[Topic unico] Juventus-Olympiakos 3-2., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 2/11/2014, 19:37     +1   -1




^^perché non buttare dentro il tridente quindi cosi ci risparmiamo il pensiero ..e cmq pereyra a sx potrebbe anche adattarsi ..sexzna contare che abbiamo un certo Marchisio che li ci ha giocato eccome anche in nazionale
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 19:40     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (23Dvalin @ 2/11/2014, 19:23) 
il problema non è la convivenza tra romulo e Lichtsteiner perchè romulo potrebbe fare i terzo centrale e Lichtsteiner potrebbe giocare come esterno come al solito. Il problema rimane a sinistra perchè almeno che non si passi ad una difesa a 4 come l'ha fatta desmond non abbiamo chi metterci ...

Coman!
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/11/2014, 19:45     +1   -1




^^magari coman ma non ne ha le palle allegri per metterlo in campo per lo meno non con altri due attaccanti che spero siano tevez e morata ..serve velocita' corsa e cattiveria sotto porta ...tevez morata coman (( MAGARI ))
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 19:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 2/11/2014, 19:40) 
Coman!

vabbeh che allegri è scemo (e su questo non si discute xDDD) ma mettere un ragazzino che ancora non è neanche maggiorante e che ha giocato una novantina di minuti in totale mi sembra voler perdere di proposito :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/11/2014, 19:58     +1   -1




CITAZIONE (23Dvalin @ 2/11/2014, 19:52) 
vabbeh che allegri è scemo (e su questo non si discute xDDD) ma mettere un ragazzino che ancora non è neanche maggiorante e che ha giocato una novantina di minuti in totale mi sembra voler perdere di proposito :sisi:

qui l'eta' non centra il potenziale il ragazzo lo ha e potrebbe essere la rampa di lancio ..con tevez e morata potrebbe formare un tridente si inedito ma da un grosso potenziale ..e non sarebbero prevedibili per nulla anzi credo che creerebbero parecchi grattacapi la davanti ..non e' questione se allegri sia scemo o meno ..semplicemente non ha le palle per farlo ..partita da dentro o fuori ..ci vuole il miglior potenziale possibile ..la miglior difesa e' un attacco forte
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 20:01     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (23Dvalin @ 2/11/2014, 19:52) 
vabbeh che allegri è scemo (e su questo non si discute xDDD) ma mettere un ragazzino che ancora non è neanche maggiorante e che ha giocato una novantina di minuti in totale mi sembra voler perdere di proposito :sisi:

Per me in quella prima partita di campionato ha già dimostrato tutto... :sisi:
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/11/2014, 20:08     +1   -1




^^^ difatti e' un mistero perché non lo abbiamo più visto in campo considerando la scarsa vena di llorente e l'infortunio iniziale di morata
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 22:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 2/11/2014, 19:58)
qui l'eta' non centra il potenziale il ragazzo lo ha e potrebbe essere la rampa di lancio ..con tevez e morata potrebbe formare un tridente si inedito ma da un grosso potenziale ..e non sarebbero prevedibili per nulla anzi credo che creerebbero parecchi grattacapi la davanti ..non e' questione se allegri sia scemo o meno ..semplicemente non ha le palle per farlo ..partita da dentro o fuori ..ci vuole il miglior potenziale possibile ..la miglior difesa e' un attacco forte

CITAZIONE (zebrone84 @ 2/11/2014, 20:01) 
Per me in quella prima partita di campionato ha già dimostrato tutto... :sisi:

si vabbe vi rendete conto che molto probabilmente questa partita deciderà la nostra qualificazione??? non stiamo mica alla play che se coman sbaglia possiamo riavviare :ghgh: :ghgh: :ghgh:
con i se e con i ma non si va d nessuna parte :sisi: :sisi: :sisi: io voglio che allegri scenda in campo gia con la partita vinta e non con il potenziale per vincerla :sisi: :sisi: :sisi:
Coman può tranquillamente giocare qualsiasi partita di campionato ma in champions deve lasciare posto a chi ha più esperienza e capacità di lui, senza inca**arsi e senza scoraggiarsi perchè ha 18 anni e ha tutto il tempo per spaccarsi la schiena da titolare.
Quindi Coman può entrare nel secondo tempo, ma i primi 60 minuti Allegri deve mettere gente più esperta e con più qualità punto e basta, perchè non si tratta di avere le palle o no, ma si tratta di qualificarsi o no :sisi: :sisi: :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
AleMuzz
view post Posted on 2/11/2014, 22:04     +3   +1   -1




Coman tornante è come Llorente centrale di difesa, non ci azzecca nulla
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/11/2014, 08:24     +1   -1




O si vince o si vince, zero scuse!
I pali e le parate miracolose vediamo di lasciarle in Grecia, grazie. :bah:
 
Top
twistedpeppe10
view post Posted on 3/11/2014, 15:08     +1   -1




Viste le presenze dubbie di Ogbonna e Asamoah si potrebbe anche pensare ad un modulo con la difesa a 4 e in avanti un bel tridente pesante con Tevez Morata e LLorente in modo tale da aggredire subito l'avversario per poter chiudere quanto prima questa delicata partita
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/11/2014, 15:55     +1   -1




Comunque, stando alla conferenza di oggi, pare che Allegri sia intenzionato a confermare il 3-5-2 mettendo Padoin (!) a sinistra.

Cioè, va bene tutto, ma se pure quando si ritrova con una simile emergenza in difesa non riesce a smuoversi da 'sto minchia di modulo, a costo di adattare mezza rosa in posizioni sbagliate, che cazzo lo pagano a fare?

Mi auguro veramente che non vada così e cambi idea, perché se ci presentiamo nella partita decisiva con Licht centrale e la coppia Pereyra/Padoin sugli esterni, meritiamo di essere mandati a calci fuori dalla coppa.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 3/11/2014, 16:02     +1   -1




Se davvero decide di piazzare Licht dietro nei 3 e Padoin esterno, a sinistra tra l'altro, vuol dire che ancora non siamo pronti per la difesa a 4 o semplicemente non ha le palle per farlo.

Edited by MattyRibasDaCunha - 3/11/2014, 17:40
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/11/2014, 16:07     +1   -1




^ La difesa a quattro è il modulo difensivo per eccellenza, ci hanno giocato tutti in A. Non c'è bisogno di essere pronti, lo si è sempre. Semmai sono meno pronti ad essere adattati in ruoli non loro. Licht terzo a destra mi fa venire i brividi solo a pensarci. Per non parlare di una coppia di esterni Pereyra/Padoin. Poi ci si sorprende se non c'è gioco sulle fasce.

Se resta a tre è per mancanza di attributi, e la cosa mi sorprenderebbe. Perché l'Allegri tattico l'ho sempre considerato nella media o poco sotto, nulla di geniale, ma come coraggio mi sembrava uno che le scelte necessarie le sapesse fare. Da come si mette mi sa che mi smentirà. Spero solo, nel caso, di non dovermi quotare dopo partita con "l'avevo detto io".
 
Top
view post Posted on 3/11/2014, 16:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


MA CHE CAZZO C'E' DA DIFENDERE? BISOGNA VINCERE E BASTA!!
 
Top
159 replies since 2/11/2014, 10:53   1262 views
  Share