Nazionale, Conte non chiama Balotelli. Ci sono Pellè e Rugani

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 7/10/2014, 12:30     +1   -1




^Vedremo se lo fa giocare. Se è cosi allora è davvero uno stronzo, sa benissimo che è appena tornato da un infortunio.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/10/2014, 14:43     +1   -1




Oriali che critica Bonucci per il tweet. :uhhh:

Visto che avete sempre da cagare il cazzo, perché non vi fate una Nazionale senza juventini, stronzi?

PS: Conte migliore team manager non poteva sceglierlo. Odio profondo per 'sta Nazionale.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/10/2014, 15:23     +1   -1




Oriali: "Basta coi social". Qualcuno dica al ricettatore che solo i club di appartenenza possono imporre qualcosa ai loro giocatori. Se in Nazionale provano tanto fastidio nel vedere Bonucci su Twitter, possono benissimo lasciarlo a Vinovo. Insieme agli altri juventini, magari.

E comunque, forza Azerbaijan. Mi ero ripromesso di restare indifferente verso la Nazionale, come sempre fatto. Ma visto l'alto livello di ipocrisia, paracullagine e malafede di chi la guida, non posso che augurare il peggio a costoro.
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 15:45     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma Oriali che cavolo vuole? Chi si crede di essere? Li paga lui i nostri giocatori? Che andassero a fanculo, lui, Tavecchio, Lotito e il traditore!
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/10/2014, 15:47     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 7/10/2014, 16:23) 
Oriali: "Basta coi social". Qualcuno dica al ricettatore che solo i club di appartenenza possono imporre qualcosa ai loro giocatori. Se in Nazionale provano tanto fastidio nel vedere Bonucci su Twitter, possono benissimo lasciarlo a Vinovo. Insieme agli altri juventini, magari.

E comunque, forza Azerbaijan. Mi ero ripromesso di restare indifferente verso la Nazionale, come sempre fatto. Ma visto l'alto livello di ipocrisia, paracullagine e malafede di chi la guida, non posso che augurare il peggio a costoro.

Caro Desm fossi in te non ci perderei nemmeno tempo..... :non: tanto Conte ha dimostrato di essere senza attributi, alla domanda sulla "sua"Juve ha parlato della stronzata di essere oltre tutti e imparziali quando si è in nazionale :sisi: Piccolo uomo, un grande uomo avrebbe anche li contro tutto e tutti difeso la "sua" Juve, io lo avrei fatto a costo di rischiare la panchina o di far incazzare i romanisti e non chiamarli più :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 15:55     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Caso Bonucci, parla Oriali: «Ora basta coi social»


1410024204403_ita11_24240_immagine_ts673_400


Gabriele Oriali, team manager della Nazionale: «Uscita impropria di Leonardo. Una volta che si varca il cancello di Coverciano qualsiasi tensione fra i club deve essere dimenticata. Certe uscite possono provocare delle tensioni che non servono. C’è un regolamento non scritto, non c’è bisogno di scriverlo, ma esiste e il ct lo ha spiegato all’inizio. Leonardo ha sbagliato, ha ammesso di aver sbagliato e ci piace chi ammette i propri sbagli».

Bisogna limitare l’uso dei social network?
«Sarebbe meglio cercare di evitare l’uso dei social netowork, soprattutto per continuare a parlare delle partite dei propri club. Una volta che si entra qui abbiamo una sola maglia che unisce tutte le squadre e tutte le tifoserie. Chi viene convocato si deve adeguare».

Avete fatto una lavata di capo a Bonucci?
«Leo ha capito subito. Poi ha fatto un grandissimo gol che a lui non capita spesso».

Se dovesse ricapitare?
«Se ricapiterà lo vedrete. I diretti interessati lo sanno».

La conferenza di Bonucci è imposta o condivisa?
«Condivisa. il ragazzo ha subito capito che era necessario e opportuno spiegare».

TUTTOSPORT.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/10/2014, 16:07     +1   -1




:bah:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 7/10/2014, 16:11     +1   -1




Notare una cosa: due pause delle Nazionali e due volte il ricettatore coglie al balzo quel poco di visibilità che ottiene per fare polemica con la Juventus o con un suo tesserato. Malafede fino al midollo.

Dite al CT della Nazionale che miglior scelta non c'era. Manca solo Zanetti come vice.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/10/2014, 17:02     +1   -1




sono ragazzi lasciateli divertirsi che cazzo vuoi vietare sono nell'era dei social network
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 9/10/2014, 22:21     +1   -1




Bonucci nel mito assoluto. Come distruggersi l'hype per il gol alla Roma in 10 minuti di conferenza stampa. Quando ha detto che dice di sciacquarsi la bocca pure alla moglie sono cappottato. Poi ho capito che era serio e mi sono intristito...
 
Top
24 replies since 5/10/2014, 15:25   187 views
  Share