[Topic unico] Atletico Madrid-Juventus 1-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/10/2014, 12:03     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Infatti ho specificato "perché Allegri lo reputa", come ho detto ieri un paio di post sopra la penso proprio come te su Asa.
Però Evra da come lo descrivete pare che stiamo parlando di Peluso..io tutti sti danni non l'ho visti, al contrario ho visto dei benefici nei cross.

Mo non lo riscrivo più però :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/10/2014, 12:05     +1   -1




^Questo ci fa capire come il livello li a sinistra si sia alzato di tanto, siamo passati da De Ceglie-Peluso e compagnia varia ad avere una possibile alternativa come Evra che rimane sempre un giocatore di alto livello anche a 33 anni. Lo strapotere fisico di Asa è impressionante.
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 12:14     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Atletico, Simeone è carico: "Con la Juve sarà come una finale"



C_29_articolo_1047648_upiImgPrincipaleOriz


Alla vigilia del big match contro la Juventus, Simeone suona la carica: "Sarà come una finale, ma siamo una squadra competitiva con grandi giocatori. Ogni partita è diversa e vedrò chi far giocare, abbiamo diverse possibilità". "La Juve è solida e ha pochi punti deboli, servirà una gara di altissimo livello per vincere", ha aggiunto. Poi sulla possibilità di vedere Cerci in campo: "E' un giocatore dell'Atletico, è un'opzione..."

Dopo la doppietta con il Malmoe, Tevez è l'uomo in più della Juve anche in Champions. E Simeone lo sa: "Sappiamo che è un giocatore straordinario, si muove molto tra le linee. Nel gioco corto è molto difficile da controllare. Il segreto sarà non lasciarlo pensare e non fargli ricevere palloni".

L'esperienz ain Serie A, ha lasciato alle spalle qualche ruggine con la Juve, ma Simeone non vuol pensare più al passato: "Affrontiamo la Juve con il massimo rispetto come merita una squadra così blasonata. Mi piace il lavoro fatto negli anni dalla Juve, si nota il grande lavoro dietro alle vittorie. Ripeto, ho molto rispetto e ammirazione". Quanto all'atteggiamento dei bianconeri, il tecnico dell'Atletico ha le idee chiare: "Penso che la Juve non giocherà di contropiede, approfitta molto degli spazi e recupera bene il pallone. Tevez e Llorente spingono bene sulla fascia ma hanno bisogno di sentirsi vicini i giocatori del centrocampo".

Bocca cucita invece sulla lista dei convocati e sul possibile impiego di Cerci: "Non ho ancora deciso chi giocherà".

SPORTMEDIASET.IT
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 15:22     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Stasera si gioca in verde...
 
Web Web  Top
Bkkjuve
view post Posted on 1/10/2014, 16:00     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 1/10/2014, 16:22) 
Stasera si gioca in verde...

Il colore della maglia non influisce di sicuro sul risultato ma se devo essere sincero mi girano le palle vedere la squadra giocare partite di questo livello indossando maglie diverse da quelle meravigliose strisce bianconere, potrebbe diventare una cosa accettabile se si trattasse di una seconda maglia in pianta stabile, prima o poi ci si abitua e magari si finisce con l'affezionarsi pure ai colori alternativi, ma porca zozza non riusciamo a fare due stagioni con gli stessi colori !
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/10/2014, 16:11     +1   -1




^Questo di marketing caro Enzo.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/10/2014, 17:42     +1   -1




Caceres partirà titolare al posto di Ogbonna

 
Top
Peter Capaldi
view post Posted on 1/10/2014, 18:16     +1   -1




Questa connessione è lentissima quindi tutti i canali streaming vanno a scatti ... spero di riuscire a seguire la partita. :O

Preferisco Asa a Evra, ma vediamo come va il francese.
 
Top
Formicone
view post Posted on 1/10/2014, 18:16     +1   -1




Motivi particolari? Scelta tecnica o si è fatto male?


ANSIA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


Comunque la danno in chiaro!
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 1/10/2014, 18:29     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 1/10/2014, 17:11) 
^Questo di marketing caro Enzo.

Ed e' per questo che saltano fuori colori diversi ogni volta, il colore lo sceglie lo sponsor mica la societa', di conseguenza viene scelto sulla base del trend del momento
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 19:11     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Stiamo 1-0 sul fronte estetico stasera..vediamo di recuperare con il gioco :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/10/2014, 19:18     +1   -1




:ghgh:

Comunque la divisa dell'ATL mi è sempre piaciuta molto rispetto a quasi tutte le altre squadre, tranne noi ovviamente

FORMAZIONI UFFICIALI:



ATLETICO (4-2-3-1): Moyá; Juanfran, Miranda, Godín, Ansaldi; Tiago, Koke; Raúl García, Saúl, Arda Turán; Mandzukic.
A disposizione: Oblak, Siqueira, Giménez, Mario Suárez, Griezmann, Jiménez, Cerci.

JUVENTUS (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Vidal, Marchisio, Pogba, Evra; Llorente, Tevez.
A disposizione: Storari, Ogbonna, Padoin, Asamoah, Pereyra, Morata, Giovinco.
All. Allegri

Fra poco lo stadio diventerà una bolgia, le squadre stanno facendo il riscaldamento.
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 19:42     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Schiacciamoli!
Ma tra noi, psg, Arsenal e Barcellona hanno voluto omaggiare la pop art con le terze maglie? Inguardabili dai!
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 20:01     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Cioè ma vaffanculo! Tiago fa 3 falli di cui uno con il braccio alto e Bonucci al primo fallo si becca il giallo :uhhh:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 1/10/2014, 20:03     +1   -1




^ già... non ci voleva per niente questo giallo,
 
Top
147 replies since 28/9/2014, 10:48   1126 views
  Share