[Topic unico] Genoa-Juventus 1-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 27/10/2014, 20:53 by: juvesteel 79     +1   -1




^^forse non hai capito ..non sara' mai piu' cosi in mano a questo tecnico ..l'identita' di squadra che ci ha contraddistinto in questi anni e che ci ha fatto vincere e battere record su record sta andando a farsi benedire ..e ribadisco prima o poi ne pagheremo il prezzo ..se a te va bene cosi buon per te ..io certamente in questa juve non mi riconosco e anche lei stessa non si riconosce ..spero sia solo un pasaggio a vuoto ma non ne sono per nulla convinto ..gioco lento passaggi elementari al portiere e una dormita dietro l'altra questo e' il gioco di allegri oltretutto aspettiamo i nostri avversari nella nostra meta' campo indietreggiando troppo il baricentro della squadra facendo una fatica boia a ripartire ..una volta il pallone andavamo a sradicarlo dalle gambe dei nostri avversari nella loro meta' campo trovandoci quasi a ridosso dell'aria di rigore o per lo meno sulla trequarti avendo la squadra proiettata in avanti con un solo obiettivo sfondare le difese e insaccare il pallone in rete ..quella e' la mia juve e non solo mia stanne certo
 
Top
103 replies since 26/10/2014, 20:42   878 views
  Share