Serie A Palermo, Zamparini contro Agnelli: «Ha preso tanto e ora va via».

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 18/10/2014, 13:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


3f47f3cb9cd5250a01b36d7eef3ba868_15235_immagine_ts673_400


«Platini spara sentenze, la verità è che non sa un ca...o». Il presidente del Palermo, Maurizio Zamparini non le manda a dire e durante il programma La Zanzara su Radio 24 attacca tutti senza filtri: «Iachini? Ne ho cacciati così tanti di allenatori che mi sono stufato. Un tempo lo avrei mandato via ma con l'età si diventa più saggi», ha detto il numero uno dei rosanero. «Non è vero che sto vendendo ai messicani. Sono venuti in Italia, ma si è parlato solo di sponsor. Gli stranieri vengono, sono interessati ma poi scoprono che l’Italia non è uno stato di diritto e non ci vengono. Platini? Spara sentenze, non sa un c...o. Ho letto che è contro al moviola ma deve ricordarsi che fino a poco fa faceva il giocatore e sparare sentenze non è compito suo. Solo perché l’hanno nominato presidente dell’Uefa – aggiunge Zamparini - pensa di poter sparare, anche sul calcio italiano. Abbiamo già Blatter, questo svizzerotto che ci chiama razzisti e non venne neanche a premiarci al Mondiale . Ma quale lezione pensa di dare all’Italia da quel pulpito li, noi possiamo dare tante lezioni a lui. Platini è il francesino con la puzza sotto al naso, ci tratta come sudditi, è la loro mentalità, che parli di cavoli suoi dei francesi, non dobbiamo darci peso».

Zamparini ha chiuso parlando di Tavecchio e Agnelli: «Lo hanno criminalizzato per una battuta, ma lo volevano attaccare perché è una lotta di potere tra il clan Agnelli e il clan Lotito. Ma ha ragione Della Valle, gli Agnelli hanno preso tanto dall’Italia e poi via, come i piemontesi quando hanno detto che hanno liberato il sud, sono andati, hanno preso tutto e sono andati via. Marchionne può pagare le tasse dove vuole, ma non venga a farci lezioni su come si fa impresa in Italia. A me non piace la Fiat come centro di potere. Quindici anni fa la Fiat sembrava fallita, adesso è un colosso mondiale con la crisi dell’auto. Come mai? Forse sono nella cricca del Bilderberg, di quelle cose lì…».

TUTTOSPORT.COM

Come si vede che si sta avvicinando Juventus-Palermo, il mafioso Zamparini (che è stato zitto fino ad oggi) ha iniziato a sputare veleno contro la Juventus, poi andrà di nuovo in letargo e risorgerà dal suo letamaio nella gara di ritorno... ‪ :uhhh:

Edited by zebrone84 - 18/10/2014, 14:46
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/10/2014, 15:19     +1   -1




disse il cornuto al bue
 
Top
1 replies since 18/10/2014, 13:22   48 views
  Share