Abbiamo rubato??? Ok aprite una indagine, altrimenti non rompete i coglioni, Il Topic dedicato ai rosiconi antijuventini

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 9/10/2014, 09:20     +1   -1




Notizia di oggi che il Codacons chiede azzeramento della partita Juve Roma.
Ora, dico io, se tutti pensano che abbiamo rubato ecc.... PROVATELO!!!
Aprite una inchiesta, indagate, troppo facile rompere i coglioni cosi.........
Siamo stanchi di essere accusati da cialtroni che non sanno fare altro che questo.
Ps. Mancava all'appello Gigi Simoni, si ha parlato anche lui sempre del famoso '98.
:ghgh:
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 09:54     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


E' stato già provato, parlano CHIARAMENTE TUTTE le moviole del mondo, cosa c'è da chiarire più? Ci sono solo due episodi dubbi, uno per la Juventus e uno per la Roma, quindi di cosa stiamo parlando?
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 9/10/2014, 18:11     +1   -1




Gentile (Sky): "A Moggi non chiederei neanche un consiglio per il pranzo"



Mettiamo pure sto peracottaro nell'elenco
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 19:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ Cioè proprio Claudio Gentile? :|:
 
Web Web  Top
Juve-32
view post Posted on 9/10/2014, 19:24     +1   -1




Mai apriranno un'indagine perché lo sanno anche loro che non è rubata... ma questo non lo possono ammettere, altrimenti sarebbero costretti a dire che la Juve è superiore
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/10/2014, 22:26     +1   -1




Occhio, che l'ultima volta che hanno aperto un'indagine senza nulla in mano siamo finiti in B...
 
Top
view post Posted on 9/10/2014, 23:24     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
5,956
Reputazione:
+2
Location:
SALERNO

Status:


Si oramai lo sport nazionale è la caccia alla Juve. Ma mi dite che c***o centra la partita Juve - Roma con il Napoli? Perché facendo zapping sulle reti che parlano del Napoli , sempre e solo del "Magnifico" Napoli si parlava della Juventus? Ma vedete i stra****i vostri.

Ritornando on topic con Calciopoli si è toccato il fondo. Non solo la Juve avrebbe rubato, anche il Milan, la Lazio e la Fiorentina si erano adeguati al sistema calcio. Solo che la Juve, mancante della triade, è andata al processo con dei cretini che hanno ammesso tutto. Gli altri (Milan , LoTito , etc) si sono ritenuti parte lesa. E si credevano e si credono tuttora innocenti. All'Inter non hanno trovato niente perché il Tiger Team di Tronchetti Provera ha fatto quello che doveva fare. Cioè farla rendere una squadra di Onesti.

Solo in Italia se sei la Juventus ti colpevolizzano senza prove.

Al processo doping non hanno trovato nulla ma a me sembra che gli strascichi di quel processo hanno portato al processo di Calciopoli. 120 punti mancanti e due scudetti in meno non sono serviti ad espiare le presunte colpe della Juventus. Cosa cavolo vogliono ancora?
 
Web Web Contacts Contacts  Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/10/2014, 08:11     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 9/10/2014, 20:11) 
^ Cioè proprio Claudio Gentile? :|:

No no :nono:
Riccardo Gentile, uno dei telecronisti Sky sicuramente lo conosci :sisi:
 
Top
view post Posted on 10/10/2014, 09:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 10/10/2014, 09:11) 
No no :nono:
Riccardo Gentile, uno dei telecronisti Sky sicuramente lo conosci :sisi:

Ahhh ok...
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 10/10/2014, 09:40     +1   -1




Pistocchi show: "Allegri? Un sopravvalutato. Nedved? Non capisco a che titolo rappresenti la Juventus"



Intervista di Maurizio Pistocchi, giornalista "Mediaset", a "calciomercato.it". Al centro, come prevedibile, Juventus-Roma e le polemiche a catena scatenate dalla direzione di Rocchi:

