[Topic unico] Lazio-Juventus 0-3., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/11/2014, 23:25     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 22/11/2014, 22:49) 
C'e poco da dire, grande vittoria per una grande prestazione. La Lazio ha pressato tanto per una ventina di minuti ma rischiavano sempre di prendersi contropiedi e in effetti sono stati puniti tre volte. Comincerei a puntare un poco di più su Mattiello. Lanciamolo.
E ora questa grande Juve la voglio anche in Europa.

L'espulsione di Padoin è ridicola comunque eh. :|:

Quoto! Lo volevo dentro al posto proprio di Padoin visto che era ammonito e poi avrei cambiato Pirlo con Vidal per dare più copertura.

Comunque complimentoni ad Allegri. Finalmente si riesce a vedere pure qualche gol in contropiede
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/11/2014, 09:52     +1   -1




finalmente abbiamo scoperto il contropiede veloce ..sono molto soddisfatto oltre che del risultato anche della buona prestazione ..abbiamo giocato da squadra abbiamo saputo soffrire il pressing della lazio per poi colpirli in contropiede e mettendo la partita come meglio non si puo' ..possesso palla veloce cambi direzionali un po a sx e un po a dx ..ottimo collettivo e due giocatori da pallone doro come pogba e tevez ..questa e'la squadra di allegri ora la riconosco tale e anche in europa credo che in questo modo potremmo avere delle buone prestazioni ..pereyra sara' difficile rimetterlo in panca e' il trequartista che mancava ..forse la nota meno positiva a<rriva da llorente che per il suo sistema di gioco si trova troppo fuori dagli schemi ..all'olimpico facciamo 3-0 e anche gli avversari riconoscono il nostro potenziale ..niente di meglio per cominciare la domenica

un plauso particolare va a padoin un operaio che non fa mai mancare il suo supporto ..ne keita ne candreva sono riusciti a superarlo ne in velocita' ne in anticipo ..espulsione a dir poco ridicola ..se non fosse per la spaventosa prestazione di pogba sarebbe il mio migliore in campo ..gregario a chi ??
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/11/2014, 10:51     +1   -1




Allegri secondo me considera Vidal un rincalzo, non un titolare fisso. Sentore che ho avuto fin dall'inizio, bah, vediamo un pò.
Questo modulo mi piace,certo avessimo un vero trequartista alla Zidane sarebbe il massimo.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/11/2014, 11:07     +1   -1




^ C'è 'sta fissa del trequartista, ma in realtà ci abbiamo giocato solo una volta. Allegri sta usando l'albero di Natale, come dicevo tempo fa.

Quanto a Vidal, non sarà mai un rincalzo. I giocatori devono girare. Un mese fa dicevamo la stessa cosa di Pirlo, a gennaio magari lo diremo di Marchisio.
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 11:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Grande Juventus non c'è ne per nessuno, con questo modulo faremo grandi cose, anche in Europa!!!

P.s.: L'espulsione di Padoin (approposito superba partita da parte sua) è davvero qualcosa di scandaloso, grande anche Storari che va a chiedere il perchè del espulsione con una faccia che è tutto un programma... :ghgh: ovviamente c'è sempre la nostra dose quotidiana di sfortuna e legni, se quel tiro di Pogba entrava se ne scendeva tutta Roma... :sisi:
 
Web Web  Top
Al_Juve
view post Posted on 23/11/2014, 11:25     +1   -1




^ devo dire che simone sta giocando benissimo in quel ruolo. ottimo gregario funzionale alla squadra. c'è sempre bisogno di gente come lui
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/11/2014, 11:26     +1   -1




sara' una mia impressione ma allegri ha capito che vidal non e' il vidal che tutti noi conosciamo troppi misteri su quel ginocchio e pure arturo in campo fa notare che qualcosa non va ..non lo vedo piu' sorridere lui che ra il ritratto della felicita' in campo ..non lo avete notato pure voi ?? qualcosa non va
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 11:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/11/2014, 11:26) 
sara' una mia impressione ma allegri ha capito che vidal non e' il vidal che tutti noi conosciamo troppi misteri su quel ginocchio e pure arturo in campo fa notare che qualcosa non va ..non lo vedo piu' sorridere lui che ra il ritratto della felicita' in campo ..non lo avete notato pure voi ?? qualcosa non va

:sisi:
 
Web Web  Top
Manny80
view post Posted on 23/11/2014, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 23/11/2014, 11:26) 
sara' una mia impressione ma allegri ha capito che vidal non e' il vidal che tutti noi conosciamo troppi misteri su quel ginocchio e pure arturo in campo fa notare che qualcosa non va ..non lo vedo piu' sorridere lui che ra il ritratto della felicita' in campo ..non lo avete notato pure voi ?? qualcosa non va

Credo anch'io :sisi: spero solo che questo non significhi cessione a gennaio, perché temo se ne andasse ora, sarebbe per pochi spicci, altro che 50 milioni
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 23/11/2014, 12:02     +1   -1




secondo me è un periodo in cui non sta tanto bene. ma non credo che allegri lo consideri solo un rincalzo... tutto si sistemerà (spero al più presto)
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 23/11/2014, 12:06     +1   -1




Dai su state boni. Due mesi fa c'era un caso Pirlo, oggi Vidal. Sembra quasi che ci si voglia complicare la vita cercando sempre e comunque dei casi. Addirittura venderlo a gennaio, dai.
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 12:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,045
Reputazione:
+23

Status:


Se non sbaglio Vidal è tornato mercoledì o giovedì dalla nazionale. Meglio averlo fatto riposare e farlo giocare mercoledì
 
Top
view post Posted on 23/11/2014, 12:09     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 23/11/2014, 12:06) 
Dai su state boni. Due mesi fa c'era un caso Pirlo, oggi Vidal. Sembra quasi che ci si voglia complicare la vita cercando sempre e comunque dei casi. Addirittura venderlo a gennaio, dai.

Non si sta dicendo questo, però è anche vero che dal inizio di questa stagione il vero Vidal lo si è visto raramente o quasi mai...
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 23/11/2014, 12:11     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 23/11/2014, 12:09) 
Non si sta dicendo questo, però è anche vero che dal inizio di questa stagione il vero Vidal lo si è visto raramente o quasi mai...

Non certo perché Allegri non lo vede. Tra Mondiale giocato su un ginocchio solo, operazioni sì o operazioni no, ogni tre settimane una trasvolata per la Nazionale. Vidal aveva iniziato abbastanza bene la stagione, come è iniziato il giro continuo di Nazionali il suo rendimento è calato. Scommetto che da dicembre vedremo un altro Vidal.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/11/2014, 12:13     +1   -1




vi riporto al topic di arturo ..siamo ot proseguiamo li
 
Top
94 replies since 9/11/2014, 20:57   869 views
  Share