Votate il Calcio Mercato della Juventus.
Poll choicesVotesStatistics
65 [20.00%]
6.55 [20.00%]
75 [20.00%]
7.54 [16.00%]
83 [12.00%]
52 [8.00%]
5.51 [4.00%]
Altro0 [0.00%]
40 [0.00%]
4.50 [0.00%]
8.50 [0.00%]
90 [0.00%]
9.50 [0.00%]
100 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 25)

Votate il Calcio Mercato della Juventus.

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 2/9/2014, 11:52     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/9/2014, 12:48) 
Io dico che gli interpreti non sono adeguati per una difesa a 4, adeguati ma non di alto livello in una difesa a 3.

Togliendo Bonucci; Barzagli, Caceres, Chiellini, Ogbonna e Marrone non sono adatti a giocare da centrali in una difesa a 4 (ne vanno in campo 2 di tutti questi qui)?
 
Web Web  Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/9/2014, 11:56     +1   -1




^Oh io più che scriverle le cose non posso, mi sembra di aver scritto in italiano e non in arabo :ghgh:
 
Top
Fender87
view post Posted on 2/9/2014, 11:58     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 2/9/2014, 12:52) 
Togliendo Bonucci; Barzagli, Caceres, Chiellini, Ogbonna e Marrone non sono adatti a giocare da centrali in una difesa a 4 (ne vanno in campo 2 di tutti questi qui)?

lui sta dicendo un'altra cosa, che quei giocatori non sono adatti a giocare a 4, non che sanno farlo ma che non rendono allo stesso modo quando giocano a 3
 
Top
view post Posted on 2/9/2014, 12:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/9/2014, 12:56) 
^Oh io più che scriverle le cose non posso, mi sembra di aver scritto in italiano e non in arabo :ghgh:

Perchè qualitativamente questa gente non è buona?

CITAZIONE (Fender87 @ 2/9/2014, 12:58) 
lui sta dicendo un'altra cosa, che quei giocatori non sono adatti a giocare a 4, non che sanno farlo ma che non rendono allo stesso modo quando giocano a 3

Ma infatti io ho scritto togliendo Bonucci, gli altri non rendono nel modulo a 4?
 
Web Web  Top
TLK
view post Posted on 2/9/2014, 12:05     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 2/9/2014, 12:39) 
CITAZIONE (TLK @ 2/9/2014, 12:04) 
No, ma tipo rinforzarci dove ne avevamo veramente bisogno era un'idea sagace

Dove dovevamo rinforzarci?

Mi pare evidente: difesa ed esterni.
Difesa: numericamente possiamo pure andare bene, ma solo numericamente :ghgh: , vai a vedere la qualità e ti metti le mani nei capelli; se vuoi migliorarti ed essere da top 8 in Europa, VIA Bonucci e Ogbonna, panchinizzare Chiellini e dentro almeno 1 centrale forte.
Esterni: sia in caso di 3-5-2 che di 4-3-3 non ci sono esterni che saltino l'uomo e abbiano il piede. Tevez è bravo a difendere la palla, ma nell' 1 vs 1 è un giocatore come tutti gli altri; Morata e Coman sono punti interrogativi grossi come una casa; gli altri sono muratori. Non che volessi Di Maria, mi bastava anche Bonaventura, che è andato via a 5+2.
 
Top
Fender87
view post Posted on 2/9/2014, 12:17     +2   +1   -1




CITAZIONE (TLK @ 2/9/2014, 13:05) 
, VIA Bonucci e Ogbonna, panchinizzare Chiellini e dentro almeno 1 centrale forte.

secondo voi in europa ci sono così tanti giocatori più forti Bonucci e Chiellini? a volte leggo cose assurde, panchinizzare Chiellini non si può leggere
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/9/2014, 12:20     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 2/9/2014, 12:52) 
Togliendo Bonucci; Barzagli, Caceres, Chiellini, Ogbonna e Marrone non sono adatti a giocare da centrali in una difesa a 4 (ne vanno in campo 2 di tutti questi qui)?

Caceres sta meglio a destra, anche se è comunque affidabile. Ogbonna è un disastro ferroviario ovunque lo metta, dubito molto sul suo recupero. Marrone centrale in una difesa non ha mai giocato in vita sua. Chiellini da centrale ogni tanto ha giri a vuoto, ma con a fianco uno bravo e protetto da Vidal e Pogba è più che adeguato. Le prime due riserve in una difesa a quattro sono Bonucci e Ogbonna, eh...

