Oriali: «Chiellini a casa? La Juve ha voluto così».

« Older   Newer »
  Share  
TOPIC_ICON8  view post Posted on 6/9/2014, 20:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


8abbb35a7ecfbcfa0f2a57dcbca8ab59_50807_immagine_ts673_400


"Dispiace che Chiellini sia dovuto andare via, c'è un nuovo Ct, lui lo ha avuto per 3 anni, conoscendo le sue metodologie sarebbe potuto essere utile ai compagni. La Juve però ha cambiato idea e ha chiesto la presenza del giocatore a Torino, a noi non è restato che attenerci al regolamento". Così il neo team manager della Nazionale Gabriele Oriali commentando il dietrofront del club bianconero, prima d'accordo (stando al comunicato ufficiale federale) a lasciare il difensore a Coverciano nonostante l'indisponibilità per infortunio per la gara di martedì con la Norvegia, poi lo ha richiamato oggi e quindi a Chiellini non è restato che fare le valigie.

LA SPIEGAZIONE - "Spiegazioni ufficiali? Non le abbiamo chieste, non ce le hanno date - ha risposto Oriali - l'hanno rivoluto in sede, non so i motivi, forse per recuperarlo prima anche se qui in Nazionale ci sono medici e fisioterapisti molto bravi". Il team manager azzurro ha poi raccontato di aver parlato ieri con l' Ad bianconero Marotta e di averlo fatto anche oggi: "tenere qui Chiellini non è stata una richiesta di Conte, l'idea era partita da tutti, ne aveva parlato anche il dott. Castellacci. Se questo dietrofront debba essere visto come una sorta di sgarbo della Juve a Conte? Questo traducetelo voi... Di certo il giocatore era dispiaciuto di non restare in ritiro e di non venire a Oslo con la squadra, ha grande attaccamento per la maglia azzurra, è un esempio come Buffon, De Rossi e Pirlo".

LOTITO - "Abbiamo altro a cui pensare - ha aggiunto Oriali - io posso dire e ribadisco che nello spogliatoio, che è sacro, possono entrare solo persone con l'autorizzazione mia o di Conte, e io non ho ricevuto richieste in merito". "Non ho ricevuto lamentele da nessun giocatore sull'argomento - ha sottolineato Oriali riferendosi alla presenza di Lotito durante gli allenamenti degli Azzurri a Bari - Siamo tutti concentrati su quello che dobbiamo fare ed è tanto. C'è un allenatore nuovo che esige massima attenzione e applicazione da tutti. Io nello spogliatoio ci sono stato sia prima che nel dopo gara. A fine partita qualcuno c'è stato, come l'ex presidente Matarrese che è venuto per una visita di cortesia. Da me non è venuto nessuno a lamentarsi, non ho sentito nulla nemmeno per interposta persona". "Non credo che questo sia un problema che possa disturbare la concentrazione dei giocatori - ha concluso il team manager -, e comunque non c'è solo Lotito ma anche altri presidenti e dirigenti, così come in un recente passato".

TUTTOSPORT.COM

Oriali sei un pezzo di merda tu, Tavecchio e quell'altra merda umana di Antonio Conte, perchè tu Oriali parli proprio a nome del leccese, grandissimo pezzo di merda, mercenario, incoerente che non sei altro, quando eri alla Juventus non ti lamentavi delle Nazionali? E adesso ti volevi tenere Chiellini infortunato per quale cavolo di motivo? VERGOGNATI INCOERENTE, SEI UNO SCHIFO DI PERSONA!!!!!!
 
Web Web  Top
view post Posted on 6/9/2014, 20:59     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Precisazione del club


466a3bde-304c-485f-b78a-f69e19a2766b


Dopo le confuse vicende odierne relative al rilascio dalla convocazione in Nazionale di Giorgio Chiellini, Juventus Football Club desidera ribadire il proprio impegno a collaborare con la Federazione Italiana Giuoco Calcio, come storicamente avviene da più di un secolo.

Il comunicato relativo al giocatore emesso ieri sera e le allusive dichiarazioni del team manager, Gabriele Oriali, pronunciate oggi pomeriggio, non cambiano questo orientamento che, tuttavia, non può entrare in aperto contrasto né con il buon senso, né con le esigenze di recupero di un giocatore infortunato e non utilizzabile nella partita di qualificazione in Norvegia, momento conclusivo del ritiro della compagine Nazionale.

