[Topic unico] Atletico Madrid-Juventus 1-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 2/10/2014, 18:09 by: juvesteel 79     +1   -1




ieri sera non avendo un cazzo da fare visto che sky non faceva vedere la partita mi sono sintonizzato su canale 5 e ho visto dei pali di legno vestiti di verde pisello e dei macellai con la tuta biancorossa ..ho cambiato canale ovunque ma di atletico Juventus manco l'ombra allora sono tornato sul 5 e ho visto che quelli in verde pigliavano cartellni gialli a go go ma quelli che davvero menavano ne uscirono illesi o quasi ..insomma volevo vedere una partita di champion degna di essere tale ma mi sono accontentato di vedere dei falegnami che tagliavano gambe e dei piselli verdi che non stavano in piedi e non riuscivano a concludere due passaggi due ...voi che partita avete visto ?? la juve gioca stasera forse ..e' stata rimandata ?? in una parola anticalcio l'atletico e' anticalcio all'esasperazione ..l'agonismo sportivo e' ben altra cosa ...spettaccolo ridicolo e indegno ...meno male che era su canale 5
 
Top
147 replies since 28/9/2014, 10:48   1126 views
  Share