Il problema è che il titolarissimo intorno a cui gira la difesa è Barza, che ormai non garantisce continuità di presenza. L'anno scorso ha saltato sedici partite ufficiali, e quest'anno ha già iniziato dall'infermeria (grazie anche alla Nazionale, perché senza quel c***o di Mondiale non si sarebbe operato a luglio). Senza contare che alla fine della prossima stagione avrà 34 anni, la sua sostituzione (o comunque un uso non da titolarissimo) è ormai nelle cose.
 
Top
Maxy-
view post Posted on 2/9/2014, 12:29     +1   -1




7.5

7.5 solo perchè i giocatori che sono arrivati sono giocatori di qualità.. Non è stato rafforzato a dovere il settore che sarebbe dovuto essere potenziato in vista champions, ovvero la difesa. Evrà lo vedo privo di motivazioni e Romulo mi è indifferente. Metodo di acquisto di Morata privo di senso, Ottimi Pereyra e Coman..Ottimo anche il mercato in uscita, contento per la non cessione di Pogba e Vidal, scontento per il mancato piazzamento di Ogbonna e Motta. Abbiamo uno dei centrocampi più forti al mondo, un attacco da fare invidia, ma il problema per me resta ancora quello delle riserve di qualità.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/9/2014, 12:34     +1   +1   -1




^ Evra privo di motivazioni? Cioè, questo ha lasciato una delle società più gloriose del mondo, dove giocava da anni e anni, riducendosi lo stipendio, e sarebbe privo di motivazioni?
 
Top
TLK
view post Posted on 2/9/2014, 13:05     -1   +1   -1




CITAZIONE (Fender87 @ 2/9/2014, 13:17) 
secondo voi in europa ci sono così tanti giocatori più forti Bonucci e Chiellini? a volte leggo cose assurde, panchinizzare Chiellini non si può leggere

Se vuoi continuare a farti buttare fuori da Galatasaray e Benfica, puoi anche stare così :ghgh:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/9/2014, 13:08     +1   +1   -1




^Col Benfica e cl Gala non c'entrano niente Bonucci e Chiellini, in quei casi tutta la squadra, Conte compreso han sbagliato le partite.
@Fender87 Si Peppe ci sono, esistono sempre giocatori migliori di quelli che hai, soprattutto se questi avanzano con l'età. In fondo cercare nuovi campioni non è il nostro mestiere ma il loro, noi possiamo tenere presente solo quelli che conosciamo e ci pare che non esistano, invece ci sono. Ogni anno ne spuntano di nuovi, basta solo fare il proprio mestiere. La Serie A è povera, non può competere con gli altri campionati quindi bisogna rafforzare lo scouting.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/9/2014, 13:10     +1   -1




Sì certo, perché gente come Barzagli e Chiellini non è all'altezza di Kaya e Chedjou.

Continuiamo pure a credere che l'anno scorso il fallimento europeo sia dipeso da due o tre episodi, eh. E' la strada migliore per ripetersi.
 
Top
TLK
view post Posted on 2/9/2014, 13:16     -1   +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/9/2014, 14:08) 
^Col Benfica e cl Gala non c'entrano niente Bonucci e Chiellini, in quei casi tutta la squadra, Conte compreso han sbagliato le partite.

Chi se lo è perso Garay a Lisbona?
Chi si è perso Lima a Lisbona?
Chi ha fatto l'assist a Drogba?

Poi potete improvvisarvi allenatori e possiamo dirci tante cagàte sul modulo, questi sono 3 gol regalati e decisivi

CITAZIONE (DesmondHume @ 2/9/2014, 14:10) 
Sì certo, perché gente come Barzagli e Chiellini non è all'altezza di Kaya e Chedjou

Di Barzagli stai parlando te :ghgh: , io parlo di Bonucci, da mandare via a pedate
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 2/9/2014, 13:18     +1   +1   -1




^ Ma infatti io Bonucci lo panchinerei domattina (e secondo me quello è il suo destino). Il punto è che dare la colpa a tre episodi per il fallimento europeo dell'anno scorso vuol dire nascondere la testa sotto la sabbia.
 
Top
TLK
view post Posted on 2/9/2014, 13:21     +1   -1




Io rispondevo alla frase "Con Benfica e Gala Bonucci e Chiellini non c'entrano nulla". Come non c'entrano nulla? :ghgh: , uno di loro 2 ha regalato 3 gol...

Poi si può ampliare il discorso a tutta la manifestazione europea, ma la mia opinione è nota e sarebbe inutile discutere
 
Top
128 replies since 1/9/2014, 19:17   1002 views
  Share