[Topic unico] Milan-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 21/9/2014, 09:38 by: juvesteel 79     +1   -1




pogba invece mi pare si stia evolvendo sotto il piano del gioco ma in quanto a tiri in porta si sa normalizzando pochi tiri in porta e' piu' un incontrista trequartista a servizio di quei due la davanti che se serviti a dovere sono due cobra ..si vabbe' llorente ancora non e' il cecchino che ci si aspetta ma fa una mole di lavoro tale che passa in secondo piano ..tevezz be in una partita da sotto la sufficienza trova il jolly e si porta a casa il migliore in campo ..il calcio e' anche questo ..ma la palma di migliore in campo io la do a pereyra e Marchisio ..

CITAZIONE (DesmondHume @ 21/9/2014, 10:33) 
Con minimo una cinquantina di partite (si spera di più) e infortuni che possono sempre capitare (vedere già questo inizio di stagione con Vidal e Pirlo fermi), avere tanta roba ogni tanto in panchina ti permette di averla sempre in campo. Ed è un deciso passo avanti per chi l'anno scorso, al primo infortunio, doveva schierare De Ceglie, Peluso o Padoin. :ghgh:

vero non sono arrivati fenomeni ma sicuramente giocatori che non fanno abbassare il livello ma che anzi possono dare per caratteristiche qualcosa di personale in piu' ..una rosa attrezata per tutta la stagione ..ma io quando vedo certe giocate e voglia non li leverei mai dal campo ..sono un esteta del calcio mi piace vedere calcio quello che facciamo noi e non certo il milan
 
Top
89 replies since 16/9/2014, 23:11   879 views
  Share