[Topic unico] Juventus-Roma 3-2., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 3/10/2014, 16:10     +1   -1




saranno ancora llorente tevez a supportare l'attacco ..morata siede ancora in panca insieme a coman che dopo la prima da titolare non si sono piu' avute notizie ..se questo vuol dire valorizzare i giovani siamo aposto
 
Top
Formicone
view post Posted on 4/10/2014, 04:44     +1   -1




Ma che volete mettere un 18enne con 0 esperienza TITOLARE contro la Roma?
Morata ha già dimostrato e si sta inserendo pian piano, ma se si fa male ogni 2x3 ovvio che non può avere la stessa preparazione atletica degli altri, Coman davanti ha tutti.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/10/2014, 12:26     +1   -1




^^ forse non in questa gara ma nelle precedenti avrebbe senza dubbio dover avuto piu' spazio ..l'eta' conta 0 quando c'e' qualita' e coman ne ha da vendere ..nella prima da titolare e' stato il migliore in campo lo hanno visto tutti ..da li in campo salvo scampoli di fine partita non lo si e' piu' visto ...non vedo come possa crescere alla pogba ..in questo conte dava piu' fiducia di quanto stia facendo allegri ai giovani ..coman e' il solo che possa dare il cambio di passo una marcia in piu' la davanti anche da esterno altro che evra dove gioca ora al posto di asa ..cioe' asa uno dei migliori quando gioca l'alter ego di ligst anche se completamente l'opposto uno dall'altro ma entrambi efficaci al meglio
 
Top
Formicone
view post Posted on 4/10/2014, 14:16     +1   -1




Eh lo so, sono d'accordo con te ma a volte ci sono delle ragioni che vanno oltre a quello che vediamo noi un ritaglio di partita. Il mister lo vede ogni santo giorno e se deve entrare, entrerà (Allegri dà molto più spazio di Conte ai giovani e alle "riserve", ricordo ancora Elia... quel poveraccio :ghgh: ).
 
Top
_____________
view post Posted on 4/10/2014, 18:01     +1   -1




Ragazzi ho bruttissimi presentimenti spero tanto di sbagliarmi
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 19:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


I convocati per #JuveRoma


b71f96bf-14f9-4a7d-8b07-a000eaec2ee8


Per Juventus-Roma, big match della sesta giornata di campionato i programma domenica 5 ottobre alle 18.00 allo Stadium, Massimiliano Allegri ha convocato 23 giocatori.

Questo l'elenco completo:

1 Buffon
3 Chiellini
4 Caceres
5 Ogbonna
6 Pogba
7 Pepe
8 Marchisio
9 Morata
10 Tevez
11 Coman
12 Giovinco
14 Llorente
19 Bonucci
20 Padoin
21 Pirlo
22 Asamoah
23 Vidal
26 Lichtsteiner
30 Storari
33 Evra
34 Rubinho
37 Pereyra
38 Mattiello

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/10/2014, 19:45     +1   -1




Barzagli mi sa che si fa metà stagione fuori.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 4/10/2014, 19:56     +1   -1




Non ho buone sensazioni, mi sembra di rivivere gli stessi giorni prima di Juve-Inter 1-3
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 19:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


E porca miseria ma quanti menagramo in questo forum, ma che vi sentite tutti la paposcia per caso??? :prete: :prete: :prete:
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 4/10/2014, 20:09     +1   -1




Vincerà chi meriterà, inutile fasciarsi la testa prima del tempo.
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 20:11     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Stanno quasi tutti in questa condizione >>>> :terrore:
Svegliaaaa siamo la Juventus noi!!!!!
 
Web Web  Top
Manny80
view post Posted on 4/10/2014, 20:15     +1   -1




È'partita da 1 x 2!! Juve e Roma stanno allo stesso livello, solo che loro sono gasati dalla champions, noi un po' demoralizzati. Vincerà' chi indovinerà la partita!
 
Top
view post Posted on 4/10/2014, 23:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


vinciamo 2 - 0 ma ci vorrà pazienza come al solito ... tipo la partita con il milan.Si chiuderanno in difesa a riccio perchè il 5 gennaio subirono una umiliante batosta venendo a torino per affrontarci a viso aperto e con molta spregiudicatezza.
la formazione è quella che ho detto....prima...

davanti tevez-llorente e forse riposa evrà.Menomale che gioca caceres.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 5/10/2014, 12:34     +1   -1




Sentite quella merda romana del panzone di Liguori su Il Messaggero (quotidiano romano ovviamente)



Paolo Liguori sulle colonne del quotidiano "Il Messaggero" punzecchia - tanto per cambiare - la Juventus: "(...) Oggi a Torino giochiamo nello stadio dei padroni del calcio italiano. E non ci fate ridere con la storia del "vinca il migliore": contro la Juve a Torino non ricordo una partita normale, comprese quelle vinte, o il pareggio che sancì in anticipo lo scudetto. Sono state tutte tese, anormali. E sarà così questa volta, perché la squadra di Allegri vorrà rifarsi dello schiaffo di Madrid. Come non capirli. E noi, dalla cintola in giù siamo sempre gli stessi, stanchi. Ma non conta: il Capitano non si offenda se gli chiediamo una replica del suo genio direttamente nell'Impero del Male. E anche Iturbe, splendido per venticinque minuti con i russi, è chiamato alle sue fatiche. Per la miscela, lo spirito, la regia di Garcia è da Oscar. Tutti sappiamo quanto sia bravo Rudi: sappia che Torino ha bisogno di vedere, per credere".

Mah, a cosa serve istigare cosi tutto questo odio nella gente?
 
Top
view post Posted on 5/10/2014, 13:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


^ :uhhh: Io mi chiedo come ad oggi non ci sia scappato ancora il morto tra i tifosi della Juventus, con questa gente che istiga in questa maniera pubblicamente a livello nazionale non mi meraviglio che un giorno possa succedere una tragedia del genere!
 
Web Web  Top
346 replies since 1/10/2014, 22:45   3093 views
  Share