Travaglio: «Che vergogna. Agnelli ha superato Moggi»., «Sono juventino, ma non mi piace vincere rubando come ieri contro la Roma».

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON7  view post Posted on 6/10/2014, 16:00     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


71834080dc0a9dee29d2c6a485c3d1b4_38859_immagine_ts673_400


Andrea Agnelli? Ha superato anche il suo 'maestro' Luciano Moggi. Così lo juventino Marco Travaglio, giornalista, scrittore e vicedirettore de Il Fatto Quotidiano, ospite oggi su Rai Radio2, a 'Un Giorno da Pecora', ha dato il suo giudizio sulla partita Juventus-Roma di ieri. "Ho visto la partita e devo dire, da juventino, che non mi vergognavo così tanto dai tempi di Luciano Moggi. A me piace vincere ma non rubando...", ha esordito Travaglio. Quindi ieri la Juve ha rubato? "Si, su tutto. Non c'è uno dei tre gol che sia regolare". Peggio dei tempi di Moggi? "Credo che Moggi avesse i lucciconi agli occhi ieri". Perché? "Perché i suoi allievi hanno superato il maestro". E chi sarebbero gli allievi di Moggi nell'attuale Juventus? "Andrea Agnelli".

TUTTOSPORT.COM

Bastaaaaaaaaaaa mi sono letteralmente rotto il cazzo, non ne posso più di questa schifosa gente che sputa veleno ogni santissimo giorno contro la Juventus, poi questo si definisce pure juventino, ma juventino si cosa??? Ma la Juventus che cazzo fa, dorme, perchè non querela questa feccia di gente??? Che schifo di persona, si dovrebbe vergognare a fare certe dichiarazioni, veramente non se ne può più, basta, basta, bastaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :bomb: :bomb: :bomb:
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 6/10/2014, 16:01     +1   -1




Ma ancora con 'sta storia "sono juventino, però..."? Dai Travà, non ti crede più nessuno.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/10/2014, 16:10     +1   +1   -1




Travaglio vede complotti dappertutto, la sua vita senza un complotto non ha alcun significato.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/10/2014, 16:13     +1   -1




Ma ancora credete che sia juventino? A quanto pare i troll esistono anche nel mondo dello spettacolo :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 6/10/2014, 16:17     +1   -1




Io davvero non so ma gli italiani sono tutti idioti, tutti che parlano dei gol nostri nessuno del rigore inesistente di Totti, mah. Poi dici perchè siamo sempre stati un popolo sottomesso, dai la maggior parte del popolo è di una ignoranza abissale, crede alle favolette.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 6/10/2014, 16:19     +1   +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 6/10/2014, 17:17) 
Io davvero non so ma gli italiani sono tutti idioti, tutti che parlano dei gol nostri nessuno del rigore inesistente di Totti, mah. Poi dici perchè siamo sempre stati un popolo sottomesso, dai la maggior parte del popolo è di una ignoranza abissale, crede alle favolette.

Ma soprattutto, tutti che parlano di calcio e non del resto... :ghgh:

PS: C'è poco da ridere, cazzo. :uhhh:
 
Top
Manny80
view post Posted on 6/10/2014, 17:45     +1   -1




Travaglio è il solito pseudo juventino come ne ho conosciuti tanti, che quando uno gli fa: "ma tu per chi tifi" ti risponde : " mah, diciamo per la Juve, và...però se perdei se vince, non me ne frega niente perché tanto mica mi viene qualcosa in tasca". Di juventini in Italia ce ne sono milioni, ma di VERI JUVENTINI ce ne saranno un migliaio!!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 6/10/2014, 17:51     +1   -1




nessuno si occupa di altre squadre in italia esiste solo la juve ..non sanno parlare di altro di noi hanno paura ci temono e sanno che in campo non possono fare nulla e allora si inventeranno una farsopoli 2 ..ma questa volta la juve non ha nulla da temere perché e' palese che in tre anni abbiamo sbaragliato la concorrenza ..al nostro passo non ci sta nessuno ..nessuno ..per questo vinciamo e facciamo fastidio a sta italia del cazzo composta da buffoni dal basso all'alto
 
Top
Juve-32
view post Posted on 6/10/2014, 18:55     +1   -1




La vergogna sono loro che non hanno parlato manco un secondo di calcio giocato... In Italia è veramente scandaloso ciò che si legge

Edited by Juve-32 - 6/10/2014, 20:12
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 6/10/2014, 19:05     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 6/10/2014, 17:10) 
Travaglio vede complotti dappertutto, la sua vita senza un complotto non ha alcun significato.

complotti
 
Top
view post Posted on 6/10/2014, 19:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Travaglio dovrebbe andare a zappare le rape, e neanche li sono sicuro che farà un buon lavoro XDDD

TRAVAGLIO SEI UN FALLITO!!!
 
Contacts Contacts  Top
Al_Juve
view post Posted on 6/10/2014, 19:20     +1   -1




ma tu devi vedere sto maiale. ma perché non usciamo i coglioni??? che ci vuole a denunciarlo????
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/10/2014, 09:12     +1   -1




Marotta



Cosa pensa di Travaglio che oggi ha detto di vergognarsi di essere tifoso juventino?
"E' assolutamente una frase fuori luogo, probabilmente non conosce neanche i fatti. Avra fatto una valutazione perchè probabilmente andrà di moda, ma assolutamente falsa, perchè paragonare il nostro presidente o la Juventus a quanto accaduto in Calciopoli, dove tante società sono state coinvolte, alcune sono state sanzionate in modo ingiusto come la Juventus e altre sono state addirittura esentate da valutazioni, mi sembra completamente sbagliato".


figura di merda di Travaglio :ghgh:
 
Top
view post Posted on 7/10/2014, 11:36     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Anche Mughini ieri lo ha smerdato!
 
Web Web  Top
Manny80
view post Posted on 7/10/2014, 11:52     +1   -1




^Mughini è uno dei pochi che ha il coraggio di difendere la Juve in tv o sui giornali, tutti gli altri "sedicenti Juventini" sono solo dei senza palle!!!
 
Top
20 replies since 6/10/2014, 16:00   262 views
  Share