[Topic unico] Juventus-Olympiakos 3-2., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 5/11/2014, 17:08     +1   -1




Un rigore si può sbagliare è ovvio ma quando sai che quel gol conta in maniera incredibile forse un pò più di attenzione ci vuole, oppure questo non lo sapeva nemmeno?
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 5/11/2014, 17:34     +1   -1




Sapeva pure quello, e mi pare che non l'abbia calciato scherzando con l'arbitro o col sorriso stampato in faccia. Ieri Vidal era in serata no, lo si era capito anche quando aveva sbagliato quel gol nato dall'azione di Tevez. Di solito gol simili non li sbaglia mai. Semmai l'errore che ha commesso lui, e soprattutto tutti gli altri, è stato quello di non aver capito che forse sarebbe stato meglio far tirare qualcun altro.

Poi oh, se si deve trovare qualcuno a cui fare il processo della settimana, prego.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/11/2014, 18:45     +1   -1




Nessun processo, solo una osservazione.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/11/2014, 18:45     +1   -1




piano ragazzi Roberto ha fatto una gran parata non lo ha certo sbagliato vidal ..quel portiere ha un istinto innato da felino ...

spero che da qui in poi il nuovo modulo sia quello in cui allegri punti per tutta la stagione perfezionando ogni movimento ..la squadra e' parsa piu' viva anche se in fase difensiva siao da notte horror ..due tiri due pere nel sacco da palle apparente innocue ..e questa volta buffon ci ha messo del suo in negativo ..smanacciando in angolo un cross che gli e' scivolato tra le dita e pigliando il secondo goal sul suo palo ..non certo la sua miglior serata ..che dire si doveva vincere e lo abbiamo fatto certo un goal in più di scarto sarebbe stato meglio ...ma devo dire che sul 1-2 per loro stavo gia prendendo la tv per gettarla dalla finestra ..morata rivedibile llorente ha cambiato la partita ..insomma un giorno uno e l'altro un altro ..non sarebbe male vedere morata e llorente davanti con tevez sulla trequarti anche se sarebbe poi in fase di copertura un terno all'otto ..ma serabbe un gran bel vedere quei tre insieme ..
 
Top
view post Posted on 5/11/2014, 23:38     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


comunque la vittoria fa parlare del rigore sbagliato ma io ho visto i soliti errori più gravi quando abbiamo preso i gol e sempre con bonucci di mezzo.Nel primo invece di spazzare la palla la sbuccia e la manda sopra la traversa avviando i due calci d' angolo consecutivi doive poi arriva il pareggio.Nel secondo tempo stesso gol preso come quello del benfica: bonucci guarda e l' avversario segna!Sarà pure un po stanco ma con quello centrale in europa non andiamo molto lontano.speriamo barzagli e chiellini dopo la sosta con evra caceres e linchsteiner. Quiest' ultimo mi piace di più quando sta in difesa.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/11/2014, 13:06     +1   -1




io dico che questa partita e' girata male e in mezzo ci metto buffon piu' che bonucci e ligst a parere mio meglio tutta la vita nei 5 di centrocampo che non terzino ..pare si sia dimenticato come si faccia ..
 
Top
pantegana bionda
view post Posted on 6/11/2014, 18:14     +1   -1




Sul quarto gol mancato io ci metto pure la responsabilità di Pogba che sulla rimessa si mette a fare la foca monaca, un Biondini qualsiasi faceva gol e anche Tevez che ha avuto una chance all'81esimo. I detrattori di Allegri trattino bene i loro fegati...
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/11/2014, 18:32     +1   -1




quello che conta e' che ci faccia passare il turno e con questo modulo credo cha la squadra alla lunga possa esprimersi al meglio ..chissa' che allegri riesca ad entrare tra le grazie di tutti ..me lo auguro ma ha ancora molta strada da fare ..alla prossima si deve vincere e convincere
 
Top
pantegana bionda
view post Posted on 6/11/2014, 23:18     +1   -1




Infatti con Conte questa partita finiva 5-2 vero?
Con Conte il mago di Lecce con il quale abbiamo fatto 6 punti in 6 partite invece che 4...
 
Top
muni79
view post Posted on 8/11/2014, 17:27     +1   -1




Juventus vs Olympiakos 3-2 All Goals & Highlights

Video


JUVENTUS-OLYMPIACOS 3-2 - Radiocronaca di Giulio Delfino & Francesco Marino (5/11/2014) Radio Rai

Video

 
Top
159 replies since 2/11/2014, 10:53   1262 views
  Share