[Topic unico] Juventus-Olympiakos 3-2., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 4/11/2014, 18:17 by: muni79     +1   -1




LIVE TORINO - In mattinata rifinitura allo Stadium. Allegri punterà sul 4-4-2. Asa terzino sinistro. Ogbonna out. A centrocampo i 4 titolarissimi. In attacco Tevez e Morata. Pioggia battente su Torino



17:36 - 4-4-2 CHE SI TRASFORMERÀ IN UN 4-3-1-2- Ormai, sembra che Massimiliano Allegri abbia sciolto i dubbi di formazione e avrebbe deciso di schierare la difesa a 4. Il modulo scelto dal tecnico livornese dovrebbe essere un 4-4-2 che si trasformerà in un 4-3-1-2: in porta giocherà Buffon. In difesa sugli esterni ci saranno Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra, in mezzo si muoverà la coppia formata Bonucci e Chiellini. A centrocampo Allegri schiererà tutti i titolari Marchisio, Pirlo, Vidal e Pogba con il cileno che però potrebbe avanzare di qualche metro e potrebbe agire leggermente alle spalle degli attaccanti. In avanti non ci sono dubbi e giocheranno Tevez e Morata.

17:06 - CONTINUA A PIOVERE - La Juventus, tra poco, effettuerà la riunione tecnica al termine della quale la squadra si muoverà in direzione Juventus Stadium. Massimiliano Allegri, secondo Sky Sport, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra ci sarà Lichtsteiner, in mezzo spazio s Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra toccherà ad Asamoah. A centrocampo sugli esterni ci saranno Marchisio e Pogba, al centro, invece, spazio a Pirlo e Vidal. In attacco, così come nella gara d'andata Allegri schiererà Tevez e Morata.:06 - CONTINUA A PIOVERE - La Juventus, tra poco, effettuerà la riunione tecnica al termine della quale la squadra si muoverà in direzione Juventus Stadium. Massimiliano Allegri, secondo Sky Sport, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra ci sarà Lichtsteiner, in mezzo spazio s Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra toccherà ad Asamoah. A centrocampo sugli esterni ci saranno Marchisio e Pogba, al centro, invece, spazio a Pirlo e Vidal. In attacco, così come nella gara d'andata Allegri schiererà Tevez e Morata.:06 - CONTINUA A PIOVERE - La Juventus, tra poco, effettuerà la riunione tecnica al termine della quale la squadra si muoverà in direzione Juventus Stadium. Massimiliano Allegri, secondo Sky Sport, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra ci sarà Lichtsteiner, in mezzo spazio s Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra toccherà ad Asamoah. A centrocampo sugli esterni ci saranno Marchisio e Pogba, al centro, invece, spazio a Pirlo e Vidal. In attacco, così come nella gara d'andata Allegri schiererà Tevez e Morata.:06 - CONTINUA A PIOVERE - La Juventus, tra poco, effettuerà la riunione tecnica al termine della quale la squadra si muoverà in direzione Juventus Stadium. Massimiliano Allegri, secondo Sky Sport, si affiderà al 4-4-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa sulla destra ci sarà Lichtsteiner, in mezzo spazio s Bonucci e Chiellini, mentre a sinistra toccherà ad Asamoah. A centrocampo sugli esterni ci saranno Marchisio e Pogba, al centro, invece, spazio a Pirlo e Vidal. In attacco, così come nella gara d'andata Allegri schiererà Tevez e Morata.

