[Topic unico] Milan-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 20/9/2014, 12:47     +1   -1




speriamo che arturo capisca se restera' in panchina che e' solo per tutelarlo al meglio e aspettarlo quando la sua condizione sara' al top ..e cmq potrebbe essere decisivo anche a partita in corso ..stesso discorso vale per coman e morata
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/9/2014, 12:48     +1   -1




Maledetta la potta, terza partita di campionato che salto! :bomb:
 
Top
muni79
view post Posted on 20/9/2014, 16:42     +1   -1




LIVE MILANO- Nedved in ritiro a caricare la Juve. Allegri punta sul 3-5-2. Difesa confermata. Dubbio Vidal, pronto Pereyra. Asamoah torna a sinistra. Tevez-Llorente in attacco. Visita speciale per il Re Leone



17:08 - ASAMOAH TITOLARE - La Juventus, tra poco, svolgerà la riunione tecnica nella quale Allegri scioglierà l'ultimo dubbio di formazione. Il tecnico livornese comunicherà se giocherà Vidal o Pereyra. Per il resto a centrocampo ci saranno Lichtsteiner, Marchisio, Pogba e Asamoah. Ieri, nella rifinitura Allegri aveva provato Pereyra e aveva preservato Vidal che ha recuperato in fretta dal problema muscolare riportato in nazionale. Il cileno, però, sta bene e ha grande voglia di giocare. In difesa saranno confermati Caceres, Bonucci e Chiellini, così come in attacco ci saranno Tevez e Llorente. Morata andrà in panchina e entrerà a gara in corso.

16:50 - NEDVED IN RITIRO A SALUTARE LA SQUADRA - La Juventus, tra poco, effettuerà la riunione tecnica, nella quale Allegri dovrebbe sciogliere l'ultimo dubbio di formazione. Poco fa in ritiro a salutare la squadra è arrivato Pavel Nedved che ha caricato i giocatori in vista della gara di stasera. Allegri, contro il Milan, schiererà il 3-5-2: in porta spazio a Buffon. Davanti al numero 1 juventino toccherà a Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo resta da capire se ci sarà Vidal oppure Pereyra gli altri titolari certi del posto sono Lichtsteiner, Marchisio, Pogba e Asamoah. In attacco non ci saranno sorprese e ci saranno i titolarissimi Tevez e Llorente.

16:05 - LA JUVE STA RIPOSANDO - La Juventus sta riposando in vista della gara di questa sera. Tra poco per i Campioni d'Italia effettueranno la merenda e poi ci sarà riunione tecnica. Massimiliano Allegri punterà sul 3-5-2: in porta ci sarà Buffon. In difesa giocheranno Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra spazio a Lichtsteiner; in mezzo resta il dubbio sull'impiego di Vidal, certi del posto sono Marchisio e Pogba; sulla sinistra tornerà Asamoah. In attacco con Carlitos Tevez agirà Fernando Llorente. Intanto a San Siro stanno già arrivando i primi tifosi, visto che stasera l'impianto sarà tutto esaurito.

14:20 - IL FRATELLO DI LLORENTE IN RITIRO - La Juventus ha terminato il pranzo e ora sta riposando. In hotel a Milano è arrivato anche il fratello di Fernando Llorente che è passato per salutare il Re leone e i suoi compagni.

13:05 - LA JUVE STA PRANZANDO - La Juventus, in questo momento sta pranzando, poi ci sarà il riposo è la riunione tecnica. Massimiliano Allegri non ha ancora sciolto l'unico dubbio di formazione. Il tecnico livornese punterà sul 3-5-2: in porta giocherà Buffon. In difesa spazio a Caceres, Bonucci, Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarà Lichtsteiner; in mezzo resta il ballottaggio fra Vidal e Pereyra uno dei due si muoverà con Marchisio e Pogba; sulla sinistra agirà Asamoah. In attacco Allegri punterà sul duo Tevez-Llorente.

12:07 - VIDAL È SERENO E ASPETTA LA DECISIONE DI ALLEGRI - Per la Juventus, alle 13, ci sarà il pranzo, poi un po' di riposo e a seguire la riunione tecnica. I bianconeri sono molto sereni e tranquilli in vista della sfida di stasera. Arturo Vidal è in hotel con i suoi compagni e sta aspettando che Massimiliano Allegri gli comunichi se giocherà oppure no. Il cileno - riferisce Sky Sport - è sereno e sorridente.

