[Topic unico] Olympiakos-Juventus 1-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 19/10/2014, 10:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


9040844Champions

Olympiakos-Juventus si gioca mercoledì 22 ottobre alle ore 20:45 allo stadio "Georgios Karaiskakis" di Atene.

Per la Juventus indisponibili: Caceres, Barzagli, Marrone, Motta, Romulo e Pepe; squalificati: nessuno; diffidati: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Ogbonna Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Vidal Pirlo Pogba Asamoah

Tevez Morata

PANCHINA

Storari
Evra
Pereyra
Marchisio
Coman
Giovinco
Llorente

ALTRI GIOCATORI

Rubinho
Mattiello
Padoin



Edited by zebrone84 - 22/10/2014, 19:50
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 19/10/2014, 10:29     +1   -1




La partita di ieri non l'ho vista quindi non posso esprimere giudizi, ma mi pare di capire che Pirlo allo stato attuale non ha le condizioni per giocare ai livelli che sappiamo. Quindi farlo partire dal 1' al Pireo non mi pare geniale, soprattutto se hai in panca gente come Marchisio e Pereyra.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 19/10/2014, 11:36     +1   -1




spero vivamente di vedere in campo asa e vidal formato guerrieri e non sarebbe male fare riflettere un poco llorente e lasciare spazio a morata al fianco di tevez cosi come panchinare pirlo e lasciare Marchisio velocizzare il gioco con questo pogba in rampa di lancio serve feschezza e velocita' cosa che pirlo evra llorente non sono in grado di fare mentre asa Marchisio morata si
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/10/2014, 08:17     +1   -1




Come dico sempre, in Europa giocare a 4, mentre in Italia giocare col modulo che conosciamo a memoria, vediamo se Allegri ci arriva con la testa. Dios!
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 09:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Da quanto si legge in giro Allegri dovrebbe schierare la difesa a 4, con Marchisio al posto di Pirlo (solo a me pare che con Claudio in mezzo riusciamo ad avere un dinamismo è una velocità di manovra maggiori?), e Tevez Pereyra dietro a Morata.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/10/2014, 09:46     +1   -1




^Pirlo in un centrocampo a tre è deleterio.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 12:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


secondo me pirlo gioca, semmai toglierei ogbonna.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/10/2014, 13:03     +1   -1




Vedendo la formazione iniziale ed i cambi col Sassuolo (partita che non ho seguito, ma che dai resoconti mi pare preparata pensando chiaramente ad Atene), mi sembra quasi certo che i tre in mezzo saranno Vidal, Marchisio e Pogba.
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 14:31     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Olympiakos-Juventus, arbitra il serbo Mazic

Lo staff è completato dai guardalinee Milovan Ristic e Dalibor Djurdjevic. Quarto uomo Dejan Petrovic


Edited by zebrone84 - 20/10/2014, 15:36
 
Web Web  Top
view post Posted on 20/10/2014, 14:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


secondo me invece un leader come pirlo in queste partite non può stare in panchina.
farà fare il terzino ad asamoah e giocherà con il 4-4-2 a rombo
buffon
lincht bonucci chiellinio asamoah
...................pirlo...........................
..........vidal ................pogba
............... marchisio.
........ llorente. tevez.......
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/10/2014, 17:01     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 20/10/2014, 14:03) 
Vedendo la formazione iniziale ed i cambi col Sassuolo (partita che non ho seguito, ma che dai resoconti mi pare preparata pensando chiaramente ad Atene), mi sembra quasi certo che i tre in mezzo saranno Vidal, Marchisio e Pogba.

Augurandoci ci sia il miglior Vidal :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/10/2014, 17:20     +1   -1




serve dinamismo e velocita' cosa che pirlo evra llorente non possono e non sanno dare ..dentro asa Marchisio e morata e vinciamo la partita
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/10/2014, 17:45     +1   -1




Basta che giochino con la gisuta cattiveria, lo stadio può essere grande e pieno come vogliono ma se si presenta una Juve tosta e con i contro coglioni non c'è storia per gli ateniesi.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/10/2014, 17:53     +1   -1




^^ e' proprio quello che ci manca al momento la cattiveria e per quello servono giocatori con le palle che in campo mangiano il campo e avversari ..anche se noi in Champions non siamo mai la squadra del campionato ..ma stavolta spero davvero che non lo sia perché la rpestazione col sassuolo non era certo da juve combattente ..io sta Champions la vedo come tallone d'achille per i nostri ragazzi e francamente non ne capisco il motivo ..cazzo la roma gioca contro chiunque alla morte ..vedi col city e la prima ancora in cui ha rifilato un pallottoliere all'esordio e da outsider ..loro hanno piu' fame di noi e per l'europa sono anche piu' competitivi come uomini e modulo soprattuto
 
Top
view post Posted on 20/10/2014, 19:50     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Oggi sentivo dei discorsi sul nostro avversario "ah ma quelli so greci, che ne sanno del pallone"..forse si so dimenticati che hanno spazzato via i finalisti di CL di qualche mese fa. Questi so pericolosi, soprattutto in casa loro..ho una certa strizza
 
Top
173 replies since 19/10/2014, 10:18   1111 views
  Share