[Topic unico] Juventus-Malmoe 2-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TLK
view post Posted on 17/9/2014, 00:35 by: TLK     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 16/9/2014, 22:48) 
CITAZIONE (TLK @ 16/9/2014, 22:41) 
Non è che non ricordi, è che hai scritto una tavanata :ghgh:
Non è che se ce ne sono 3 davanti, allora il terzino non deve arrivare mai a crossare o sul fondo. Come te la spieghi la carriera di Maicon sennò? O quella di Cafu? O Roberto Carlos? Zambrotta? Non che voglia per forza avere un top del ruolo, ma uno che la appoggi ai compagni e non agli avversari sì

E grazie al cazzo, mi citi gente come Cafu e Maicon, quelli li vorrei pure io in area. :ghgh:

Quelli rispetto a Licht hanno (o avevano) piedi migliori e più intelligenza tattica, non paragoniamo la merda col cioccolato (con tutto il rispetto per Licht eh).

Comunque, non è la regola, ma non mi sembra serva un corso a Coverciano per capire che se giochi col tridente e Licht lo retrocedi a terzino, gli togli molto lavoro in fase offensiva. Poi è chiaro, che arrivi sul fondo pure lui è scontato, altrimenti che cazzo lo paghi a fare? :ghgh:

Ripeto che non cerco i migliori terzini della storia, solo gente che abbina la corsa (magari anche meno rispetto a quella di Lichtsteiner) a un minimo di capacità tecniche. E lo dice uno che apprezza i giocatori di corsa. Ma in Europa servono a ben poco e lo sappiamo bene tutti. Ci mancano tremendamente i giocatori di qualità, oggi ce l'ha dovuta risolvere l'unico giocatore di qualità schierabile (Tevez, e non ho detto van Basten) e una giocata brillante di Asamoah, ma abbiamo rischiato lo 0-0 contro dei raccattati.

Per la seconda parte, quello volevo dire: difesa a 3, 4 o 5, Lichtsteiner le volte che arriverà sul fondo sbaglierà moltissime volte il cross/appoggio. Perché c'è gente che ha i piedi e gente che non li ha. Sono cose che non cambi coi moduli, te le porti dietro perché la rosa è strutturata così (impostata su giocatori di corsa) e purtroppo paghi in Europa
 
Top
137 replies since 14/9/2014, 10:33   1105 views
  Share