Giuseppe Marotta.

« Older   Newer »
  Share  
ItsBrooks
view post Posted on 12/1/2015, 14:51     +1   -1




Secondo me ha sbagliato ad abbandonare completamente la pista Shaqiri, per puntare tutto su Sneijder, che alla fine sarebbe costato dai 10 ai 14,5 mln in totale...
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 16:21     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


cioè mi hai fatto spendere 15 minuti della mia vita per dirmi che il deportivo maldonado è una società di brokeraggio??? lo sapevo da prima che marotta prendeva estigaribbia e poi non ci voleva il genio che ha scritto questo articolo per capirlo
se me lo chiedevi a me riuscivo a scriverti un articolo migliore e molto più breve, perchè questo è scritto male e non ti fa capire niente

CITAZIONE (ItsBrooks @ 12/1/2015, 14:51) 
Secondo me ha sbagliato ad abbandonare completamente la pista Shaqiri, per puntare tutto su Sneijder, che alla fine sarebbe costato dai 10 ai 14,5 mln in totale...

la juve a abbandonato anche snejider, semplicemente non spenderà soldi a gennaio e il trequartista arriverà in estate :sisi:

edit: che poi non c'è solo il deportivo maldonado ma sono più di una decina di club di serie B sudamerica che attuano questa "politica" e che sono finiti nell'occhio del ciclone, ma grazie a leggi "ad hoc" che solo nei paradisi fiscali sudamericani puoi trovare il tutto è andato a finire in una bolla di sapone :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/1/2015, 18:36     +1   -1




io ci ho capito poco francamente ma cmq resta che marotta nel mercato internazionale e' meno di 0
 
Top
view post Posted on 12/1/2015, 18:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 12/1/2015, 18:36) 
io ci ho capito poco francamente ma cmq resta che marotta nel mercato internazionale e' meno di 0

non è molto complicato, le squadre di serie b sudamericane vengono solo "controllate" da compagnie che comprano 3 miliardi di giocatori e cercano di specularci il più possibile, allora squadre come il deportivo maldonado che hanno 200 tifosi contate riescono ad avere 10 milioni in bilancio :sisi: il tutto è aiutato da leggi finanziari studiate "ad hoc" per evitare sanzioni inutili :sisi:

questa è la versione breve, se inizi a leggere un pò di articoli internazionali leggi una realtà molto più approfondita e sopratutto più "sporca".

è simile al caso infront in italia: tutti lo sanno ma nessuno ne parla :uhhh:
 
Contacts Contacts  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 12/1/2015, 21:15     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 12/1/2015, 13:55) 
^letto, ma non mi sembra nulla di particolarmente eclatante. alla fine, estigaribbia è venuto in prestito oneroso, ma la juve non ha voluto spendere 5 MLN per riscattarlo. cosa c'è di strano?

Che secondo la FIFA è illegale contrarre affari con quei soggetti?

@23 Dvalin ottimo. L'articolo in effetti fa un po' cagare e piuttosto che parlare di Marmitta sarebbe il caso di parlare di questo schifo di situazione. L'ho messo qui perché lo cita direttamente, mia per altro.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 12/1/2015, 21:19     +1   -1




^ perfetto, ci sono squadre intere costruite con questo sistema (tra le quali, il tanto decantato atl madrid). quando ho letto l'articolo la prima volta mi sono chiesto: perché mettono questi titoli e poi, in sostanza, l'articolo dice cose che si sanno? non ha aggiunto ne tolto niente, abbiamo preso un giocatore a 500mila euro, per una stagione.
perché non si parla minimamente di iturbe?
è un articolo fazioso e di parte
 
Top
ItsBrooks
view post Posted on 13/1/2015, 17:01     +1   -1




Quando sento Iturbe scoppio a ridere ahahahahahahah 30 mln risparmiati benissimo
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 13/1/2015, 17:06     +1   -1




CITAZIONE (ItsBrooks @ 13/1/2015, 17:01) 
Quando sento Iturbe scoppio a ridere ahahahahahahah 30 mln risparmiati benissimo

non mi riferivo a quello. è poco chiaro chi sia il proprietario del cartellino
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 13/1/2015, 18:04     +1   -1




iturbe non puo' essere quello di oggi ..dopo l'infortunio non ha trovato continuita'e non ha potuto essere decisivo ma sono sicuro che il ragazzo ha i numeri per diventare un vero player da grande squadra ..forse a roma non si trova ma le sue doti sono fuori dal comune e presto o tardi verranno fuori ..un po come muriel non trova il posto giusto per sbocciare anche per i troppi intoppi della sua breve carriera ma sono sicuro che la samp abbia fatto un bel colpo ..piuttosto alla samp costa 12 ..a noi 20

marotta se vuole fare un colpo lo deve fare a fari spenti cosi che il cartellino non si gonfi a dismisura ..vedete ex nostri obiettivi a noi inraggiungibili dove sono finiti ...e a quali cifre ..
 
