruppo e da una società che vince da più di cento anni quindi io sulla Juve non sputo, credo di aver motivato il perché non stimi Conte la Juve siamo tutti NOi che il giorno dopo la sentenza/farsa di calciopoli si stava tutti di M...... che quando la Juve perde e come se avessimo un lutto in famiglia.
Io sono convinto che Conte a Vinovo e dintorni non lo vedremo più, lo dimostra che è stato dovunque anche dai cartonati ladri e prescritti ma non da noi.
Forza Juve e grazie a tutti voi.
 
Top
5 replies since 23/11/2014, 10:50   50 views
  Share