11:41 - NEL PRIMO POMERIGGIO ALLEGRI DOVREBBE SCIOGLIERE L'UNICO DUBBIO DI FORMAZIONE - La Juventus è in hotel a Milano dove sta preparando la sfida di stasera contro il Milan. I bianconeri stamattina hanno svolto un risveglio muscolare in albergo e non hanno fatto la rifinitura. Massimiliano Allegri ha un solo dubbio di formazione e probabilmente lo scioglierà nel primo pomeriggio. Il tecnico livornese, infatti, comunicherà a Vidal se lo farà giocare dal primo minuto contro il Milan, oppure se preferirà preservarlo visto che ha appena recuperato da un piccolo problema muscolare. Il programma della giornata della Juve prevede il pranzo, un po' di riposo, la riunione tecnica e poi la partenza per San Siro.

11:14 - NESSUNA RIFINITURA - La Juventus, in mattinata, non ha svolto nessuna rifinitura, ma solo un risveglio muscolare in hotel. Massimiliano Allegri, secondo Sky Sport, ha un solo dubbio di formazione che verrà sciolto solo a poche ore dal fischio d'inizio della gara. Il tecnico livornese deve decidere se far giocare Arturo Vidal dal primo minuto oppure se preservarlo e al suo posto potrebbe esserci Roberto Pereyra. Per il resto la Juventus scenderà in campo con il tradizionale 3-5-2: in difesa spazio a Caceres, Bonucci e Chiellini. A centrocampo sulla destra ci sarà Lichtsteiner; in mezzo agiranno Marchisio e Pogba; mentre a sinistra tornerà Asamoah. In attacco nessun cambio e giocheranno Tevez e Llorente. Sotto l'hotel che ospita la Juventus ci sono alcuni tifosi che stanno acclamando Arturo Vidal. I sostenitori bianconeri sono molto fiduciosi in vista della gara di questa sera.

Juventus (3-5-2): Buffon; Caceres, Bonucci, Chiellini; Lichtsteiner, Pereyra, Marchisio, Pogba, Asamoah; Tevez, Llorente.

fonte: Tuttojuve.com
 
Top
muni79
view post Posted on 20/9/2014, 17:35     +1   -1




Juventus, Pereyra vince il ballottaggio con Vidal e sarà titolare



Secondo quanto riportato pochi istanti fa da Sky Sport 24, il tecnico della Juventus Massimiliano Allegri dovrebbe aver sciolto l'ultimo dubbio di formazione. A centrocampo giocherà l'ex Udinese Pereyra, che ha vinto il ballottaggio con Vidal, col cileno al rientro dall'infortunio.

fontE: tuttomercatoweb.com
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/9/2014, 17:52     +1   -1




Bene, evidentemente Vidal non è pronto
 
Top
Fender87
view post Posted on 20/9/2014, 18:09     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 20/9/2014, 18:52) 
Bene, evidentemente Vidal non è pronto

meglio non rischiare, abbiamo un'altra partita mercoledì
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 20/9/2014, 18:14     +1   -1




^condivido. e poi pereyra ha dimostrato di saper ricoprire quel ruolo
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/9/2014, 18:23     +1   -1




Pare che il pullman bianconero abbia qualche difficoltà di traffico dovuto ad un incidente, ad arrivare allo stadio.
Credete a questi piccoli segnI? :ghgh:
 
Top
Manny80
view post Posted on 20/9/2014, 18:49     +1   -1




^Al momento noi abbiamo una jella fottuta e i milanisti hanno un culo boia...ma a parte questo non credo ai segni :prete: :sefz: scherzi a parte ma stasera mi sento che perdiamo!
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/9/2014, 18:55     +1   -1




Vidal voleva giocare a tutti i costi, ha fatto pressioni su Allegri che ha scelto diversamente. Fonte Mediaset
 
Top
Formicone
view post Posted on 20/9/2014, 19:40     +1   -1




L'attesa mi uccide :.uff:
 
Top
view post Posted on 20/9/2014, 19:42     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Colpo d'occhio di San Siro bellissimo e mi mette pure una certa ansia..però purtroppo per loro noi siamo abituati a palcoscenici anche "peggiori" tipo Bernabeu :ghgh:

Stasera vedremo il vero carattere di Pereyra
 
Top
Manny80
view post Posted on 20/9/2014, 20:19     +1   -1




Siamo senza idee :nono:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 20/9/2014, 20:22     +1   -1




Fuori Caceres per Ogbonna. Cazzo, non ci voleva.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 20/9/2014, 20:24     +1   -1




speriamo che non sia nulla di grave per martin
 
Top
89 replies since 16/9/2014, 23:11   879 views
  Share