Top
view post Posted on 14/1/2015, 10:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (Comelui Celletti @ 12/1/2015, 21:15) 
Che secondo la FIFA è illegale contrarre affari con quei soggetti?

@23 Dvalin ottimo. L'articolo in effetti fa un po' cagare e piuttosto che parlare di Marmitta sarebbe il caso di parlare di questo schifo di situazione. L'ho messo qui perché lo cita direttamente, mia per altro.

purtroppo in sudamerica si fa tutto per soldi e quindi vedo difficile che qualcuno blocchi questo meccanismo :sisi:

CITAZIONE (Al_Juve @ 12/1/2015, 21:19)
^ perfetto, ci sono squadre intere costruite con questo sistema (tra le quali, il tanto decantato atl madrid). quando ho letto l'articolo la prima volta mi sono chiesto: perché mettono questi titoli e poi, in sostanza, l'articolo dice cose che si sanno? non ha aggiunto ne tolto niente, abbiamo preso un giocatore a 500mila euro, per una stagione.
perché non si parla minimamente di iturbe?
è un articolo fazioso e di parte

non è come l'atl madrid :nono:
l'articolo dovrebbe parlare (uso il condizionale perchè non lo spiega bene) di società sudamericane che vengono controllare, o direttamente o indirettamente, da società di speculazione il cui unico obiettivo è quello di fare il maggior guadagno possibile :sisi:
mi spiego meglio: in spagna e portogallo (dove sono molto comuni le terze parti) i giocatori vengono fatti giocare anche se sono di terzi, mentre squadre come il deportivo maldonado comprano giocatori che non vestiranno mai la loro maglia e li mandano a destra e a sinistra sperando che aumenti il valore, ma sopratutto facendo firmare al giocatore contratti che assicurano il massimo profitto alla società di controllo :face: praticamente è una sorta di sfruttamento moderno :face:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 13/1/2015, 18:04)
iturbe non puo' essere quello di oggi ..dopo l'infortunio non ha trovato continuita'e non ha potuto essere decisivo ma sono sicuro che il ragazzo ha i numeri per diventare un vero player da grande squadra ..forse a roma non si trova ma le sue doti sono fuori dal comune e presto o tardi verranno fuori ..un po come muriel non trova il posto giusto per sbocciare anche per i troppi intoppi della sua breve carriera ma sono sicuro che la samp abbia fatto un bel colpo ..piuttosto alla samp costa 12 ..a noi 20

marotta se vuole fare un colpo lo deve fare a fari spenti cosi che il cartellino non si gonfi a dismisura ..vedete ex nostri obiettivi a noi inraggiungibili dove sono finiti ...e a quali cifre ..

quelli di iturbe sono 30 mln buttati dalla finestra :ghgh: :ghgh: :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/3/2015, 20:18     +1   -1




marotta solo 2-3 acquisti top a giugno nei posti giusti e voliamo in finale di Champions
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 23/4/2015, 19:45     +1   -1




Intanto oggi è ufficiale il rinnovo Marotta-Paratici fino al 2018
 
Top
view post Posted on 23/4/2015, 21:14     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (MattyRibasDaCunha @ 23/4/2015, 20:45) 
Intanto oggi è ufficiale il rinnovo Marotta-Paratici fino al 2018

speriamo che continuino a lavorare come hanno fatto per tutti questi anni :sisi:

https://juventusfans.forumcommunity.net/?t=57577901
 
Contacts Contacts  Top
Alexito2
view post Posted on 24/4/2015, 08:21     +1   -1




I grandi club acquistano almeno un top player all'anno. La Champions ha portato nelle nostre casse quasi 70 milioni; voglio proprio vedere che ne sarà di questi soldi. Marotta pensa solo al bilancio e non si lancia mai in qualche operazione di mercato spericolata per poter acquisire giocatori veramente determinanti
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 24/4/2015, 11:38     +1   -1




Chissà come si fregano le mani a Udine...:ghgh:
 
Top
239 replies since 15/9/2014, 10:35   1940 views
  Share