[Topic unico] Olympiakos-Juventus 1-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 22/10/2014, 21:59     -1   +1   -1




Olimpiacos 1 - Poveri Stronzi 0

Buffon 8: Tiene in piedi fin che può sta manica di stronzi.
Ogbonna 4.5: Lichsteiner lo lascia sempre, sempre sempre solo, eppure tiene botta al di la che l'esterno dei greci andava al doppio della sua velocità, il che è un merito se vogliamo.
Poi lo vedi fermo a guardare la palla nell'azione del gol loro e ti vien proprio la voglia di andarlo a cercare per gambizzarlo.
Bonucci 5: Non ti facesse schifo fisico a vederlo, sarebbe pure tenero per come va in confusione sul gol dei greci.
Chiellini 4.5: Imbarazzante. Niente altro da aggiungere. La colonna portante della nostra difesa, poi ci chiediamo come facciamo a fare sempre schifo in Europa.
Lichsteiner 5.5: Solita voglia, ma diobono non riesce a saltare manco uno fermo...
Vidal : Niente di trascendentale, ma da l'idea di essere il più continuo lì in mezzo per tutti i 90.
Pirlo 2: Vaffanculo. No via Vaffanculo vaffanculo vaffanculo. Per andare in Nazionale quando non era il caso ci costa la qualificazione europea...che gli vuoi dire ad uno così? Vaffanculo. E restaci!
Pogba 4: Se non fa il numero ad effetto non è contento. Bene bravo bis, e chissene se non stoppa due palloni e non fa nulla di utile per la squadra...
Asamoah 4: Spettatore non pagante per 60 minuti buoni prova a fare qualcosina nel fanile giusto per dire c'ero anche io...
Tevez 5: Tanta confusione e un primo tempo imbarazzante. Ma noi iniziamo a produrre quando si accende lui.
Morata 6.5: L'unico che ha voglia di giocare da subito, tantissime cose pregevoli, finché non tira in porta, e per un attaccante è una bella pecca.
Marchisio 6: Da più copertura di Pirlo (e ci voleva poco) da anche più ordine e questo è meno scontato.
Pereyra sv: Ma ha giocato?
Giovinco 4: Lui purtroppo ti accorgi che ha giocato 3 palloni toccati, 3 cagate gratuite.
Allegri 4: Ripigliatiiiii!!!! Ppirlo non si guarda, Giovinco non è mai stato un giocatore di calcio a grandi livelli, Lichsteiner in europa è una tassa. E sta bono coi cambi modulo...continua a vivere di rendita con quello fatto gli anni scorsi che forse ce la famo a non fa troppo schifo...

Edited by Comelui Celletti - 22/10/2014, 23:10
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 22/10/2014, 22:02     +1   -1




Incredibile che da quando Allegri sta prendendo iniziative ha mandato tutto a puttane :ghgh:
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 22:03     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Zero tituli
 
Top
Manny80
view post Posted on 22/10/2014, 22:09     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 22/10/2014, 22:59) 
Oh diranno che non è ancora finita.... Non gli credete!

stavolta penso proprio che non ci crederebbe nessuno :sisi: la storia delle tre finali non è più credibile, non con questo gioco, non con questo atteggiamento
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 22/10/2014, 22:12     +1   -1




Allegri sarà capace di non farci rivincere il campionato? Ai posteri l'ardua sentenza.
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 22:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Contro di noi solo portieri da pallone d'oro. È fottutamente assurda sta cosa
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 22/10/2014, 22:15     +1   -1




Ps.Madrid spietato. 5-0 in casa contro il Malmoe. Cosi si gioca in Champions League.
 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 22:15     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


IN CHAMPIONS VAI AVANTI SE HAI ESTERNI ALL'ALTEZZA.
 
Top
Mats Viktor
view post Posted on 22/10/2014, 22:17     +1   +1   -1




 
Top
view post Posted on 22/10/2014, 22:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


@Celetti: voti dettati dalla delusione perchè ora che ho la mente fredda protei contestarli tutti (sopratutto il 5 a Tevez che oggi è stato scadalosissimo)

@furia: ma ancora crediamo che lo scudetto lo vince la Juve??? hai presente quell'amisso colossale che sta nella sede della roma??? è il loro debito e se non vincono qualcosa questanno ci finiscono tutti dentro xDDD
l'unica cosa a cui era chiamato Allegri era quella di andare il più possibile avanti in champions cosicche non si ripeteva la situazione dell'anno scoroso e cioè non avere soldi per fare mercato senza andare sotto
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 22/10/2014, 22:36     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 22/10/2014, 22:59) 
Olimpiacos 1 - Poveri Stronzi 0

