[Topic unico] Amichevole: Italia-Olanda 2-0.

« Older   Newer »
  Share  
nadim-temporaneo
view post Posted on 5/9/2014, 23:24 by: nadim-temporaneo     -1   +1   -1

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Juventus Fans Member
Posts:
6,028
Reputazione:
+152
Location:
sardegna

Status:


CITAZIONE (zebrone84 @ 4/9/2014, 23:38)
Antonio Conte: "Indossare questa maglia (quella dell'Italia) fa venire i brividi di più di qualsiasi altra cosa..."

MENO MALE CHE ERA JUVENTINO NEL SANGUE E NELLA PELLE!!! :uhhh:


Ah boh... :ghgh:

:eek: Come si fa a non tifare anche per la propria nazionale ? una cosa è il club un'altra la nazionale

... ogni scusa è buona per gettare fango, :.:italia:.: com'è che c'è questa bandiera oltre a quella della juve ? :juventus: sei il fondatore e come vedi la prima non esclude la seconda ... solo tu ai diritto a esporla, non ti dico che dovresti vergognarti, ma solo una cosa fatti un esame di coscienza prima di gettare fango

CITAZIONE (SwifferJF @ 5/9/2014, 08:41)
Va bene che hai iniziato la tua battaglia contro Conte, ma se c'è una maglia che dovrebbe far venire i brividi a tutti i calciatori italiani questa è proprio quella della nazionale.
Hai estrapolato una frase in un discorso generale Filippo.
Io pure mi sento un po' deluso (più che latro abbandonato) da Conte ma non che adesso tutto quello che fa o che dice è merda.
Proprio ieri ha dimostrato di avere le palle cubiche, semmai qualcuno ancora avesse qualche dubbio.

Parole sante !!

CITAZIONE (Furiadicheb @ 5/9/2014, 09:19)
CITAZIONE (zebrone84 @ 4/9/2014, 23:38) 
Antonio Conte: "Indossare questa maglia (quella dell'Italia) fa venire i brividi di più di qualsiasi altra cosa..."
MENO MALE CHE ERA JUVENTINO NEL SANGUE E NELLA PELLE!!! :uhhh:

Vedrai che non gli andrà sempre bene....... avrà anche lui le sue grandi delusioni :sisi:
Non ti curar di lui....
Io ieri non ho seguito la nazionale, non mi importa.
Per me esiste solo la Juventus.
Conte è un quaquaraqua.

CITAZIONE (SwifferJF @ 5/9/2014, 08:41) 
Va bene che hai iniziato la tua battaglia contro Conte, ma se c'è una maglia che dovrebbe far venire i brividi a tutti i calciatori italiani questa è proprio quella della nazionale.
Hai estrapolato una frase in un discorso generale Filippo.
Io pure mi sento un po' deluso (più che latro abbandonato) da Conte ma non che adesso tutto quello che fa o che dice è merda.
Proprio ieri ha dimostrato di avere le palle cubiche, semmai qualcuno ancora avesse qualche dubbio.

La Mia Italia si chiama JUVENTUS.

Complimenti, credevo che per la maggior parte degli Juventini fosse come per me Juve=Italia e Italia=Juve .... invece, alcuni, tifano anche contro

CITAZIONE (nikko1992 @ 5/9/2014, 13:00) 
Anche io sono deluso da Conte però non capisco perchè non si può essere sia Italiani che juventini.

Idem.

Con la differenza che sono anche disgustato dalle motivazioni che alcuni danno, F.I.G.C., Conte che ci ha abbandonato (quindi tradito, guai a pensarla diversamente) e farsopoli ...come che tifare contro la NOSTRA nazionale possa fare dispetto ai pochi imbecilli che hanno fatto danni alla NOSTRA Juve, per me è solo un atteggiamento infantile degno solo di bambini delle elementari ... capisco che il calcio ci faccia tornare tali qualche volta, però a mente fredda si dovrebbe tornare adulti.
 
Web Web  Top
54 replies since 4/9/2014, 19:52   339 views
  Share