JUVENTUS.COM
 
Web Web  Top
melobis
view post Posted on 6/9/2014, 22:21     +1   -1




La cosa più assurda e' che tutti possono buttare merda sulla juve e noi arriviamo fino al punto che dobbiamo mettere delle regole per non offendere i corrotti i traditori e gli imbecilli (imbecilli anche tra di noi) che non hanno capito che siamo l'unica tifoseria più calpestata che esiste.
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 6/9/2014, 22:30     +1   -1




Non vedo che motivo c'è di farne una polemica da parte di chi gestisce la nazionale. E' infortunato? Torna al suo club per recuperare dall'infortunio il prima possibile.
Cosa ci deve andare a fare in Norvegia? Il turista?
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/9/2014, 08:17     +1   -1




Ma in tutto questo quella merda di Conte non dice niente? Ah gia lui era il primo a volersi portare Chiellini in Norvegia.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 7/9/2014, 08:35     +1   -1




non trovo più il mio commento, lo posto di nuovo (forse ci sarà una discussione simile da qualche altra parte?):
oriali ha aggiunto che la presenza di chiellini sarebbe stata utile comunque, poiché conosce conte da tre anni e avrebbe potuto aiutare i compagni ad integrarsi col nuovo ct. come se non bastassero buffon, bonucci, ranocchia, ogbonna, giaccherini, pirlo, marchisio, quagliarella ecc.... non sa proprio che pesci pigliare. polemica sterile ed inutile
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 09:48     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Mi pare chiarissimo che quelle parole dette da Oriali vengono da un'altra bocca che ovviamente non si poteva permettere di parlare pubblicamente altrimenti si faceva altri nemici in casa Juventus, uno che fino all'anno scorso si lamentava con Prandelli e la Nazionale, uno più incoerente di quello non l'ho mai visto, provo tanto schifo e tanta pena per quella persona... :uhhh:
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 7/9/2014, 10:06     +1   -1




Assurdo, una polemica basata sul nulla. Adesso non solo i club devono dare i giocatori, ma dovrebbero pure lasciarglieli infortunati.

Comunque Conte per il suo nuovo corso scelta migliore di Oriali non poteva farla. Manca solo Materazzi nello staff e il cerchio è chiuso.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 7/9/2014, 10:17     +1   -1




che poi cazzo, salvaguardare la salute di un calciatore, dovrebbe essere anche interesse della nazionale. mah
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/9/2014, 11:42     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 7/9/2014, 10:48) 
Mi pare chiarissimo che quelle parole dette da Oriali vengono da un'altra bocca che ovviamente non si poteva permettere di parlare pubblicamente altrimenti si faceva altri nemici in casa Juventus, uno che fino all'anno scorso si lamentava con Prandelli e la Nazionale, uno più incoerente di quello non l'ho mai visto, provo tanto schifo e tanta pena per quella persona... :uhhh:

Ci siamo sbagliati, può capitare, ora lo conosciamo, sappiamo chi è veramente. :sisi:
 
Top
view post Posted on 7/9/2014, 13:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Giaccherini: «Tra Italia e Juve dovrà esserci collaborazione. Sappiamo bene che ci sono dei regolamenti e come tali vanno rispettati»


f452ac1c23aca39cf07596ea6610fcdc_89774_immagine_ts673_400


Emanuele Giaccherini si gode il suo vecchio allenatore dei tempi della Juve: «Conte l'ho trovato come l'avevo lasciato. Carico, determinato, con grande voglia di vincere, grande entusiasmo e fin dal primo giorno che siamo arrivati qua ha cominciato subito ad esprimere il suo pensiero di calcio. Se m'ha sorpreso la chiamata? Quando è stato chiamato alla guida della Nazionale ho pensato, 'posso avere più chances'». Poi l'ex giocatore della Juve, oggi al Sunderland, prosegue nella sua analisi: «Forse l'ho trovato più sereno. Conte è un allenatore molto duro in campo, che pretende molto dai suoi giocatori, però questo ha il risvolto della medaglia che i giocatori, quando vanno in campo, si esaltano e danno il 110%. Ha vinto tanto e ha ancora voglia di vincere».

SU CHIELLINI, LA JUVE E L'ITALIA - Poi sulla questione Juve-Italia l'ex bianconero è chiaro: «Sappiamo bene che ci sono dei regolamenti e come tali vanno rispettati, so che Juve e Nazionale si sono parlate, certo che la presenza di un giocatore come Chiellini è importante per il gruppo e lo spogliatoio anche quando non gioca. Credo che tra la Nazionale e la Juve dovrà esserci collaborazione. Non so se Giorgio ci sia rimasto male, di sicuro ogni allenatore vorrebbe sempre con se giocatori come lui. La presenza di giocatori come Buffon, De Rossi, Pirlo e lo stesso Chiellini è importante per il gruppo, perché sono delle bandiere».

TUTTOSPORT.COM

Ma regolamenti di cosa? Mo ci si mette pure questo? Ah giusto, dimenticavo che è uno dei cocchi di papà Conte... :uhhh:
 
Web Web  Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 7/9/2014, 15:04     +1   -1




^Infatti i regolamenti sono stati rispettati.
Comunque l'ho sentito in diretta e non ha detto nulla di strano il Giak
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/9/2014, 16:58     +1   -1




Ovviamente i quotidiani di oggi danno contro la Juve, cioè si ribaltano il buon senso a favore della faziosità.
 
Top
Ryoda Ushitora
view post Posted on 7/9/2014, 17:50     +1   -1




Chiellini non è in condizioni fisiche ottimali e la Juve ha fatto benissimo a richiamarlo alla base. Decisione giusta e sacrosanta, non c'è altro da aggiungere. Chiunque abbia qualcosa da obiettare farebbe meglio a stare zitto! :sisi:
 
Top
13 replies since 6/9/2014, 20:39   182 views
  Share