Buffon 8: Tiene in piedi fin che può sta manica di stronzi.
Ogbonna 4.5: Lichsteiner lo lascia sempre, sempre sempre solo, eppure tiene botta al di la che l'esterno dei greci andava al doppio della sua velocità, il che è un merito se vogliamo.
Poi lo vedi fermo a guardare la palla nell'azione del gol loro e ti vien proprio la voglia di andarlo a cercare per gambizzarlo.
Bonucci 5: Non ti facesse schifo fisico a vederlo, sarebbe pure tenero per come va in confusione sul gol dei greci.
Chiellini 4.5: Imbarazzante. Niente altro da aggiungere. La colonna portante della nostra difesa, poi ci chiediamo come facciamo a fare sempre schifo in Europa.
Lichsteiner 5.5: Solita voglia, ma diobono non riesce a saltare manco uno fermo...
Vidal : Niente di trascendentale, ma da l'idea di essere il più continuo lì in mezzo per tutti i 90.
Pirlo 2: Vaffanculo. No via Vaffanculo vaffanculo vaffanculo. Per andare in Nazionale quando non era il caso ci costa la qualificazione europea...che gli vuoi dire ad uno così? Vaffanculo. E restaci!
Pogba 4: Se non fa il numero ad effetto non è contento. Bene bravo bis, e chissene se non stoppa due palloni e non fa nulla di utile per la squadra...
Asamoah 4: Spettatore non pagante per 60 minuti buoni prova a fare qualcosina nel fanile giusto per dire c'ero anche io...
Tevez 5: Tanta confusione e un primo tempo imbarazzante. Ma noi iniziamo a produrre quando si accende lui.
Morata 6.5: L'unico che ha voglia di giocare da subito, tantissime cose pregevoli, finché non tira in porta, e per un attaccante è una bella pecca.
Marchisio 6: Da più copertura di Pirlo (e ci voleva poco) da anche più ordine e questo è meno scontato.
Pereyra sv: Ma ha giocato?
Giovinco 4: Lui purtroppo ti accorgi che ha giocato 3 palloni toccati, 3 cagate gratuite.
Allegri 4: Ripigliatiiiii!!!! Ppirlo non si guarda, Giovinco non è mai stato un giocatore di calcio a grandi livelli, Lichsteiner in europa è una tassa. E sta bono coi cambi modulo...continua a vivere di rendita con quello fatto gli anni scorsi che forse ce la famo a non fa troppo schifo...

a caldo

MAI

giudicare...sia nel bene che nel male!la mia squadra che spesso mi fa gioire non la tratterei in questo modo.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 22/10/2014, 22:57     +1   -1




^L'avessi fatte domani, le avrei fatte uguale.
@Dvalin23 sulla missione di Allegri ne parliamo tra un mese...
 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 22/10/2014, 23:21     +1   -1




Buffon 7 - non può nulla sul gol
Ogbonna 5.5
Bonucci 6
Chiellini 5.5
Lichtsteiner 4 - Scandaloso. Questa stagione non ha ancora fatto un cross che non sbatte sul terzino avversario. Poi non si inserisce piu e non salta l'uomo.
Vidal 6.5 - L'unico dei centrocampisti che correva.
Pirlo 4 - La sua partita peggiore con la Juve. Meno male che c'è Marchisio in panchina che lo può sostituire degnamente mentre si riprende con la testa.
Pogba 6 - Pericoloso a volte ma sbaglia tanto in area.
Asamoah 5.5 - Inesistente, spinge pochissimo stranamente. Di solito è il piu continuo, deve giocare cmq lui al posto di Evra.
Tevez 6 - L'uomo piu pericoloso della Juve, come al solito. Quando aveva la palla al limite dell'area sempre pronto o con il tiro o con il passaggio, purtroppo però le due "ali" erano troppo indietro per essere servite e andare al cross.
Morata 6 - Boh. Corre come un dannato, tiene bene la palla con il corpo, si gira con tecnica sopraffina ... ma appena si trova davanti alla porta crolla completamente.

Gli altri senza voto. Giovinco vivace, Marchisio di sicuro meno disastroso di Pirlo. Pereyra non l'ho visto.

Allegri 5 - Oggi ha sbagliato a mettere Pirlo e a tenere le ali cosi basse. Almeno le sostituzioni sono state un po' piu proattive del solito.
 
Top
_____________
view post Posted on 23/10/2014, 00:09     +1   -1




Serve un cambio di modulo è 3 anni che lo si dice!

Serve gente che salti l'uomo, anche Coman, sarà giovane ma almeno ha un attimo di fantasia.

4-3-2-1 o 4-3-3. Certo che Allegri non ha fatto una sega in sti 4 mesi. secondo me gli allenamenti sono guardare le partite delle passate stagoni e copiare
 
Top
_____________
view post Posted on 23/10/2014, 00:29     +1   -1




per fortuna che oggi ero a scuola e non mi funzionava il telefono, per fortuna che non ho visto sta partita. Ero incazzatissimo stamattina perché non mi andava il cellulare, ma con il senno di poi meno male, avrebbe solo aggravato di più la mia giornata
Posso immaginare lo schifo che abbiamo fatto
 
Top
173 replies since 19/10/2014, 10:18   1111 views
  Share