[Topic unico] Juventus-Malmoe 2-0., CHAMPIONS LEAGUE: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON11  view post Posted on 14/9/2014, 10:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


d2c3cb92d4

Juventus-Malmoe si gioca martedì 16 settembre alle ore 20:45 allo stadio "Juventus Stadium" di Torino.

Per la Juventus indisponibili: Barzagli, Marrone, Motta, Vidal e Pirlo; squalificato: Pereyra; diffidati: nessuno.

PROBABILE FORMAZIONE

Buffon

Caceres Bonucci Chiellini

Lichtsteiner Pogba Marchisio Asamoah Evra

Tevez Llorente

PANCHINA

Storari
Ogbonna
Padoin
Romulo
Coman
Giovinco
Morata

ALTRI GIOCATORI
Rubinho
Mattiello
Pepe



Edited by zebrone84 - 15/9/2014, 20:47
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 14/9/2014, 10:57     +1   -1




Bene, torna la CL. Questa è da vincere, senza se e senza ma.

Io azzarderei già la difesa a quattro, ma mi pare di capire che il passaggio avverrà quando sarà tornato pure Barzagli.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/9/2014, 11:03     +1   -1




la prima allo stadium ..forse la sola cosa mancante a questa squadra in questi anni e' stata la mentalita' europea ..vincere martedì sera e convincere la parola d'ordine ..che se accadesse avremmo gia fatto meglio dello scorso anno ..e questo la dice lunga su come lo scorso anno abbiamo fallito su tutta la linea in europa ..allegri forse l'uomo giusto per giocare fuori dai confini nazionali ..ma la prima si gioca a casa ...3 punti e niente scuse
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 11:08     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Il fatto che ha giocato Evra ieri mi fa pensare che anche questa partita giochiamo col 3-5-2 ameno che non voglia mettere il 4-3-3 con Evra dietro ed Asamoah interno con Pogba e Marchisio...

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini Evra

Pogba Marchisio Asamoah

Morata Llorente Tevez

 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/9/2014, 11:56     +1   -1




ma ma ma giocare col 4-3-3 alla prima in Champions non mi pare una grande idea ..piuttosto nel 3-5-2 probabile il posto di evra' verra' preso da asa cioe' il suo posto degli ultimi anni ..evra' non credo giochera' ma e' solo una mia supposizzione
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/9/2014, 13:51     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 14/9/2014, 12:08) 
Il fatto che ha giocato Evra ieri mi fa pensare che anche questa partita giochiamo col 3-5-2 ameno che non voglia mettere il 4-3-3 con Evra dietro ed Asamoah interno con Pogba e Marchisio...

Buffon

Caceres Barzagli Chiellini Evra

Pogba Marchisio Asamoah

Morata Llorente Tevez


Allegri ha sicuramente in testa questa formazione come suo ideale (con Vidal al posto di Asa), ma è difficile che adotti per la prima volta la difesa a quattro con entrambi i centrali appena rientrati da un infortunio. Più probabile con il Milan, secondo me.

Però non mi dispiacerebbe, eh...
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 14:05     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 14/9/2014, 14:51) 
Allegri ha sicuramente in testa questa formazione come suo ideale (con Vidal al posto di Asa), ma è difficile che adotti per la prima volta la difesa a quattro con entrambi i centrali appena rientrati da un infortunio. Più probabile con il Milan, secondo me.

Però non mi dispiacerebbe, eh...

Si infatti, però è anche vero che sarebbe meglio in casa contro il Malmoe che fuori casa contro il Milan, diciamo che teoricamente quella col Malmoe dovrebbe essere più "facile" dell'altra... :ghgh:

P.s.: Mancherebbe anche Pirlo al posto di Marchisio e Lichtsteiner al posto di Caceres, anche se secondo me in una difesa a 4 sulla fascia è più adatto Caceres che Lichtseiner...
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 14/9/2014, 14:09     +1   -1




^ Ah giusto, Pirlo e Licht. Non l'avevo letta benissimo... :ghgh:

Licht a destra tutta la vita, secondo me. Certo, ha bisogno di registrarsi di nuovo in una difesa a quattro, ma è quello il suo ruolo naturale. Caceres, nel caso, sarà un'ottima alternativa, sia per lui che per i centrali.

Comunque per martedì penso dipenda molto da Barzagli. Se Allegri lo considererà pronto, potrebbe passare a quattro.
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 14:15     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


Martedì finalmente capiremo se ci sarà quel passo in avanti in Europa.
Al momento non so quanto convenga fare questo cambio di modulo..non lo so, mi affido al saggio Allegri :ghgh:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 14/9/2014, 14:18     +1   -1




^ Esatto. Per ora Allegri si è dimostrato intelligente nel gestire il dopo Conte, quindi confido sul fatto che vada avanti nello stesso modo.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/9/2014, 14:24     +1   -1




cominciare con una vittoria sarebbe aver gia disputato la miglior champion rispetto l'anno passato
 
Top
32Juve
view post Posted on 14/9/2014, 17:40     +1   -1




L'anno scorso queste partite ci hanno fatto perdere la qualificazione... vietato fare gli stessi errori questa volta, importante vincere
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 14/9/2014, 18:14     +1   -1




non mi sorprenderebbe rivedere la difesa che ha giocato fino ad ora. non credo che allegri rischi barza e chiello appena rientrati
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 14/9/2014, 19:20     +1   -1




Signori mettiamo nel topic apposito più link possibili di streaming :ghgh:
 
Top
view post Posted on 14/9/2014, 19:42     +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Gold Member
Posts:
97,802
Reputazione:
+2,547
Location:
Laguna Larga

Status:


CITAZIONE (Al_Juve @ 14/9/2014, 19:14) 
non mi sorprenderebbe rivedere la difesa che ha giocato fino ad ora. non credo che allegri rischi barza e chiello appena rientrati

Penso che Chiellini parte titolare invece
 
Top
137 replies since 14/9/2014, 10:33   1105 views
  Share