[Topic unico] Juventus-Malmoe 2-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
ecoicam1
view post Posted on 16/9/2014, 23:38     +1   -1




speravo di vedere Coman , ma mi sono accontentato di Morata :)
 
Top
TLK
view post Posted on 17/9/2014, 00:35     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 16/9/2014, 22:48) 
CITAZIONE (TLK @ 16/9/2014, 22:41) 
Non è che non ricordi, è che hai scritto una tavanata :ghgh:
Non è che se ce ne sono 3 davanti, allora il terzino non deve arrivare mai a crossare o sul fondo. Come te la spieghi la carriera di Maicon sennò? O quella di Cafu? O Roberto Carlos? Zambrotta? Non che voglia per forza avere un top del ruolo, ma uno che la appoggi ai compagni e non agli avversari sì

E grazie al cazzo, mi citi gente come Cafu e Maicon, quelli li vorrei pure io in area. :ghgh:

Quelli rispetto a Licht hanno (o avevano) piedi migliori e più intelligenza tattica, non paragoniamo la merda col cioccolato (con tutto il rispetto per Licht eh).

Comunque, non è la regola, ma non mi sembra serva un corso a Coverciano per capire che se giochi col tridente e Licht lo retrocedi a terzino, gli togli molto lavoro in fase offensiva. Poi è chiaro, che arrivi sul fondo pure lui è scontato, altrimenti che cazzo lo paghi a fare? :ghgh:

Ripeto che non cerco i migliori terzini della storia, solo gente che abbina la corsa (magari anche meno rispetto a quella di Lichtsteiner) a un minimo di capacità tecniche. E lo dice uno che apprezza i giocatori di corsa. Ma in Europa servono a ben poco e lo sappiamo bene tutti. Ci mancano tremendamente i giocatori di qualità, oggi ce l'ha dovuta risolvere l'unico giocatore di qualità schierabile (Tevez, e non ho detto van Basten) e una giocata brillante di Asamoah, ma abbiamo rischiato lo 0-0 contro dei raccattati.

Per la seconda parte, quello volevo dire: difesa a 3, 4 o 5, Lichtsteiner le volte che arriverà sul fondo sbaglierà moltissime volte il cross/appoggio. Perché c'è gente che ha i piedi e gente che non li ha. Sono cose che non cambi coi moduli, te le porti dietro perché la rosa è strutturata così (impostata su giocatori di corsa) e purtroppo paghi in Europa
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 17/9/2014, 07:44     +1   -1




^ Che poi stiamo dicendo la stessa cosa, eh. Licht ha piedi non buoni, e proprio per quello un tridente davanti garantirebbe che in determinate occasioni non sia lui ma un Tevez ad avere la palla decisiva tra i piedi. Il 3-5-2 obbliga di fatto a lasciare tutto il gioco sulle fasce ai due esterni e, dato che non abbiamo Cafu a destra, quando arriva sul fondo spesso fa la cazzata, anche per via di una lucidità che non dev'essere il massimo vista la mole di corsa.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/9/2014, 08:17     +1   -1




La qualificazione si giocherà contro i greci non contro l'AtleticoM...... la mina vagante sono loro e contro di loro si deciderà tutto.....anche se fossero loro a passare il girone alla fine.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 17/9/2014, 08:53     +1   -1




Buffon 7: Ripara all'unica distrazione della difesa mettendoci una "pezza" delle sue.o-+r
Caceres 7 : Allegri ha restituito al giocatore la fiducia nei propri mezzi e lui lo ripaga con un'altra ottima prestazione ( con Conte gli tremavano le ganbe ogni volta che toccava il pallone ) :.ok.:
Bonucci 6,5: Sbaglia un paio di lanci ma comanda la difesa con autorita' senza sbavature
Chiellini 6,5: Non ha i piedi di velluto, ma dalle sue parti e' dura passare
Lichsteiner 8: Qualcuno ha da ridire su un paio di traversoni sballati ma quando uno gioca con una tale intensita' per 80' minuti due errori del genere sono dei peccati veniali. :.ok.:
Pogba 6.5: Puo' e deve fare di piu'
Marchisio 5.5: Stranamente frenato, traccheggia in mezzo al campo senza mai neppure accennare un inserimento tra le linee nemiche ovvero la specialita' della casa.
Asamoah 7,5: Nonostante abbia passato le ultime stagioni a far altro non si dimentica come si gioca da interno, nel primo tempo quando si accorge che la squadra ha difficolta' a penetrare l'attenta retroguardia svedese, prova la conclusione dalla distanza piu' volte senza troppa fortuna, nella ripresa come tutta la squadra sale di tono e manda in gol Tevez con un assist da applausi, prestazione decisamente positiva :.ok.:
Evra 6: Gioca in tranquillita' senza strafare ma tine la posizione in maniera esemplare e quando lo mettono in moto come si deve fa subito capire che se uno gioca titolare nel Manchester United per svariati anni pirla non e' e mette in mezzo un pallone d'oro che Llorente e Pogba non riescono a spingere in porta soltanto per una questione di millimetri
Tevez 9: Ho esaurito le parole per elogiare questo fenomeno che veste la nostra maglia numero 10 e ogni volta che penso a quelli che " E' grasso, finito, svogliato, piantagrane e spacca spogliatoio" mi viene voglia di chiedergli il numero di telefono del loro pusher :haha: :.smoke: :.smoke:
Llorente 6,5: Lavoro sporco ma utilissimo alla squadra
Romulo sv:
Giovinco sv:
Morata 7 : Visto quanto gioca comunemente sarebbe sv ma quando uno entra, si guarda intorno per un paio di minuti poi al primo pallone giocabile lascia sul posto il marcatore come fosse un ragazzino della primavera , punta dritto alla porta come solo i campioni sanno fare e costringe i difensori al fallo ( se non lo buttano giu' va in porta come un treno ) guadagnando la punizione del gol di Tevez dargli un bel 7 e' il minimo che si possa fare. :.ok.:
Allegri 7 : Senza alcuni uomini chiave non si scompone, manda in campo una squadre quadrate, lancia dei giovani, vince 3 partite su tre in maniera netta senza affanni, la squadra ha un possesso di palla medio del 64/65 % e la difesa non traballa mai (zero gol subiti). Sono piu' che convinto che molti di noi dovranno ricredersi. :clap: :clap: :clap:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 17/9/2014, 09:42     +1   -1




