Votate il Calcio Mercato della Juventus.
Poll choicesVotesStatistics
65 [20.00%]
6.55 [20.00%]
75 [20.00%]
7.54 [16.00%]
83 [12.00%]
52 [8.00%]
5.51 [4.00%]
Altro0 [0.00%]
40 [0.00%]
4.50 [0.00%]
8.50 [0.00%]
90 [0.00%]
9.50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Votate il Calcio Mercato della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 2/9/2014, 13:26     +1   +1   -1




Il calcio è fatto di episodi, ma pensare che siano loro a farti uscire da un girone come quello dopo 540' giocati vuol dire, appunto, mettere la testa sotto la sabbia. Con un approccio decente facevi tre punti alla prima, e a Istanbul a dicembre ci andavi in gita. O con una mentalità europea, dove devi stare sul pezzo sempre, non prendi un gol all'88', 40'' dopo aver segnato il gol del 2-1. O non vai a Lisbona, nella partita più tosta, mettendo il fantasma di Vucinic in campo e Llorente in forma in panca, dimostrando che delle partite da dentro e fuori non c'hai capito ancora nulla.

L'anno scorso abbiamo fallito in Europa per colpa di tutti, non di due giocatori. E il primo responsabile fu l'allenatore (e lo dissi già allora, non solo oggi che non c'è più).
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 13:58     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma fatemi capire una cosa al andata contro il Benfica chi cavolo lo ha messo un impresentabile Vucinic titolare? No perchè lo avevano capito pure i bambini di 3 anni che in quel periodo Vucinic era impresentabile e Giovinco era in super forma! Ed ancora non vogliamo capire che in Europa la colpa è stata di TUTTI: allenatore, giocatori, sfortuna, neve ed errori arbitrali!

Edited by zebrone84 - 2/9/2014, 15:00
 
Web Web  Top
Fender87
view post Posted on 2/9/2014, 14:00     +1   +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 2/9/2014, 14:58) 
Ma fatemi capire una cosa al andata contro il Benfica chi cavolo lo ha messo un impresentabile Vucinic titolare? No perchè lo avevano capire pure i bambini di 3 anni che in quel periodo Vucinic era impresentabile e Giovinco era in super forma! Ed ancora non vogliamo capire che in Europa la colpa è stata di TUTTI: allenatore, giocatori, sfortuna, neve ed errori arbitrali!

colpa di Bonucci e Chiellini anche al ritorno sul 0-0 :ghgh:
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 14:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Ho letto tutta la discussione e ho messo i +1 e i -1 ma ad alcuni devo ripondere per forza...

CITAZIONE (TLK @ 2/9/2014, 13:05)
Mi pare evidente: difesa ed esterni.
Difesa: numericamente possiamo pure andare bene, ma solo numericamente :ghgh: , vai a vedere la qualità e ti metti le mani nei capelli; se vuoi migliorarti ed essere da top 8 in Europa, VIA Bonucci e Ogbonna, panchinizzare Chiellini e dentro almeno 1 centrale forte.
Esterni: sia in caso di 3-5-2 che di 4-3-3 non ci sono esterni che saltino l'uomo e abbiano il piede. Tevez è bravo a difendere la palla, ma nell' 1 vs 1 è un giocatore come tutti gli altri; Morata e Coman sono punti interrogativi grossi come una casa; gli altri sono muratori. Non che volessi Di Maria, mi bastava anche Bonaventura, che è andato via a 5+2.

ti dico solo questo :fyou:

CITAZIONE (Fender87 @ 2/9/2014, 13:17)
secondo voi in europa ci sono così tanti giocatori più forti Bonucci e Chiellini? a volte leggo cose assurde, panchinizzare Chiellini non si può leggere

Fender più leggo quello che scrivi e piu vorrei farti Santo Subito :.allah: :.allah:

CITAZIONE (DesmondHume @ 2/9/2014, 13:34)
^ Evra privo di motivazioni? Cioè, questo ha lasciato una delle società più gloriose del mondo, dove giocava da anni e anni, riducendosi lo stipendio, e sarebbe privo di motivazioni?

e non dimentichiamoci che gli era stata offerta anche la fascia da capitano e quindi posso solamente riponderti in questo modo :.allah:

CITAZIONE (TLK @ 2/9/2014, 14:05)
Se vuoi continuare a farti buttare fuori da Galatasaray e Benfica, puoi anche stare così :ghgh:

Oppure butti fuori quell'imbecille di Conte che mette le riserve con il benfica e i titolari con il sassuolo :uhhh:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/9/2014, 14:08)
bisogna rafforzare lo scouting.

