[Topic unico] Atletico Madrid-Juventus 1-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 1/10/2014, 22:17     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 1/10/2014, 23:14) 
Sempre detto che fino a qui era troppo semplice, con questa e la prossima si vedrà di che pasta è fatto...

Anche se l'atteggiamento mi piace. Con Conte avremmo giocato interamente dietro. Con lui si prova a voler comandare il gioco
 
Top
Formicone
view post Posted on 1/10/2014, 22:18     +1   -1




Ma quest'anno Ogbonna è così inferiore al Chiello?
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 1/10/2014, 22:20     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 1/10/2014, 23:17) 
Anche se l'atteggiamento mi piace. Con Conte avremmo giocato interamente dietro. Con lui si prova a voler comandare il gioco

Ma se poi perdi...
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 22:20     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Premetto che la sconfitta è immeritata, il risultato più giusto era un pareggio, però se scendi in campo con la mentalità di pareggiare allora così non vai da nessuna parte e ovviamente prima o poi subisci il gol beffa, da allora poi non si è più giocato, cambi come al solito troppo ritardatari, inoltre arbitro in generale molto confusionario sulla gestione dei cartellini e dei falli contro la Juventus, detto questo nulla è compromesso, il girone è molto equilibrato e si può passare senza nessun problema, basta vincere le altre due partite in casa ed almeno vincerne una fuori casa, keep calm and passiamo sto girone!!!
 
Web Web  Top
Formicone
view post Posted on 1/10/2014, 22:21     +1   -1




Abbiamo fatto 0 tiri in porta comunque, non abbiamo nessuno che salta l'uomo... il resto va pure bene e ci sta perdere contro i campioni di Spagna finalisti di CL.
 
Top
view post Posted on 1/10/2014, 22:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 1/10/2014, 23:11)
.
Caceres 6: Balla ma regge, in occasione del gol deve chiudere al centro lasciando Turan di inserirsi e segnare.

Quello che facendo fallo di mano si stava facendo autogol? Quello che giocava sempre sulla stessa linea Marchisio anche se doveva giocare in difesa?

CITAZIONE (Mats Viktor @ 1/10/2014, 23:12)
E bisogna pure vedere se il Barcellona passa per primo eh, non è detto (dopo la sconfitta di ieri a Parigi)

Se luis henrique passa primo io non so cosa faccio...

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 1/10/2014, 23:14) 
Sempre detto che fino a qui era troppo semplice, con questa e la prossima si vedrà di che pasta è fatto...

Dobbiamo vedere di che pasta sono fatti questi ragazzi, è impossibile che devono essere sempre pilotati con il joystick...
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 1/10/2014, 22:57     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


twitjuve_90780_immagine_ts673_400


:ghgh:
 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 1/10/2014, 22:59     +1   -1




^Allora perché abbiamo ingaggiato un allenatore?
 
Top
_____________
view post Posted on 2/10/2014, 01:41     +1   -1




Allora credevo davvero tantissimo che la Juve avrebbe fatto bella figura, al punto di guardarmi 70 minuti di partita durante lezione ( qua non è come la scuola italiana che se ti beccano con il telefono ti danno una nota e poi te lo ridanno, qua se lo tengono fino all'ultimo giorno di scuola, giusto per fr capire quanto ho rischiato). Streaming e via. Poco prima del gol ho perso lo streaming e ho seguito il proseguo della partita su eurosport commento scritto.

Detto ciò, ho letto le interviste e ho letto alcuni nostri giocatori e Allegri che dicevano che meritavamo :|: :|: :|: La Juve ha giocato male. L'assenza di Pirlo a centrocampo in ste gare si fa sentire tantissimo, come quella di Barzagli. Io ho due domande, la prima è perché dopo aver fatto figure di merda ovunque continuiamo con sto cazzo di 3-5-2 in Europa. La seconda è perché Asamoah non gioca. Evra a me fa cagare nel centrocampo a 5, perché gioca bene, ma serva più spinta, gente brava nell'1 contro 1. Oltre al fatto che oggi avrei fatto entrare Coman che è l'unico nostro attaccante in grado di saltare l'uomo.

Va beh, quando la Juve tirerà fuori le palle in Champions mi fate un fischio perfavore.

Poi n'altra cosa, tra un Vidal che fa cagare e un Pereyra in forma, non è molto meglio il secondo?

