[Topic unico] Juventus-Malmoe 2-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Al_Juve
view post Posted on 18/9/2014, 11:30     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 18/9/2014, 12:01) 
Tolto Tevez però non abbiamo uno che salti l'uomo...abbiam costruito una squadra fisica e da corsa, che per il campionato va più che bene, il poblema è che in Champions fai strada se hai tecnica e noi di quella ne abbiam pochina in troppi uomini. :sisi:

esatto. manca un ala vero, non un terzino adattato. chissà coman come renderebbe sulla fascia..
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 18/9/2014, 11:56     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 18/9/2014, 12:01) 
Tolto Tevez però non abbiamo uno che salti l'uomo...abbiam costruito una squadra fisica e da corsa, che per il campionato va più che bene, il poblema è che in Champions fai strada se hai tecnica e noi di quella ne abbiam pochina in troppi uomini. :sisi:

esattamente in europa il nostro 3-5-2 non ha strada ...guardiamo la roma 000 esperienza europea ma con gli esterni d'attacco e che esterni gervinho iturbe hanno sovrastato una squadra che in quanto ad aesperienza europea e' ben al di sopra della roma ...e poi mi chiedono perché mi incazzo quando arrivano i romulo gli evra' e i pereyra ...semplicemente perché ci servivano due esterni alti due ali coi controcazzi per dire la nostra in europa ...e mi pare che non avevo cosi molto torto ..squadre chiuse servono glòi esterni e tolto ligst e asa siamo ben poca cosa ..aspettando di sapere pepe a che condizione sia ..coman e' veloce tecnico e salta l'uomo quando vuole ..lui deve giocare anche se ha soli 19 anni ...il talento non ha eta' e' ora di capirlo e in fretta

CITAZIONE (Al_Juve @ 18/9/2014, 12:30) 
esatto. manca un ala vero, non un terzino adattato. chissà coman come renderebbe sulla fascia..

alleluja alleluja
 
Top
muni79
view post Posted on 20/9/2014, 17:33     +1   -1




Juventus - Malmoe 2 0 Ampia Sintesi Sky Sport Champions League 2014\2015 HD

Video



JUVENTUS-MALMOE 2-0 - Radiocronaca di Francesco Repice & Francesco Marino (16/9/2014) Radiouno RAI


Video

 
Top
137 replies since 14/9/2014, 10:33   1105 views
  Share