[Topic unico] Juventus-Olympiakos 3-2., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 2/11/2014, 10:53     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


7167493Champions

Juventus-Olympiakos si gioca mercoledì 4 novembre alle ore 20:45 allo stadio "Juventus Stadium" di Torino.

Per la Juventus indisponibili: Caceres, Barzagli, Evra, Motta, Marrone e Pepe; squalificati: nessuno; diffidati: Lichtsteiner e Pogba.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Lichtsteiner Bonucci Chiellini Asamoah

Pirlo

Marchisio Pogba

Vidal

Tevez Morata

PANCHINA

Storari
Ogbonna
Padoin
Pereyra
Coman
Giovinco
Llorente

ALTRI GIOCATORI

Rubinho
Mattiello
Romulo



Edited by zebrone84 - 5/11/2014, 00:11
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 2/11/2014, 11:15     +1   -1




Ecco, spero vivamente di vedere del coraggio sul fronte tattico da parte del mister. Perché usare la difesa a tre pure quando hai solo due centrali difensivi (magari ci sarà Ogbonna, ma non sarà comunque al 100%), con improbabili adattamenti, dimostrerebbe il contrario.

Io farei:

Buffon

Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Romulo

Pogba - Marchisio - Vidal

Tevez - Llorente - Morata

 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 13:01     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


E' la gara fin' ora più importante della stagione ma solo per i demeriti della juventus.....e già perchè non solo si deve vincere ma anche in una certa maniera....Deve avere assolutamente lo scontro diretto favorevole per evitare brutte sorprese il 9 di dicembre.quindi 2 - 0...3 - 1 o magari anche uno a zero ma assolutamente no il 2 - 1...3 - 2....
sulla formazione a meno di miracolosi guarigioni siamo contati ma sufficientemente per fare quei risultati citati sopra.
per il momento vedo così
buffon
linchst bonucci chiellini

.............pirlo............
pereira vadal .....pogba
............marchisio
.......morata tevez
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 16:04     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Vincere o vincere. Non ci sono scelte. Spero che non abbiano l'ansia di segnare subito sin dal 1'...altrimenti ci saranno una caterva di errori...
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/11/2014, 16:10     +1   -1




Cavolo, spero che la formazione a inizio thread sia tutta sbagliata.

Al di là della questione che ho scritto prima, sulla necessità di passare a quattro in questa situazione, son proprio scelte senza senso. Licht terzo a destra, Pereyra quinto a destra dove rende il 10% del suo potenziale, Marchisio, che è il più in forma a centrocampo, in panca, Morata in panca, Coman al debutto europeo adattato quinto a centrocampo...
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 16:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


@desmond: premetto la mia ignoranza su Romulo, ora posso fare la domanda xDDD può giocare anche sulla sinistra romulo???

@satellite: si deve vincere è basta, che si vinca giocando come il real o giocando come i prescritti, basta che le prossime 3 partite di champions si vincano tutte e tre ^-^

per la formazione secondo me non rischierà molto contro l'olympiakos, al massimo giocherà con la difesa a quattro ma con la testa mentalità di una difesa a 3 xDDD
Comunque secondo me opterà per un 4-3-3 cosi:

Buffon
Lichtsteiner - Bonucci - Chiellini - Evra
Pereyra - Pogba - Pirlo - Vidal
Tevez - Morata


ma con lich che giocherà alla stessa altezza di pereyra e quindi si trasformerà nel solito 3-5-2 xDDDD
 
Contacts Contacts  Top
DesmondHume
view post Posted on 2/11/2014, 16:24     +1   -1




Romulo è un jolly, dove lo metti gioca. Non sarà un fenomeno, ma il suo lo dà e nelle emergenze può essere utile.

Comunque Evra non è disponibile, per quello che ho messo Romulo... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 16:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


che ca**o è successo ad evra e ad asa??? ca**o ormai non riesco a stare dietro neanche alla juve xDDD
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 2/11/2014, 16:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


poi un' altra cosa importante è di fare gol il prima possibile e nel 1° tempo altrimenti nel secondo giochiamo 15 minuti effettivi
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 16:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


#JuveOlympiacos, martedì arbitra l’inglese Atkinson
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/11/2014, 16:49     +1   -1




va be per una volta non faro' caso al gioco espresso dalla squdra ci servono 3 punti anche al 95° vittoria e basta ..ma svegliatevi un po la partita dura 90 minuti e non 45 e ci sarebbe anche il primo tempo se ve lo ricordate forse la portiamo a casa
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/11/2014, 18:38     +1   -1




Io direi che sia anche arrivato il momento di mettere alla prova seriamente Romulo.
Non mi pare cosi scarso, anzi.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/11/2014, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/11/2014, 18:38) 
Io direi che sia anche arrivato il momento di mettere alla prova seriamente Romulo.
Non mi pare cosi scarso, anzi.

e chi lasci fuori ligst?? ma anche no
 
Top
_____________
view post Posted on 2/11/2014, 19:18     +1   +1   -1




Basta 3-5-2 BASTA!

Ma poi voglio dire, almeno con Conte con il 3-5-2 ci mettavamo grinta, in Italia facevamo un bel gioco. Ma con Allegri facciamo cagare sempre con sto cazzo di 3-5-2. Vedere Licht terzo di destra in Europa è imbarazzante. Perfavore cazzo Allgeri fa qualcosa, capisci di essere l'allenatore della Juventus e metti del tuo, usa il tuo cazzo di 4-3-1-2
 
Top
view post Posted on 2/11/2014, 19:23     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


il problema non è la convivenza tra romulo e Lichtsteiner perchè romulo potrebbe fare i terzo centrale e Lichtsteiner potrebbe giocare come esterno come al solito. Il problema rimane a sinistra perchè almeno che non si passi ad una difesa a 4 come l'ha fatta desmond non abbiamo chi metterci ...
 
Contacts Contacts  Top
159 replies since 2/11/2014, 10:53   1262 views
  Share