CITAZIONE
Caceres 7 : Allegri ha restituito al giocatore la fiducia nei propri mezzi e lui lo ripaga con un'altra ottima prestazione ( con Conte gli tremavano le ganbe ogni volta che toccava il pallone )

condivido soprattutto questo. la scena migliora è stata quando ha sbagliato un passaggio ed è andato a riprendersi il pallone con un perfetto intervento in scivolata nella loro metà campo! GUERRIERO
 
Top
view post Posted on 17/9/2014, 09:45     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


@Bkk. D'accordo su tutto tranne sul voto e l'analisi di Marchisio. Quando gioca in quella posizione non si può pretendere che faccia lo stesso lavoro di quando è al fianco di Pirlo. Poi mettiamo pure in conto che affianco aveva Asa e Pogba dunque sono più che sufficienti per creare pericoli agli avversari..qualcuno doveva pur difendere oh! :ghgh:
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 17/9/2014, 10:06     +1   -1




CITAZIONE (Al_Juve @ 17/9/2014, 10:42) 
condivido soprattutto questo. la scena migliora è stata quando ha sbagliato un passaggio ed è andato a riprendersi il pallone con un perfetto intervento in scivolata nella loro metà campo! GUERRIERO

Ma anche NO! Il Caceres del finale di stagione scorso è paro paro questo qui. Dire il contrario è o malafede, o non aver visto le partite.
 
Top
Bkkjuve
view post Posted on 17/9/2014, 10:18     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 17/9/2014, 11:06) 
Ma anche NO! Il Caceres del finale di stagione scorso è paro paro questo qui. Dire il contrario è o malafede, o non aver visto le partite.

Save' il calcio e' bello perche' ognuno ha una sua opinione e per un motivo o per l'altro vede le cose da un angolazione diversa. Concordo sul fatto che il Caceres di fine stagione era sicuramente meglio di quello visto in inverno ma non aveva la decisione e la fiducia nei propri mezzi che ha sfoggiato in questo inizio di stagione.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 17/9/2014, 11:51     +1   -1




CITAZIONE (Comelui Celletti @ 17/9/2014, 11:06) 
Ma anche NO! Il Caceres del finale di stagione scorso è paro paro questo qui. Dire il contrario è o malafede, o non aver visto le partite.

ricordo anche un caceres lasciato spesso in panchina per far giocare marrone. il fatto che si punti su di lui, vuoi o non vuoi, restituisce fiducia al giocatore...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 17/9/2014, 13:10     +1   -1




A me Caceres sembra lo stesso della scorsa stagione. La unica differenza è che con Conte ogni movimento gli veniva dettato da qualcun altro in panchina, ora ha libertà di esprimersi, ma le performance sono le stesse. Anzi, dico di più, ad oggi farei fatica a tenerlo in panchina se non per farlo rifiatare.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 17/9/2014, 18:21     +1   -1




e meno male che esiste asa ..senza la sua giocata ci saremmo sorbiti un'altra kopenaghen pari pari ..il 3-5-2 va bene in italia ma in europa quando le squadre si chiudono a riccio senza un esterno o ala capace di saltare l'uomo non si va da nessuna parte ..ligst se avesse pure l'ultimo passaggio e il cross sarebbe cr7 versione guardia svizzera ..cmq buon per noi ma ora l'atletico vendera' cara la pelle ...' prorpio vero la chmapion e' un mondo a parte ..le squadre materasso non esistono piu' da anni ..tevez ligst asa hanno portato a casa i 3 punti ..e ancora una volta ha salvato capra e cavoli il buon vecchio gigi ..in europa serve il 4-3-3 o presto o tardi non andremo lontano
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 07:49     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Presunto pugno di Licht alle parti basse di Konate.. :uhuh:

C_29_articolo_1046782_lstParagrafi_paragrafo_0_upiImgParFull
 
Top
view post Posted on 18/9/2014, 10:16     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


 
Web Web  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 18/9/2014, 11:01     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 17/9/2014, 19:21) 
e meno male che esiste asa ..senza la sua giocata ci saremmo sorbiti un'altra kopenaghen pari pari ..il 3-5-2 va bene in italia ma in europa quando le squadre si chiudono a riccio senza un esterno o ala capace di saltare l'uomo non si va da nessuna parte ..ligst se avesse pure l'ultimo passaggio e il cross sarebbe cr7 versione guardia svizzera ..cmq buon per noi ma ora l'atletico vendera' cara la pelle ...' prorpio vero la chmapion e' un mondo a parte ..le squadre materasso non esistono piu' da anni ..tevez ligst asa hanno portato a casa i 3 punti ..e ancora una volta ha salvato capra e cavoli il buon vecchio gigi ..in europa serve il 4-3-3 o presto o tardi non andremo lontano

Tolto Tevez però non abbiamo uno che salti l'uomo...abbiam costruito una squadra fisica e da corsa, che per il campionato va più che bene, il poblema è che in Champions fai strada se hai tecnica e noi di quella ne abbiam pochina in troppi uomini. :sisi:
 
Top
137 replies since 14/9/2014, 10:33   1105 views
  Share