Logo del Valencia simile a quello di Batman: è battaglia legale

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 22/11/2014, 09:05     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


C_29_articolo_1051873_upiImgPrincipaleOriz

Batman contro il Valencia. Non è una nuova avventura dell'uomo pipistrello ma una battaglia legale intrapresa dalla DC Comics (ovvero dai creatori di Batman) contro la società spagnola per plagio. Da sempre il Valencia ha un pipistrello (con le ali rivolte verso il basso) nel logo. Dopo il restyling, però, le ali puntano verso l'alto. Un cambio che, secondo la DC Comics, ha determinato una somiglianza tale da indurre la DC Comics a presentare ricorso alla società europea che si occupa della registrazione dei marchi (OHIC).

SPORTMEDIASET.IT

Abbastanza ridicola come notizia ma proprio per questo l'ho postata :ghgh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 22/11/2014, 09:35     +1   -1




spero che la dc comics perda clamorosamente la causa... stronzi
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/11/2014, 10:32     +1   -1




l'ho letta ieri e credo di non aver mai letto piu' grande idiozzia in vita mia ..che la comics sia in bancarotta ?? e' la sola cosa che mi possa far pensare ad una cazzata del genere e per dirla tutta l'uno non centra un cazzo con l'altro sono due stili completamente differenti ..

ci sono modelli di auto praticamente idenitche di diverse case e nessuno dice niente e questi si attaccano ad un disegno di un pipistrello che ribadisco sono due cose ben diverse ..dove andremo a finire nemmeno ...lo sa



 
Top
Al_Juve
view post Posted on 22/11/2014, 10:50     +1   -1




^ ma se perdi una causa devi sborsare tanti dollaroni :ghgh: :ghgh: :ghgh:
si sono fatti un autogol incredibile.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/11/2014, 11:05     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 22/11/2014, 10:50) 
^ ma se perdi una causa devi sborsare tanti dollaroni :ghgh: :ghgh: :ghgh:
si sono fatti un autogol incredibile.

prevedo che nei prox anni il valencia diventera' uno squadrone grazie alla comics
:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 22/11/2014, 11:25     +1   -1




visto che siamo in tema





se inclinate diagonalmente la figura sono tali e eguali altro che batman :uhuh: :uhuh:
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 16:46     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 22/11/2014, 10:32) 
l'ho letta ieri e credo di non aver mai letto piu' grande idiozzia in vita mia ..che la comics sia in bancarotta ?? e' la sola cosa che mi possa far pensare ad una cazzata del genere e per dirla tutta l'uno non centra un cazzo con l'altro sono due stili completamente differenti ..

ci sono modelli di auto praticamente idenitche di diverse case e nessuno dice niente e questi si attaccano ad un disegno di un pipistrello che ribadisco sono due cose ben diverse ..dove andremo a finire nemmeno ...lo sa




Quello però è lo stemma fino alla scorsa stagione, ora le ali sono rivolte in alto. Detto questo trovo ridicoli quelli della DC Comics :ghgh:
 
Top
6 replies since 22/11/2014, 09:05   139 views
  Share