[Topic unico] Atletico Madrid-Juventus 1-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 2/10/2014, 13:23     +1   -1




CITAZIONE (Satellite_ @ 2/10/2014, 14:21) 
con quei due non si va avanti...e parlo di linchstainer e bonucci.Punto.Vinceremo ancora un' altro scudetto perchè le nostre avversarie in italia fanno pena

Non ne sarei cosi tanto sicuro :nono:
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 13:34     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/10/2014, 14:23) 
Non ne sarei cosi tanto sicuro :nono:

Abbiamo una rosa superiore a tutti di largo e in lungo.La roma si è rafforzata ma vedo almeno 10 - 12 punti ancora di differenza.Lo scorso anno abbiamo concluso a + 17 dalla secobnda mentre in europa subivamo molti gol e rischiavamo parecchio anche con il galatasaray e real madrid.
linch e bonny vanno bene per il campionato e far riposare gli altri ma in europa meglio vederli seduti in panca anche perchè non si adattano al 4- 3- 3-
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/10/2014, 15:52     +1   -1




^La Roma ha preso molta più consapevolezza, si conoscono meglio ed hanno un gioco ormai consolidato, noi non ci siamo evoluti tantissimo mentre loro si.
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 16:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


quest' anno la roma ha la C.L. e porta via tanta tanta energia!L' anno scorso la juve ha fatto 12 partite europee in più.....ad aprile giocava ogni 3 giorni! alla fine + 17.La roma 2 in + di coppa italia.

CITAZIONE (DesmondHume @ 2/10/2014, 17:33) 

ho letto....ha ragione in tutto ecco perchè sono tranquillo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/10/2014, 18:09     +1   -1




ieri sera non avendo un cazzo da fare visto che sky non faceva vedere la partita mi sono sintonizzato su canale 5 e ho visto dei pali di legno vestiti di verde pisello e dei macellai con la tuta biancorossa ..ho cambiato canale ovunque ma di atletico Juventus manco l'ombra allora sono tornato sul 5 e ho visto che quelli in verde pigliavano cartellni gialli a go go ma quelli che davvero menavano ne uscirono illesi o quasi ..insomma volevo vedere una partita di champion degna di essere tale ma mi sono accontentato di vedere dei falegnami che tagliavano gambe e dei piselli verdi che non stavano in piedi e non riuscivano a concludere due passaggi due ...voi che partita avete visto ?? la juve gioca stasera forse ..e' stata rimandata ?? in una parola anticalcio l'atletico e' anticalcio all'esasperazione ..l'agonismo sportivo e' ben altra cosa ...spettaccolo ridicolo e indegno ...meno male che era su canale 5
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/10/2014, 18:11     +1   -1




Eh la madonna che cattivo :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/10/2014, 18:20     +1   -1




e che cazzo mi aspettavo un partitone a viso aperto invece mi sono sorbito la partitaccia della domenica all'oratorio dove prima di pigliare il pallone ti spaccano tibia e perone un migliaio di volte ...e per di piu' abbiamo perso una partita che il pari stava gia scritto fin dal calcio di inizio ..0 tiri in porta llorente tevez non pervenuti vidal inguardabile pogba dove ha la testa in questo momento bo ...basta basta basta ...ogni anno dobbiamo mangiare il girone e poi ci troviamo nel girone piu' equilibrato ..incredibile tutte a 3 punti pure il malmoe che ha battuto i greci che hanno battuto gli spagnoli di cui loro hannno battuto noi e noi il malmoe ..che presa per il culo
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/10/2014, 10:19     +1   -1




Partitone a viso aperto? Al Calderon? Ragazzi, l'Atletico Madrid è 'sta roba qua da tre anni. Rinuncia a giocare pur di non far giocare l'avversario, vincendo spesso su episodi e ripartenze (e gli ha sempre detto bene, onore al merito), passando 90' con la bava alla bocca in dieci dietro la linea della palla. Non per nulla il loro allenatore è Simeone. Con loro non riescono a fare il partitone nemmeno Barça e Real, figurarsi noi.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/10/2014, 11:16     +1   -1




^L'Atletico lo batti se hai gente veloce che salta l'uomo. O se hai l'episodio favorevole. Per la 1 con i nostri uomini, nulla da fare, per la 2, l'episodio l'avremmo anche avuto, ma siccome era una gara europea, come sempre, c'ha detto male.
Comunque (non c'entra col tuo discorso eh parlo in generale perché l'ho letto da tante parti) dire che siamo andati la per vincere, ci vuole un coraggio disarmante. Siamo andati la per pareggiarla, ci è andata male, pazienza (senza cit.). Se la volevamo vincere non schieravamo Evra e sopratutto quando erano alle corde mettevamo qualcuno di offensivo in più.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/10/2014, 12:36     +1   -1




Mah, insomma, che serva gente che salta l'uomo per battere l'Atletico non saprei. Può servire quando l'altra squadra gioca, ma se salti un uomo per trovartene altri tre, ha ben poca efficacia. La superiorità non la crei manco a pagare. A meno che tu non sia un genio e ne salti quattro per volta, ecco. Non per nulla al Calderon soffrono squadre come il Real o il Barça, che di gente in grado di saltare l'uomo ne hanno a bizzeffe.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 3/10/2014, 13:17     +1   -1




^Infatti ho detto veloce, anche. Sicuro col giro palla non li batti, almeno uno che crei superiorità lo devi avere, perché quelli difendono da dio. Se hai un giocatoe che salta un uomo e attira il raddoppio, la scarica e ha creato superiorità da un'altra parte, questo è il succo, insomma.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/10/2014, 16:02     +1   -1




serve un caterpiller contro questi menare menare e menare ..ci sono mancati montero davids e qualche altro combattente ..non volete giocare a calcio bene ci adeguiamo ma vedo che i cartellini gialli si sono moltiplicati come il pane e i pesci per noi che tutto sommato abbiamo solo subito calci botte gomitate e sal cazzo che altro ..loro sono i cattivi e noi usciamo con mezza squadra sul taccuino ...

finisco col dire che questi a calcio non sanno non giocare ma neanche cosa sia ..se penso che avrebbero potuto vincere la Champions mi viene l'ulcera ..e cmq lo scorso anno un poco ci giocavano a calcio e pure benino

e cmq atletico a parte con questa formazione equesto modulo in europa non si va da nessuna parte ..meglio provare sto benedetto 4-3-3 tanto peggio non puo' andare sotto il profilo del gioco e per lo meno velocizzeremo la manovra con tre attaccanti veloci o cmq tevez e morata ai fianchi di llorente
 
Top
147 replies since 28/9/2014, 10:48   1126 views
  Share