16:10 - OGBONNA STA MEGLIO MA NON DOVREBBE GIOCARE - A Torino continua a piovere e quando ci sarà il fischio d'inizio della sfida tra la Juventus e l'Olympiacos la temperatura sarà di 10 gradi. Massimiliano Allegri, nella rifinitura di stamattina allo Stadium, ha provato la difesa a 4 con Asamoah terzino sinistro. Anche Ogbonna sta meglio ma non dovrebbe essere in campo dal primo minuto. A centrocampo giocheranno tutti insieme i titolarissimi Marchisio, Vidal, Pirlo e Pogba. Mentre in attacco ci saranno Tevez e Morata.:10 - OGBONNA STA MEGLIO MA NON DOVREBBE GIOCARE - A Torino continua a piovere e quando ci sarà il fischio d'inizio della sfida tra la Juventus e l'Olympiacos la temperatura sarà di 10 gradi. Massimiliano Allegri, nella rifinitura di stamattina allo Stadium, ha provato la difesa a 4 con Asamoah terzino sinistro. Anche Ogbonna sta meglio ma non dovrebbe essere in campo dal primo minuto. A centrocampo giocheranno tutti insieme i titolarissimi Marchisio, Vidal, Pirlo e Pogba. Mentre in attacco ci saranno Tevez e Morata.

14:40 - ALLEGRI HA SCELTO LA DIFESA A 4 - La Juventus sta riposando in vista della gara di stasera. Massimiliano Allegri, nella rifinitura di questa mattina, ha deciso di puntare sulla difesa a 4. In particolare il tecnico livornese, secondo Sky Sport, più che su un 4-3-1-2 avrebbe scelto un 4-4-2. In porta ci sarà a Buffon, davanti a lui non ci sarà Ogbonna che non ha recuperato dalla botta subita sabato. Quindi nella retroguardia a 4 si muoveranno Lichtsteiner a destra e Asamoah a sinistra, mentre in mezzo ci saranno Bonucci e Chiellini. A centrocampo Marchisio e Pogba dovrebbero agire sugli esterni a protezione di Pirlo e Vidal. In attacco Allegri si affiderà al tandem Tevez-Morata. A Torino continua a piovere, ma l'intensità della pioggia è un po' diminuita.

Juventus (4-4-2): Buffon; Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini, Asamoah; Marchisio, Pirlo, Pogba; Vidal; Morata, Tevez.

13:34 - ASAMOAH STA BENE - Questa mattina, la Juventus ha effettuato la rifinitura allo Stadium sotto la pioggia. Stamattina Allegri, secondo Sky Sport, ha provato Asamoah come terzino sinistro. Il ghanese sta bene e giocherà nella difesa a 4 con Lichtsteiner terzino e Bonucci e Chiellini. A centrocampo spazio a Marchisio, Pirlo e Pogba. Vidal sarà il trequartista dietro a Tevez e Morata. Intanto in città conti a piovere e sul terreno di gioco dello Juventus Stadium sono stati apposti i teleni per proteggere il terreno di gioco.

11:55 - DUE IPOTESI DI FORMAZIONE PER ALLEGRI - La Juventus sta proseguendo la preparazione in vista della gara di stasera. Massimiliano Allegri, tra poco, saprà se per la sfida di questa sera potrà contare su Angelo Ogbonna e Kwadwo Asamoah. In particolare la presenza o meno del numero 5 juventino sarà fondamentale per il tecnico livornese per decidere se affidarsi al 3-5-2 o al 4-3-1-2. Qualora Ogbonna fosse della partita giocherebbe nella difesa a tre con Bonucci e Chiellini. A centrocampo da destra verso sinistra ci sarebbero Lichtsteiner, Marchisio, Pirlo, Pogba e Asamoah, con Vidal che potrebbe riposare. In attacco, invece, ci saranno Tevez e Morata.

11:20 - PROVINI DECISIVI PER OGBONNA E ASAMOAH - In mattinata, la Juventus dovrebbe effettuare la rifinitura nella quale si capirà se Ogbonna e Asamoah riusciranno a recuperare in vista della gara di stasera. Una volta che si saprà se il numero 5 juventino potrà essere o meno della partita a quel punto Allegri deciderà se puntare sul 3-5-2 o sul 4-3-1-2. Se Ogbonna non ce la farà davanti a Buffon giocheranno Lichtsteiner, Bonucci, Chiellini e Asamoah o Padoin. A centrocampo agirebbero Marchisio, Pirlo e Pogba. Mentre Vidal si muoverebbe alle spalle di Morata e Tevez. Intanto a Torino il tempo non è dei migliori visto che piove.

fontE: Tuttojuve.com
 
Top
159 replies since 2/11/2014, 10:53   1262 views
  Share