[Topic unico] Juventus-Palermo 2-0., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 27/10/2014, 21:05     +1   -1




^^lasciamo stare il mercato io parlo di attegiamento e di gioco non che di carattere della squadra ..a noi serve un Simeone un mijailovich un tecnico coi controcoglioni un klop ma di certo non un allegri ..pure montella sarebbe qusi perfetto ..noi nel dna abbiamo l'agonismo abbiamo in carattere vincente la voglia di sradicare il pallone dalle caviglie altrui e questo allegri lo sta scemando partita dopo partita ..poi o vinca pure lo scudetto con 25 punti sulla roma ma non sara' mai il mio tecnico fino quando cadenzera' il gioco e abbasserra' i ritmi dello stesso ..la juve e' nata per andare a 1000 all'ora e' una ferrari non una 500..e francamente credo cha anche agli stessi giocatori non piaccia questo atteggiamento in campo si vede ..qui agnelli dovrebbe alzare la voce ..allo stadio pure lui quasi fa la pennichella tanto spettacolare e' il gioco di allegri
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 21:12     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


simeone innanzitutto ha anche un certo mercato a disposizione...miihajlovic infatti è terzo perchè la squadra è quello che è.In Italia adesso è sufficiente anche giocare in questo modo.Allegri fa paura perchè ha perso lo scudetto con il Milan ma sicuramente non meritava di uscire con il Barcellona in coppa al contrario di Conte sia con bayern e benfica
 
Top
Formicone
view post Posted on 27/10/2014, 21:13     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 27/10/2014, 21:05) 
^^lasciamo stare il mercato io parlo di attegiamento e di gioco non che di carattere della squadra ..a noi serve un Simeone un mijailovich un tecnico coi controcoglioni un klop ma di certo non un allegri ..pure montella sarebbe qusi perfetto ..noi nel dna abbiamo l'agonismo abbiamo in carattere vincente la voglia di sradicare il pallone dalle caviglie altrui e questo allegri lo sta scemando partita dopo partita ..poi o vinca pure lo scudetto con 25 punti sulla roma ma non sara' mai il mio tecnico fino quando cadenzera' il gioco e abbasserra' i ritmi dello stesso ..la juve e' nata per andare a 1000 all'ora e' una ferrari non una 500..e francamente credo cha anche agli stessi giocatori non piaccia questo atteggiamento in campo si vede ..qui agnelli dovrebbe alzare la voce ..allo stadio pure lui quasi fa la pennichella tanto spettacolare e' il gioco di allegri

Davvero credete che Montella sia meglio di Allegri? :uhhh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/10/2014, 21:25     +1   -1




^^ parliamoci chiaro sto parlando di carattere di profilo che un tecnico dovrebbe avere per guidare la juve ..allegri non lo e' piu' chiaro di cosi ..e cmq si credo che montella sia meglio di allegri per noi ...avesse Gomez e rossi a pieno servizio ora ce lo giocheremo con loro lo scudetto

CITAZIONE (Satellite_ @ 27/10/2014, 21:12) 
simeone innanzitutto ha anche un certo mercato a disposizione...miihajlovic infatti è terzo perchè la squadra è quello che è.In Italia adesso è sufficiente anche giocare in questo modo.Allegri fa paura perchè ha perso lo scudetto con il Milan ma sicuramente non meritava di uscire con il Barcellona in coppa al contrario di Conte sia con bayern e benfica

o ma sei duro ...Simeone mettilo alla juve con questi giocatori con quesato mercato e la differenza la vedresti a occhi chiusi ..lo stadio esploderebbe per vedere la sua squadra che semina grinta per il campo ..ieri col palermo pareva quasi di essere a teatro ..la gente dormiva ..ma poi credete sia meglio la sqaudra di Simeone alla nostra tecnicamente ?? ma non scherziamo ..loro hanno il carattere la grinta la cattiveria agonistica anche se vederli giocare tecnicamente non sono gran che ...noi siamo la miglior squadra del nostro girone ma viaggiamo a passo lento e cadenzato questo ci buttera' fuori da un girone facile e abbordabilissimo
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 21:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


allegri in campionato ha fatto 7 vittorie e un pareggio.
conte 6 vittorie 1 pareggio e una sconfitta!
L' anno scorso Conte in C.L. ha peggiorato la situazione rispetto all' anno prima e fatto perdere tanti soldi per fare acquisti in futuro...il record dei 102 punti è uguale monetariamente a quello vinto con 80 (84) punti nel 2012.Se il gioco non piace interessa poco...l' importante sono i risultati....
Confrontiamo Conte- Lippi.............
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/10/2014, 22:12     +1   -1




a me quello che conta e' fare calcio il bel calcio ..sono un esteta del campo e come giocava la juve di conte non lo vedevo in parte dalla juve di lippi ...risultati e gioco vanno di pari passo ..sono poche le squadre che fanno un bel calcio e che finiscono seconde ...chi sa fare calcio il piu' delle volte vince ..ripeto allegri vinca pure ma in questo modo di giocare a me fa schifo e non mi riconosco ..mi dispiace vedere un cosi bel giocattolo in mano ad uno che non sa giocarci ...e la cosa mi fa incazzare ..col palermo avevamo 11 vucinic in campo e io gia uno non lo digerisco

vittorie pareggi sconfitte 102 punti non me ne puo' frega' de meno ..io voglio che la mia juve disegni calcio e non passaggi a buffon

il dna bianconero non si puo' e non si deve snaturare per nulla al mondo ..le zebre affamate hanno gli occhi rossi ..questa zebra ha gli occhi chiusi
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 22:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


si ok, abbiamo esigenze diverse.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/10/2014, 22:19     +1   -1




conte e lippi hanno fatto la storia di questa soceta' sono due vincenti due che hanno le palle due che quello che vogliono lo ottengono due che sono determinati e che fanno del loro gioco un punto di forza ..il punto di forza di allegri quale sia ancora lo ignoro ..forse addormentare oltre che il gioco avversari e stadio
 
Top
view post Posted on 27/10/2014, 22:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


LA FINIAMO CON L'OFF TOPIC???
 
Web Web  Top
53 replies since 22/10/2014, 22:15   473 views
  Share