Edited by _____________ - 2/10/2014, 03:34
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/10/2014, 08:18     +1   -1




Io penso che da ora in poi si capirà Allegri.
Ieri si è persa la calma dopo il loro gol, e non doveva succedere.
Errore grossolano.
Loro hanno eretto un pullman in difesa, peggio del Cesena.
Mi hanno deluso molto come squadra.
Ma alla fin fine la ragione è stata dalla loro parte quindi nulla da dirgli.
Certo che vorrei una Juve più aggressiva in Champions.
 
Top
Manny80
view post Posted on 2/10/2014, 10:05     +1   -1




CITAZIONE (Peter Capaldi @ 1/10/2014, 22:48) 
Contro l'Atletico piazzato in difesa non puoi mandare tutti in attacco ... ti puniscono in contropiede. Questo, appunto, non succede in Italia dove possiamo andare tutti in attacco perchè squadre come il Cesena non proveranno neanche a ripartire.

L'atteggiamento è stato quello giusto in difesa ... in attacco invece siamo stati fermati dall'Atletico che ci faceva fallo ogni volta che eravamo in possesso palla ... difficile giocare cosi, specie fuori casa.

Secondo me la partita non è stata persa ne sul piano tattico ne nella mentalità ... è stata persa su un errore difensivo che a questi livelli si paga sempre. Giusta la sconfitta, sarebbe stato giusto anche un pareggio. Non disperiamo, è stata una partita equilibrata.

Comunque Vialli prima della partita ha detto 1-0 Atletico il risultato ... -.-

Tralasciando la singola partita, che la si può pure perdere contro l'atletico al Calderon dove perdono pure barça e real, Il problema è che sbagliamo troppi passaggi, non abbiamo uno che salti l'uomo e siamo troppo lenti e macchinosi nelle ripartenze. Queste cose in Italia con creano troppi danni perché come dici tu il 90% delle squadre non ti pressa e non riparte ma resta arroccata in difesa, ma in europa questi limiti li paghi perché i Cesena e i Chievo non esistono. Mi dispiace ma non vedo nessun cambiamento rispetto all'anno scorso in Europa, ma solo gli stessi problemi.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/10/2014, 10:18     +1   -1




Voi volete una Juventus che non esiste. Parlate di ripartenze, di velocità ecc.... ma senza giocatori veloci come vogliamo essere veloci? Tranne Lich e Tevez ieri in campo nessuno era un mostro di velocità tranne Caceres che non contribuisce alla manovra....
Siamo una squadra lenta, lo siamo sempre stati.
Lo è anche l'Atletico ma loro ieri sembravano avere chiaro cosa fare, poi ci sono riusciti anche fortunosamente però intanto hanno chiarezza di intenti.
Domenica ora si scontreranno una squadra delusa e una esaltata. Vedremo.
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 10:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (_____________ @ 2/10/2014, 02:41) 
Allora credevo davvero tantissimo che la Juve avrebbe fatto bella figura, al punto di guardarmi 70 minuti di partita durante lezione ( qua non è come la scuola italiana che se ti beccano con il telefono ti danno una nota e poi te lo ridanno, qua se lo tengono fino all'ultimo giorno di scuola, giusto per fr capire quanto ho rischiato). Streaming e via. Poco prima del gol ho perso lo streaming e ho seguito il proseguo della partita su eurosport commento scritto.

Detto ciò, ho letto le interviste e ho letto alcuni nostri giocatori e Allegri che dicevano che meritavamo :|: :|: :|: La Juve ha giocato male. L'assenza di Pirlo a centrocampo in ste gare si fa sentire tantissimo, come quella di Barzagli. Io ho due domande, la prima è perché dopo aver fatto figure di merda ovunque continuiamo con sto cazzo di 3-5-2 in Europa. La seconda è perché Asamoah non gioca. Evra a me fa cagare nel centrocampo a 5, perché gioca bene, ma serva più spinta, gente brava nell'1 contro 1. Oltre al fatto che oggi avrei fatto entrare Coman che è l'unico nostro attaccante in grado di saltare l'uomo.

Va beh, quando la Juve tirerà fuori le palle in Champions mi fate un fischio perfavore.

Poi n'altra cosa, tra un Vidal che fa cagare e un Pereyra in forma, non è molto meglio il secondo?

Bè si vede che non hai visto bene la partita, perchè la Juventus meritava eccome il pareggio!

CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/10/2014, 09:18) 
Io penso che da ora in poi si capirà Allegri.
Ieri si è persa la calma dopo il loro gol, e non doveva succedere.
Errore grossolano.
Loro hanno eretto un pullman in difesa, peggio del Cesena.
Mi hanno deluso molto come squadra.
Ma alla fin fine la ragione è stata dalla loro parte quindi nulla da dirgli.
Certo che vorrei una Juve più aggressiva in Champions.

