A questo punto mi sembra doveroso fare i complimenti ad Allegri

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 21/10/2014, 12:27 by: Comelui Celletti     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 21/10/2014, 01:10) 
Partendo dal fatto che io Allegri l'ho stimato solo al Cagliari, è proprio un allenatore che non sento mio, che non sento da Juventus. Mi sembra uno degli allenatori che abbiamo preso nei nostri anni da incubo i vari Del Neri, Ranieri, Zaccheroni, allenatori non da Juve non tanto magari per un aspetto tecnico (beh oddio il trio qua sopra anche si :ghgh: ) ma tanto per una questione di carattere e di stile.
Secondo me con l'addio di Conte bisognava riapre un ciclo, cedendo magari Vidal, Licht e compagnia che si avvicina alla trentina e riparte da un progetto giovane con un allenatore che cresca pari passo con progetto e giocatori.

Col sangue firmo, col sangue!

CITAZIONE (Manny80 @ 21/10/2014, 12:09) 
Io non me la sento ancora di fare i complimenti ad Allegri per un motivo semplicissimo: questa non è ancora la Juve di Allegri!

Il nuovo mister ha preso la squadra a luglio inoltrato

dopo il triennio eccezionale di conte in italia, avendo contro la tifoseria e con mezza italia che storceva il naso per la scelta, una situazione piuttosto delicata, ma ha avuto l'intelligenza di capire che un cambio radicale e repentino non sarebbe stato positivo, e ha continuato con i moduli contiani, facendo solo delle piccole modifiche, di questo gliene do atto e mi complimento, ma fargli i complimenti per il SUO GIOCO, credo sia ancora presto.

Ma anche no, il nuovo mister ha avuto TUTTA la preseason per preparare la squadra, se non ha insegnato nulla colpa solo sua.

CITAZIONE (Satellite_ @ 21/10/2014, 12:29) 
giudicare allegri è troppo presto...aspettiamo almeno metà novembre...

Ma facciamo anche fino alla fine del gione di andata, certo ad oggi le indicazioni (e non potrebbe essere altrimenti) che come è andato col pilota automatico (oddio fino ad un certo punto, siamo comunque al Tevez risolvicela che sennò è buio pesto, con un Llorente già scarico, un Pogba senza più cattiveria, ma con un Ogbonna risanato e un Marchisio scintillante) tutto bene, come ci ha messo del suo...panico panico panico!
 
Top
92 replies since 22/9/2014, 14:48   1040 views
  Share