Pochettino alla Juve, manca l'ufficialità

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 18/9/2014, 09:19     +1   -1




Pochettino alla Juve, manca l'ufficialità



La Juventus si muove per il futuro. Secondo quanto scrive oggi Tuttosport è stato raggiunto l'accordo col Boca Juniors: manca solo l'annuncio ufficiale. Ad aver accelerato i tempi in casa Juve è stato l'inserimento sull'asse Italia-Boca dell'Hellas Verona di Sean Sogliano, che a quanto pare sarebbe stato molto determinato nello strappare il talentino classe 1996 ai bianconeri. Ma la Juve è arrivata prima, non ha ceduto il passo e a questo punto sembrano davvero mancare solo le firme prima di poter accogliere il centrocampista che in Sud America in molti paragonano per grinta e caratteristiche tecniche addirittura ad Arturo Vidal. Il tutto in attesa che vadano in porto le pratiche per ottenere il passaporto comunitario, che sembrerebbero essere già a buon punto.

CON BERARDI - Atteso per gennaio 2015, resterebbe solo da stabilire se trattenere per sei mesi Pochettino a Vinovo e metterlo a disposizione della Primavera di Fabio Grosso, o se girarlo in prestito al Sassuolo rafforzando ulteriormente l'asse con la società emiliana che a sua volta ha già dato parere positivo riguardo l'operazione. Ipotesi, quest'ultima, che sembrerebbe la più gradita all'entourage del giocatore, che dalla lontana Argentina ha cominciato a seguire con particolare attenzione le vicende del Sassuolo.

fontE: calciomercato.com
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 18/9/2014, 11:13     +1   +1   -1




Bene puntare sui giovani, anzi benissimo.
Ma puntare un regista o uno con dribbling ogni tanto fa schifo?
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 18/9/2014, 11:36     +1   -1




ho provato a cercare dei video ma non ho trovato nulla! chissà com'è.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/9/2014, 12:05     +1   -1




ma si facciamo la collezioni di giovani ..ma esistono giovani di valore come ali o esterni alti ??? non perché e' una domanda che mi faccio da fin troppo tempo dato che non se ne vede uno arrivare a torino
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 12:20     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Pensavo l'allenatore del Tottenham :|: :ghgh:
 
Top
muni79
view post Posted on 4/12/2014, 10:04     +1   -1




Pochettino: «Juve, un sogno. Tevez, Vidal e Pogba idoli»



Il diciottenne del Boca arriva a Torino per le visite mediche. Prima, a Sorrento, deve ultimare l'iter per il passaporto italiano


TORINO - (e.e.) Tomas Pochettino è in Italia. Prima a Sorrento per avere il passapporto tricolore e poi a Torino per le visite mediche alla Juventus. Il diciottenne del Boca, centrocampista, è un baby colpo per i bianconeri che l'hanno "scoperto" in Sud Africa in un torneo giovanile. Dice a calciomercato.com: «Sono incantato dalla possibilità di giocare nella Juve, è un club che mi piace molto. È una società molto importante in Italia e in Europa .Tevez è un fenomeno. È un idolo in tutta l’Argentina per la sua umiltà. In assoluto, adoro Messi. Ammiro molto Riquelme come giocatore, è intelligente: un genio del calcio come Zidane. Sono un centrocampista, un volante. Di Vidal ammiro la facilità con cui arriva al gol, è impressionante. Pogba mi incanta per come gioca, per la qualità, la pazienza e la tecnica che ha. Sono giocatori che seguo per migliorare, così come Di Maria, Reus e Pastore. Le mie qualità? Direi il tiro potente e il cambio di ritmo. Sono destro di piede. Per tutti gli argentini venire in Serie A è un sogno, ho visto molte partite del vostro campionato. Ho già iniziato a studiare la lingua da oltre un mese. Sto imparando l'italiano...».

fontE: Tuttosport
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 15:06     +1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Speriamo in una bella sorpresa!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/12/2014, 18:07     +1   -1




ora e' ufficiale la juve crede nel futuro

e quindi nei giovani promettenti
 
Top
view post Posted on 4/12/2014, 20:37     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
4,209
Reputazione:
+74
Location:
Perugia

Status:


Bene, lo lavorare così sui giovani è sempre qualcosa che porta benefici.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 31/1/2015, 12:35     +1   -1




alla fine e' arrivata sta ufficilita' o si sono perse le tracce ??
 
Top
9 replies since 18/9/2014, 09:19   202 views
  Share