Il Conte che si prende meriti che non esistono

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 18/9/2014, 17:48     +1   -1




In realtà il tema era che lui si prende meriti non suoi.
Siamo su un forum e si parla di ogni cosa, trovo alquanto stupido questa sorta di paletto verso Conte, nei primi giorni vedevo troppa emotività e avrei preferito anche io non discuterne,ma tanto ormai tutti non lo sentiamo più nella nostra parte, ora dopo il periodo funesto ne possiamo parlare più liberamente e senza emotività.
Davvero non vedo il problema e il senso di questo voler mettere divieti.
Se ci sono persone che adesso ne vogliono discutere amabilmente, perchè non dovrebbero farlo?
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/9/2014, 18:19     +1   -1




^^ si be in realta' se ne parlato anche troppo guardiamo avanti e speriamo per il meglio
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 18/9/2014, 18:35     +1   -1




Io ho guardato avanti gia dal giorno dopo il suo annuncio ..... :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/9/2014, 18:38     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 18/9/2014, 19:35) 
Io ho guardato avanti gia dal giorno dopo il suo annuncio ..... :ghgh:

non avevo dubbi ..io ancora spero di rivederlo un giorno ..dforse dopo aver vinto l'europeo :uhuh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 18/9/2014, 18:44     +1   -1




Non sappiamo come si è lasciato con Agnelli, da come dicono sembra sia stata una decisione di comune accordo e accettata senza rancore. Se cosi fosse un giorno ci sono buoni propositi che possa tornare, anche io personalmente non prenderei benissimo la cosa ma non so manco se sarò vivo quel giorno, quindi il problema non me lo pongo nemmeno :ghgh:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/9/2014, 18:47     +1   -1




^^ evviva l'ottimismo ..devi andare all'unieuro :haha: :haha:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 18/9/2014, 18:48     +1   -1




:ghgh:
 
Top
SwifferJF
view post Posted on 19/9/2014, 07:52     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 18/9/2014, 18:38) 
^ Perché, voi state parlando del topic? Mi pare si parlasse dell'esperienza europea della Juventus, e come al solito siete tornati a parlare di chi ha più meriti tra Conte e la Juve, etc..

Poi oh, contenti voi.

C'è Zebrone che che è ossessionato da Conte e la Contese :ghgh:

(Post per distendere i toni. Aut. Min. Ric.)
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/9/2014, 13:43     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 18/9/2014, 13:28) 
^

C'è da dire però che Conte ha avuto la fortuna di venire nel momento in cui si era insediata una società degna di questo nome che voleva tornare a vincere

. Diciamolo seriamente. Un Conte con Cobolli Blanc e Secco avrebbe fatto ben poco se non migliorare un pò la classifica finale rispetto al settimo posto. I giocatori inoltre, erano stanchi di fare figuracce di mxxx ad ogni partita, ci hanno messo anche il loro. Se pensiamo inoltre che Conte non voleva Pirlo in squadra o un Vucinic (rincalzo dell'ultimo momento), due dei giocatori che gli hanno fatto vincere lo scudetto, capiamo come DA SOLO Conte avrebbe combinato un bel niente. Attualmente la Juventus è la società più stabile in Italia, insieme forse alla Roma e al Napoli tra le big. Diamo meriti a Conte vero, ma diciamo le cose come stanno, sembra un momento della sua vita dove ogni sua decisione è giusta, viene alla Juventus quando la Juve si prepara per rivincere, va alla nazionale quando c'è un Europeo con nazionali non chissà quanto forti (Germania esclusa), insomma gli va tutto bene, in Europa quando c'era bisogno di qualcosa di più ha perennemente steccato con grandi figuracce.
Arriveranno anche momenti in cui ogni decisione che prende si reputerà sbagliata.

WTF!!!??? Qui si sta riscrivendo la storia solo per andare contro a quello stronzo di Conte.
Su Pirlo ci sta, ma mi sembra che da quando l'ha avuto l'ha sempre schierato.
Su Mirchino aimé visto che non lo posso vedere, l'ha vouto espressamente Conte.
Venivamo da un 7mo posto con una rosa palesemente non attrezzata e c'ha fatto vincere, dire il contrario è credere alla favola della ricottina, suvvia...

CITAZIONE (DesmondHume @ 18/9/2014, 18:38) 
^ Perché, voi state parlando del topic? Mi pare si parlasse dell'esperienza europea della Juventus, e come al solito siete tornati a parlare di chi ha più meriti tra Conte e la Juve, etc..

Poi oh, contenti voi.

A me sembra che il topic parla di meriti che Conte non ha e che si vuol prendere. Permetti, se leggo una cagata, mi vien voglia di rettificarla... :sisi:
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/9/2014, 13:51     +1   -1




Venivamo da un 7mo posto con una rosa palesemente non attrezzata e c'ha fatto vincere, dire il contrario è credere alla favola della ricottina, suvvia...

:.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 20/9/2014, 18:21     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 20/9/2014, 14:43) 
WTF!!!??? Qui si sta riscrivendo la storia solo per andare contro a quello stronzo di Conte.
Su Pirlo ci sta, ma mi sembra che da quando l'ha avuto l'ha sempre schierato.
Su Mirchino aimé visto che non lo posso vedere, l'ha vouto espressamente Conte.
Venivamo da un 7mo posto con una rosa palesemente non attrezzata e c'ha fatto vincere, dire il contrario è credere alla favola della ricottina, suvvia...

L'ho mai messo in dubbio?
Non mi pare.
Anzi.
Dico solo, che è venuto alla Juve in un momento ideale secondo me, dove tutto si stava risistemando.
Il fato se cosi vogliamo dire remava a suo favore, poi ovvio c'ha messo del suo. Ma non puoi negare che quasi tutto si dirigeva verso di lui.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 20/9/2014, 19:28     +1   -1




^La mentalità vincente a sta Società l'ha data lui non ce l'ha trovata.
 
Top
view post Posted on 21/9/2014, 08:19     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 20/9/2014, 20:28) 
^La mentalità vincente a sta Società l'ha data lui non ce l'ha trovata.

Sisi, senza di lui non riuscivamo a perdere una Europa league già in bacheca :uhhh:

Io lo volevo vedere con Secco a sto tizio, voglio vedere se riusciva a migliorare il settimo posto
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 21/9/2014, 10:17     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Dico solo che quando è venuto Conte è stato inaugurato pure lo stadio, e fidatevi, questa cosa ha inciso moltissimo!
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/9/2014, 10:20     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 21/9/2014, 11:17) 
Dico solo che quando è venuto Conte è stato inaugurato pure lo stadio, e fidatevi, questa cosa ha inciso moltissimo!

verissimo e' stato un passo fondamentale per la rinascita della nuova juve ha portato responsabilita' e un entusiasmo senza precedenti
 
Top
38 replies since 16/9/2014, 08:11   505 views
  Share