A questo punto mi sembra doveroso fare i complimenti ad Allegri

« Older   Newer »
  Share  
Alex_Warrior
view post Posted on 21/10/2014, 16:15 by: Alex_Warrior     +1   +1   -1




Io voglio sottolineare una cosa. La squadra c'è e il carattere è rimasto immutato ma ancora manca di duttilità ed incisività. Si gioca sempre a memoria con il 352 è questo ha fatto si che Allegri avesse un lavoro più facile poichè oramai i giocatori vanno per inerzia, l'unica idea brillante che ha avuto è stata spostare Tevez qualche metro più indietro e si è rivelato devastante lasciando a Llorente soltanto il compito di far salire la squadra e appogiare la palla all'Apache che fino ad ora non ha deluso. Ma il pareggio con il Sassuolo forse ha rivelato che abbiamo bisogno di cambiare strategia e possibilmente anche modulo. Io speravo che lui provasse maggiormente il 433 o il 4312 ma finora dopo le amichevoli estive non si è schiodato dal 352 e questo non va bene. Per diventare grandi dobbiamo necessariamente cambiare pelle a volte in base all'avversario, se almeno provasse ogni tanto a cambiare modulo inserendo Giovinco come terzo e lasciando Marchisio a centrocampo per avere una maggiore copertura anche perchè Pirlo lo vedo ancora parecchio impacciato dopo l'infortunio. Con il Sassuolo infatti è successo questo ha cambiato dal 352 al 433 con Ogbonna a fare il terzino sinistro(io avrei lasciato Evra) e messo Coman e Giovinco come ali, ma era palese che i giocatori erano completamente in bambola, questo a dimostrazione che non hanno ne i tempi ne i movimenti di questo modulo. Quindi per favore non parliamo di elogi o complimenti ad Allegri. Spero che domani vedremo una grande Juve perchè quella di Sassuolo non mi è piaciuta affatto.
 
Top
92 replies since 22/9/2014, 14:48   1040 views
  Share