“Un po’ di anni fa Sacchi in un’intervista dichiarò che la Juve in Italia ha vinto tanto perché è sempre stata aiutata dagli arbitri, Totti ha ribadito quel concetto a caldo al termine di una partita molto sentita. Nedved? Non capisco a che titolo rappresenti la Juventus. Capirei Tardelli, Furino, Bettega ma lui no. E’ già stato squalificato 2 volte da dirigente. Le liti Sacchi-Allegri? Arrigo ha un rapporto buono con Conte, la sua Juve giocava bene e meritava. Allegri è un allenatore sopravvalutato, aspetto di vedere ancora una squadra con una sua impronta di gioco. Ho apprezzato la Juve nel triennio di Conte, ha fatto un calcio importante malgrado avesse tutti contro compreso Moggi. A proposito di Moggi, radiato, condannato in tutti i processi, è strano che ancora lo ospitino. E’ come se Vallanzasca parlasse di giustizia”.

Ancora sulla Juventus:

"La Juve deve vincere per forza. Il suo padrone deve dimostrare a Conte che non contava nulla e che conta solo lui. Questo non mi piace, 'vincere è l’unica cosa che conta' è un concetto sbagliato. Ci vuole un’etica nel giudicare contesto e gli episodi, non si può pensare che il risultato copra le magagne".

Infine, su Calciopoli:

"La gente non ricorda ma io ero rientrato a occuparmi di arbitri in Guida al Campionato. Evidenziavo gli errori che riguardavano ogni domenica le stesse squadre ma ero una voce nel deserto. Ero diventato pericoloso".
 
Top
Juve-32
view post Posted on 10/10/2014, 10:11     +1   -1




Pistocchi... :bah: :bah: :bah: :bah:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/10/2014, 12:56     +1   -1




pistacacchi e stracciapalle ( fusi di testa )
 
Top
view post Posted on 14/10/2014, 08:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
59,045
Reputazione:
+23

Status:


Juve-Roma, per Nicchi 'gara normale'
Presidente dell'Aia: "Rocchi non ha sbagliato, le polemiche non hanno fatto bene al calcio"



CITAZIONE
"Arbitrare è sempre stato e sempre sarà difficile, questa settimana di polemiche ci ha fatto riflettere e non ha fatto bene al mondo del calcio in genere. Juve-Roma, in altre nazioni, è stata fondamentalmente giudicata normale". Lo ha detto Marcello Nicchi, presidente dell'Aia, a Radio Anch'io lo sport, su RadioRai. Secondo gli organismi dell'Uefa e della Fifa, gli episodi di Juve-Roma sono episodi catalogabili come 'al limite' - ha aggiunto - nemmeno la tecnologia li ha chiariti".

E ancora

CITAZIONE
In un altro paese non si sarebbe probabilmente neppure parlato del suo arbitraggio. Se mettiamo in dubbio le capacità di Rocchi, cadiamo nel ridicolo: bisogna accettare con più serenità gli errori di arbitri e giocatori. Quando dei professionisti gestiscono uno spettacolo visto da tutti, bisogna avere comportamenti consoni. Rocchi dirà cos'ha provato, vissuto e sperimentato, in un'intervista che abbiamo già concordato".

CITAZIONE
"Viene difficile parlare di arbitri - sottolinea il presidente dell'Aia - quando si legge che un deputato fa un'interrogazione parlamentare per un calcio di rigore, mentre questo Paese è allo sbando e i giovani non hanno lavoro: si preoccupasse di questi problemi. E un noto avvocato ha detto: 'Rocchi doveva essere mitragliato'. Poi vogliamo parlare un attimo della violenza?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/10/2014, 17:16     +1   -1




basti dire che la partita e' finita da 2 settimane e ancora nessuno e' d'accordo sugli episodi arbitrali ...e allora di che stanno parlando ?? e tanto per aggiungere qualcosa immaginate se ci fosse stata la moviola in campo ..saremmo ancora li fermi ad aspettare una decisione e cmq la si veda non sarebbe andata bene nessuna possibilita' ..juve roma non e' ancora finita stanno analizzando ancora i peli del culo alla moviola se erano o meno in fuorigioco ..all'estero questa partita sarebbe finita al 90° e arrivederci e grazie
 
Top
13 replies since 9/10/2014, 09:20   161 views
  Share