Non è che si è persa la calma dopo il loro gol, e che non si è più giocato a calcio!
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 2/10/2014, 12:33     +1   +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 2/10/2014, 02:41) 
Allora credevo davvero tantissimo che la Juve avrebbe fatto bella figura, al punto di guardarmi 70 minuti di partita durante lezione ( qua non è come la scuola italiana che se ti beccano con il telefono ti danno una nota e poi te lo ridanno, qua se lo tengono fino all'ultimo giorno di scuola, giusto per fr capire quanto ho rischiato). Streaming e via. Poco prima del gol ho perso lo streaming e ho seguito il proseguo della partita su eurosport commento scritto.

Detto ciò, ho letto le interviste e ho letto alcuni nostri giocatori e Allegri che dicevano che meritavamo :|: :|: :|: La Juve ha giocato male. L'assenza di Pirlo a centrocampo in ste gare si fa sentire tantissimo, come quella di Barzagli. Io ho due domande, la prima è perché dopo aver fatto figure di merda ovunque continuiamo con sto cazzo di 3-5-2 in Europa. La seconda è perché Asamoah non gioca. Evra a me fa cagare nel centrocampo a 5, perché gioca bene, ma serva più spinta, gente brava nell'1 contro 1. Oltre al fatto che oggi avrei fatto entrare Coman che è l'unico nostro attaccante in grado di saltare l'uomo.

Va beh, quando la Juve tirerà fuori le palle in Champions mi fate un fischio perfavore.

Poi n'altra cosa, tra un Vidal che fa cagare e un Pereyra in forma, non è molto meglio il secondo?

Con Pirlo ieri sera avremmo giocato in nove, in mezzo se lo sarebbero mangiato. Tra l'altro Marchisio è stato uno dei migliori. Poi, il modulo. E' proprio la partita sbagliata per tirarlo in mezzo. Sono notoriamente per la difesa a quattro, ma ieri potevi giocare pure col 5-5-5 e non sarebbe cambiato nulla. Quando l'avversario sta con dieci giocatori dietro la palla e rinuncia a giocare per non far giocare te, i ragionamenti tattici vanno allegramente a puttane. Su Asa concordo, l'ho scritto pure ieri.

Ieri il risultato giusto era un pareggio. Abbiamo fatto il nostro, abbiamo tenuta botta, abbiamo evitato di subire contropiede e gol da calci piazzati (specialità dell'Atletico), non siamo caduti nelle loro classiche provocazioni molto aiutate da uno stadio come quello. Mica per nulla al 70' Simeone stava indiavolato. Poi, quando la partita si era indirizzata sui binari giusti e, anzi, potevamo pure puntare a qualcosa di più, abbiamo preso un gol del cazzo per disattenzione di Bonucci (e qui torno al discorso di difensori di livello europeo, che stanno sul pezzo dal 1' al 90'), e lì è finita. Al Calderon è così, se qualcuno si aspettava una partita spettacolare con molti gol da una parte e dall'altra ha sbagliato giornata. Succede così con Barça e Real, figurarsi con noi.
 
Top
view post Posted on 2/10/2014, 13:21     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


con quei due non si va avanti...e parlo di linchstainer e bonucci.Punto.Vinceremo ancora un' altro scudetto perchè le nostre avversarie in italia fanno pena ma in C.L. bisogna cambiare modulo.Speriamo il ritorno di barzagli e pirlo così al massimo si vedrà l' alberello di natale.Allegri mi piace e ieri sera in difesa non abbiamo subito gran che (al contrario di conte che sulle palle inattive mi faceva morire) apparte due tiri di cui uno finito in rete per colpe individuali e da episodio isolato.
il modulo ideale è
buffon
caceres barzagli chiellini evra
vidal pirlo pogba
tevez pereira
llorente

poi abbiamo in panchina asamoah a sinistra e marchisio a destra in difesa ogbonna è più pratico per il 4 - 3 - 3 e morata ottima punta per dar respiro e magari talvolta partire dal primo minuto al posto di llorente.
il 4 - 3 - 3 cambia poco ma è più rischioso

caceres barzagli chiellini evra/asamoah
vidal pirlo pogba
tevez pereira morata
 
Top
147 replies since 28/9/2014, 10:48   1126 views
  Share