:.allah: visogna distruggere le big fregandoli tutti i giovani al minor prezzo possibbile perchè ora non possiamo fare il loro mercato

CITAZIONE (TLK @ 2/9/2014, 14:16)
CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/9/2014, 14:08) 
^Col Benfica e cl Gala non c'entrano niente Bonucci e Chiellini, in quei casi tutta la squadra, Conte compreso han sbagliato le partite.

Chi se lo è perso Garay a Lisbona?
Chi si è perso Lima a Lisbona?
Chi ha fatto l'assist a Drogba?

Poi potete improvvisarvi allenatori e possiamo dirci tante cagàte sul modulo, questi sono 3 gol regalati e decisivi

CITAZIONE (DesmondHume @ 2/9/2014, 14:10) 
Sì certo, perché gente come Barzagli e Chiellini non è all'altezza di Kaya e Chedjou

Di Barzagli stai parlando te :ghgh: , io parlo di Bonucci, da mandare via a pedate

Hai perso in europa perchè quell'imbecille di Conte era bravo solamente a piangere davanti ai microfoni e perchè schierava gente che ormai aveva stretto un rapposto di amicizia con la panca XDDD

CITAZIONE (DesmondHume @ 2/9/2014, 14:26) 
L'anno scorso abbiamo fallito in Europa per colpa di tutti, non di due giocatori. E il primo responsabile fu l'allenatore (e lo dissi già allora, non solo oggi che non c'è più).

:.allah:

comunque il mio voto è 8

Ottimo mercato, come al solito Beppe mio XDD ha fregato il miliore giovane in circolazione (Coman) a paramentro 0, si è assicurato una plusvalenza economica con Morata, ha trovato un buon terzino sinitro se il Mister vuole fare una difesa a 4 e si è assicurato 2 jolly come Romulo e Pereyra che possono ricoprire varie posizioni e Pereyra ha anche le carte per far bene.

In uscità il mercato è stato ottimo, doveva resisterere sui fronti Vidal e Pogba e dopo varii attacchi soprattutto su VIdal etrambi sono rimasti a Torino. Le cessioni dei fedelissimi di Conte sono state perfette (Vucinic e Quagliarella) e il non riscatto di quel bidone di Osvaldo e stata la cigliegina ^-^

Sul fronte allenatore siamo stati perfetti: Via Conte che non si è dimostrato lo Juventino che tutti pensavamo e che stava diventando una zavorra in Europa e preso Mister Allegri, uno che sa fare belle stagione anche con cadaveri (Otavi con il Milan l'anno scorso e noi fermi ai gironi) e sa valorizzare i giovani ^-^
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2014, 14:02     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Fender87 @ 2/9/2014, 15:00) 
colpa di Bonucci e Chiellini anche al ritorno sul 0-0 :ghgh:

Ecco appunto per non parlare del ritorno che si è ostinato a mettere un Vidal in mezzo al campo che il giorno dopo si è andato ad operare! Ma robe da matti! E ancora si ha il coraggio di difendere quel mezzo uomo senza palle ed incoerente!
 
Web Web  Top
TLK
view post Posted on 2/9/2014, 14:07     -1   +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 2/9/2014, 14:26) 
Il calcio è fatto di episodi, ma pensare che siano loro a farti uscire da un girone come quello dopo 540' giocati vuol dire, appunto, mettere la testa sotto la sabbia. Con un approccio decente facevi tre punti alla prima, e a Istanbul a dicembre ci andavi in gita. O con una mentalità europea, dove devi stare sul pezzo sempre, non prendi un gol all'88', 40'' dopo aver segnato il gol del 2-1. O non vai a Lisbona, nella partita più tosta, mettendo il fantasma di Vucinic in campo e Llorente in forma in panca, dimostrando che delle partite da dentro e fuori non c'hai capito ancora nulla.

L'anno scorso abbiamo fallito in Europa per colpa di tutti, non di due giocatori. E il primo responsabile fu l'allenatore (e lo dissi già allora, non solo oggi che non c'è più).

