[Topic unico] Olympiakos-Juventus 1-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 23/10/2014, 08:14     +1   -1




Come al solito ho gia letto le loro dichiarazioni, le stesse da tre anni a sta parte, continuano a ripeterlo, ma continuano a fare gli stessi errori, anzi ORRORI.
Non credetegli, sono dei polli, se non passano il girone, come credo, la stagione sarà fallimentare. L'obbiettivo era arrivare tra le prime otto in Europa, non è ancora detta l'ultima parola, ma su tre partite ne hai gia perse due, il campo parla sempre chiaro.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/10/2014, 09:24     +1   -1




"Speravo che Pirlo abbassasse i ritmi" parola di Allegri.
Questo è fuori di testa.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 23/10/2014, 13:49     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 23/10/2014, 09:14) 
Come al solito ho gia letto le loro dichiarazioni, le stesse da tre anni a sta parte, continuano a ripeterlo, ma continuano a fare gli stessi errori, anzi ORRORI.
Non credetegli, sono dei polli, se non passano il girone, come credo, la stagione sarà fallimentare. L'obbiettivo era arrivare tra le prime otto in Europa, non è ancora detta l'ultima parola, ma su tre partite ne hai gia perse due, il campo parla sempre chiaro.

quoto tutto e pure le pagelle di Celletti

ma soprattutto sono veramente stufo di sentire la stampa parlare di sfortuna e di "Divin Roberto", ma per piacere dai... tutte le squadre contro cui non vinciamo hanno sempre un portiere magico, non che siamo noi ad essere scarsi quando andiamo al tiro eh :ghgh:

non può essere sempre sfortuna cazzo, manca l'intensità, gli unici che correvano erano Morata e Tevez... gli altri, uno peggio dell'altro, 9 balotelli in campo

ditemi come cazzo si fa a pretendere di vincere in europa con un atteggiamento così, e poi ti svegli al 75' e pretendi che ti vada pure bene?
 
Top
Alex_Warrior
view post Posted on 23/10/2014, 15:06     +1   -1




Tutto quello che temevo si è rivelato fondato. Stiamo sbagliando nell'atteggiamento e nella mentalità e da qui comincia a farsi vedere la mancanza di carattere più che quella di idee o tattiche. Non è possibile partire di merda come abbiamo fatto ieri facendoci schiacciare da un Olympiacos che con tutto il rispetto non ha un caxxo più di noi!!!Mai a pressare il portatore di palla, passaggi sbagliati, tiri inutili e senza cattiveria, cross sempre bassi(ma porco mondo perchè?) niente fantasia ne un pò di iniziativa, nessuno che riesca a saltare l'uomo con incisività (tranne qualche sprazzo dell'unico positivo Morata). Come ho detto ieri sappiamo solo difenderci a 5 ma ieri non siamo riusciti ne ad impostare ne ad attaccare efficacemente. Difesa scadente, quando li puntavano per l'uno contro uno i vari Alejandro Dominguez e Kasami sermbravano dei fenomeni manco fossero CR7 o Messi, un Pirlo inguardabile palesemente fuori forma e svogliato un Vidal ancora lontano dalla condizione, Tevez non in giornata e quando non c'è lui l'attacco non esiste, gli esterni Licht e Asa preoccupati sempre alla caxxo di fase difensiva più che a quella offensiva e quando arrivano sul fondo mai uno stramaledetto cross come si deve, Pogba che si mette a dribblare pure il quarto uomo e fortuna che in un azione non ci hanno segnato perchè grazie ad un suo dribbling sbagliato in mezzo a 3 giocatori in difesa ci stava facendo prendere un altra pappina. Insomma ieri c'è stata la sagra del ridicolo e noi dovremmo essere quelli che possiamo fare bene in Champions e dovremmo rivincere il campionato??Continuamo così e l'anno prox neanche la coppa del nonno giochiamo...
 
Top
muni79
view post Posted on 23/10/2014, 17:28     +1   -1




 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 23/10/2014, 17:44     +1   -1




UN CE STA A CAPI NULLA.....FIDATEVE
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/10/2014, 11:53     +1   -1




Sono 3 anni che quei fessi vanno a ripetere che vinceranno le prossime...il problema è che sono SEMPRE le prossime..dalla prossima cambiamo registro, le prossime ci diranno se restiamo in Europa, dalla prossima faremo vedere chi siamo. E intanto usciamo mestamente da campi infimi dopo aver gigioneggiato per 90.
Sta partita poi oltre al livello mentale(abbiamo paura dell'Olimpiakos, ci rendiamo conto, dell'Olimpiakos!) è stato un orrore soprattutto a livello tecnico, con gente che sembrava avesse cominciato proprio da quella partita a giocare insieme, tipo Asa che detta il passaggio in profondità e Pogba che invece gliera rende indietro. Assurdo. E imo tutto parte da quando non facciamo più le cose degli anni scorsi, finché Allegri non ha toccato nulla, ok movimenti che fondamentalmente sono sottopelle ai giocatori e gli vengono naturali. Poi ha (giustamente eh, dal suo punto di vista) cominciato a voler far giocare la squadra come vuole lui, e ci siamo totlamente persi.
Ma dico io, provare ste cose durante la preparazione invece che a fine ottobre pareva tanto brutto?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 24/10/2014, 15:52     +1   -1




Penso che comunque il problema siano anche gli interpreti stessi oltre che il modulo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/10/2014, 22:12     +1   -1




di partita in partita sento sempre piu' scemare il carattere della squadra quel carattere instaurato dalla precedente gestione tecnica ..come palesavo fin da inizio stagione ritenevo non idoneo caratterialmente questo tecnico che dimostra di non aver polso e di non essere in grado di cambiare le cose a partita in corso ..la squadra non si sente sua sta gestendo un gruppo unito tra loro ma che con lui non ha nessun feling ..commentare la partita e' oltremodo superfluo e ci andrei giu pesante ..forse abbiamo sbagliato giorno per scendere in campo e forse andando avanti di questo passo giocheremo il giovedì come lo scorso anno del resto
 
Top
173 replies since 19/10/2014, 10:18   1111 views
  Share