A questo punto mi sembra doveroso fare i complimenti ad Allegri

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 2/11/2014, 19:22 by: juvesteel 79     +1   -1




CITAZIONE (pantegana bionda @ 2/11/2014, 17:52) 
Tu sei una vedova del "mago di Lecce" che se ne stava bello bello col fucile puntato. Fatti qualche domanda sul perché Matri, Osvaldo e Quagliarella stanno segnando quasi a raffica.
Fatti qualche domanda sul perché Tevez segna tanti gol quanti in tutto il girone d'andata l'anno scorso.

Regaliamo i primi tempi? Perché con Conte cosa facevamo? Vuoi tornare a non riuscire a fare un gol contro il Benfica in 9.?

io sono vedovo del bel gioco della cattiveria agonistica e della voglia di stravincere e se questo comporta essere vedevo di conte ..si e' cosi ma quando parlo di gioco e mentalita' mi rivolgo a tutti i profili di allenatori che potremmo avere e tra questi allegri non esiste ..dammi Simeone sinisa klop e taccio per sempre ..ci vogliono le palle per guidare la juve ..poi pazienza se tevez non fa 20 goal ..tanto 10 li facevano i centrocampisti cosa che oggi non accade piu' ....il modo di attaccare e segnare e' quello che conta non chi va a rete ...allegri ne ha di strada da fare ma per ora viaggia contromano a mio modesto parere che in fin dei conti conta 0 ..

CITAZIONE (Al_Juve @ 2/11/2014, 09:52) 
^ in campionato ha toppato una partita (genoa) dove doveva mettere i più in forma dall'inizio. spero gli sia servita da lezione per il resto della stagione.

pur avendo vinto col palermo non mi pare di aver visto sta gran prestazione ne tanto meno approccio iniziale ..sbagliato a genoa perché abbiamo perso ?? io non direi sotto il profilo dell'agonismo e' stata la miglior partita e la sola cosa che non l'ha fatta funzionare sono state le parate di perin ..voi considerate partite sbagliate quelle perse io quelle in cui regali campo per 45 minuti e corri col tappo nel culo e dove i passaggi vanno piu' nella direzzione di gigi che non del portiere avversario ..considerate buon l'approccio a empoli ?? che se pirlo non centrava la porta dovevamo di nuovo fare una statua a buffon ?? ..bo io forse vedo un altra partita rispetto a quello che vedete voi e' la sola spiegazione ..alla prossima analisi lo faro' presente al mio strizzacervelli
 
Top
92 replies since 22/9/2014, 14:48   1040 views
  Share