Ripeto: rispondevo alla frase "Con Gala e Benfica Bonucci non c'entra nulla". C'entra eccome invece :ghgh: , a meno di tapparsi gli occhi

Poi, vedo che vuoi per forza allargare il discorso all'intera campagna europea dello scorso anno. Ripeto che c'entra anche altro, come ho scritto in altri topic. Mi permetto, però, di ribadire l'influenza preponderante, TRA TUTTI I FATTORI, della scarsezza individuale. E siccome questo è un topic di calciomercato, si dovrebbe parlare di uomini da fare fuori perché scarsi, e altri da acquistare perché forti. Ripeto dunque che Bonucci e Ogbonna sarebbero da mandare fuori a pedate, e Chiellini da panchinizzare.
Magari, come hai scritto, la coppia del Gala non è forte, ma almeno non ci ha regalato gol. E la coppia del Benfica Garay-Luisao era 2 volte superiore a Chiellini-Bonucci.

Edited by TLK - 2/9/2014, 15:15
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 2/9/2014, 14:13     +1   -1




Mah, francamente a me non ha entusiasmato per nulla. Buono il fatto che abbiam rinforzato la panchina (ma non che ci volesse molto visto che quella degli anni scorsi era penosa. Poi il nulla.
A sinistra è arrivato Evrà, e non so voi, ma io lo United anno scorso l'o visto e il buon Patrice è ben oltre il concetto di finito. E' un ugrade rispetto a Peluso, ma non perché sia buono lui, quanto è scarsissimo chi è partito.
In difesa alla voce centrale avevamo un problema grosso come una casa, che è rimasto irrisolto, soprattutto per le cifre eccessive date negli anni scorsi a gente che non merita questa maglia (Ogbonna in primis).
Molto bene aver trattenuto Vidal e Pogba, ma più che altro per mancanza di richieste che per capacità nostra, quindi anche qui non fare i complimenti a Marmy e co.
Il "colpo" Morata ioi francamente lo trov ridicolo per le modalità, ma questo capisco che è un pensiero mio che sono convinto che siamo una grande squadra a livello Europeo, quando inece per come approcciamo il mercato, così non è.
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 14:30     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (TLK @ 2/9/2014, 15:07) 
Ripeto dunque che Bonucci e Ogbonna sarebbero da mandare fuori a pedate, e Chiellini da panchinizzare.

ripeto quello che ha detto fender, sta frase non si può leggere :uhhh:

CITAZIONE (Comelui Celletti @ 2/9/2014, 15:13)
Il "colpo" Morata ioi francamente lo trov ridicolo per le modalità, ma questo capisco che è un pensiero mio che sono convinto che siamo una grande squadra a livello Europeo, quando inece per come approcciamo il mercato, così non è.

Qui sbagli, le squadre di livello europeo (e intendo Champions) solo quelle che comprano Di Maria, James Rodriguez, Rakitic&Co. come se fosse tutto normale. Noi, la Roma e il Napoli (ho preso le prime 3 dell'anno scorso) sono squadre che possono lottare per vincere una Europa League =((( l'unica cosa che possiamo fare è trafugare i loro giovani a parametro zero e rivendergli a 100 milioni cadauno e spero che nel mezzo riusciamo a fare una squadra per vincere la Champions
 
Contacts Contacts  Top
view post Posted on 2/9/2014, 14:35     +1   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ogbonna lo ha voluto fortemente Conte, no giusto per la cronaca...
 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 2/9/2014, 14:38     +1   -1




^ Verissimo, ma gli si poteva pure di no, eh. E comunque ora c'è, speriamo non si svaluti ulteriormente e di piazzarlo tra un anno.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 2/9/2014, 14:45     +1   -1




per me 6.5
finalmente abbiamo venduto bene (dalle cessioni abbiamo guadagnato 23,5 mln), liberandoci anche di ingaggi alti.
per quanto riguarda gli acquisti:
Coman, ottimo innesto a 0
Evrà, serviva un'alternativa seria a sinistra. oltretutto porta esperienza internazionale.
Morata, giocatore che mi sembra valido, ma non condivido la formula con il quale è arrivato. spero tornino presto i tempi in cui si va e si compra, non siamo la samp di turno.
Pereyra, ottimo tutto fare. vedremo se saprà ritagliarsi il suo spazio
Romulo, sicuramente meglio di isla, oltretutto è un giocatore versatile. nonostante ciò, non mi entusiasma più di tanto. spero non venga riscattato.
Marrone, gradito ritorno.

Purtroppo non siamo riusciti a rinforzare la difesa a dovere e a toglierci di torno qualche altro esubero.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 2/9/2014, 15:06     +1   -1




ora, vorrei dire una cosa riguardo al difensore: la lazio ha preso de vrij a 8 milioni. non si poteva prenderlo noi? in più si poteva dare in prestito gratuito ogbonna alla lazio, magari li si rivalutava
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/9/2014, 16:03     +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 2/9/2014, 14:16) 
Chi se lo è perso Garay a Lisbona?
Chi si è perso Lima a Lisbona?
Chi ha fatto l'assist a Drogba?
Poi potete improvvisarvi allenatori e possiamo dirci tante cagàte sul modulo, questi sono 3 gol regalati e decisivi

A me pare invece che qui c'è gente che pensa di giocare con dei Robot in campo. Se pensi di poter trovare un difensore che non commetta errori accomodati, ma andrai nella tomba che non l'avrai trovato. Bonucci non è un fenomeno, nessuno lo afferma, ma con sta tiritera di incolparlo per qualche episodio sbagliato, oh francamente iniziate a fracassare i maroni. Sembrate un disco incantato. Mamma mia. Te sei uno di quelli che vedi sempre e sottolinei solo gli errori. E' l'unica cosa che mi par di capire tu sappia fare. I buoni interventi di Bonucci (e sono molti di più degli errori) mai li menzioni, d'altronde c'hai sta bandiera addosso non puoi togliertela.
Peraltro ho assistito a molti svarioni sui caldi d'angolo di Barzagli (molti più di quelli di Bonucci) ma nessuno ammazza Barzagli, perchè sono semplicemente cosa che capitano, fortunato rispetto a Bonucci che non vengano poi dei gol dai suoi errori. Ma il ruolo che ricopre Bonucci nella difesa a tre è a dir poco fondamentale. Bonucci sbaglia e continuerà a sbagliare, come tutti i difensori di questo mondo.
Io rispetto ogni opinione eh, ma quando ogni post che uno scrive è sempre nella stessa direzione, eccheccazzo ......

CITAZIONE (zebrone84 @ 2/9/2014, 15:35) 
Ogbonna lo ha voluto fortemente Conte, no giusto per la cronaca...

Infatti Conte non c'ha capito mai un cazz di giocatori.
Uno che si lagnava perchè erano andati via Giaccherini e Matri non è attendibile come selezionatore :ghgh:
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 20:43     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/9/2014, 17:03) 
CITAZIONE (TLK @ 2/9/2014, 14:16) 
Chi se lo è perso Garay a Lisbona?
Chi si è perso Lima a Lisbona?
Chi ha fatto l'assist a Drogba?
Poi potete improvvisarvi allenatori e possiamo dirci tante cagàte sul modulo, questi sono 3 gol regalati e decisivi

A me pare invece che qui c'è gente che pensa di giocare con dei Robot in campo. Se pensi di poter trovare un difensore che non commetta errori accomodati, ma andrai nella tomba che non l'avrai trovato. Bonucci non è un fenomeno, nessuno lo afferma, ma con sta tiritera di incolparlo per qualche episodio sbagliato, oh francamente iniziate a fracassare i maroni. Sembrate un disco incantato. Mamma mia. Te sei uno di quelli che vedi sempre e sottolinei solo gli errori. E' l'unica cosa che mi par di capire tu sappia fare. I buoni interventi di Bonucci (e sono molti di più degli errori) mai li menzioni, d'altronde c'hai sta bandiera addosso non puoi togliertela.
Peraltro ho assistito a molti svarioni sui caldi d'angolo di Barzagli (molti più di quelli di Bonucci) ma nessuno ammazza Barzagli, perchè sono semplicemente cosa che capitano, fortunato rispetto a Bonucci che non vengano poi dei gol dai suoi errori. Ma il ruolo che ricopre Bonucci nella difesa a tre è a dir poco fondamentale. Bonucci sbaglia e continuerà a sbagliare, come tutti i difensori di questo mondo.
Io rispetto ogni opinione eh, ma quando ogni post che uno scrive è sempre nella stessa direzione, eccheccazzo ......

CITAZIONE (zebrone84 @ 2/9/2014, 15:35) 
Ogbonna lo ha voluto fortemente Conte, no giusto per la cronaca...

Infatti Conte non c'ha capito mai un cazz di giocatori.
Uno che si lagnava perchè erano andati via Giaccherini e Matri non è attendibile come selezionatore :ghgh:

Adesso stra :.quoto: su tutto!
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/9/2014, 20:48     +1   -1




ma che ve lo dico a fare ...abbiamo indovinato di nuovo un parametro 0 e tanti saluti ...8 per coman il resto neanche la sufficenza e questo e' quanto ..non ho nessuna intenzione di entrare in discussione con nessuno stasera non e' sera
 
Top
128 replies since 1/9/2014, 19:17   1002 views
  Share