Champions League: il nostro girone! Commenti post sorteggio

« Older   Newer »
  Share  
muni79
view post Posted on 28/8/2014, 18:49 by: muni79     +1   -1




Marotta sulla Champions e sul calciomercato Juventus: "Girone gradito. Falcao non arriverà, niente colpi sensazionali"


Marotta è soddisfatto del girone che la Juventus ha pescato in Champions League

L'amministratore delegato della Juventus Beppe Marotta: "E' un girone alla nostra portata, siamo la Juventus".

E' andata bene alla Juventus in Champions League. I bianconeri nel girone se la dovranno vedere con Atletico Madrid, Olympiakos e gli svedesi del Malmo. Ai microfoni di Sky Sport ha commentato quanto successo a Montecarlo l'amministratore delegato bianconero Beppe Marotta, che ha anche parlato di calciomercato.

Anche il dirigente bianconero conferma che l'urna è stata benevola con la squadra di Allegri: "In realtà c'è da premettere che la Champions è un torneo, non un campionato, dove emergono meglio i valori. Sinceramente dico che è un girone molto gradito, anche se ci sono delle insidie perchè il Malmo è una squadra che in questo momento è in piena attività. Noi dovremo onorare la competizione e la maglia che indossiamo, la qualificazione deve essere alla nostra portata".

Si è parlato di Falcao, ma Marotta ammette che non c'è alcuna possibilità di vedere il colombiano in maglia bianconera: "Falcao? Non ci sono stati incontri, c'è qualche giorno ancora per qualche trattativa. Noi ci consideriamo competitivi per i nostri obiettivi, considerando che non abbiamo ceduto nessuno dei pilastri della scorsa stagione. Sono realista, ma credo che non faremo colpi a sensazione. Non penso che arriverà Falcao. Ho incontrato Mendes, ma non credo che Perez lo abbia trattatto in questa sede".

C'è tristezza in generale per quella che è l'attuale situazione del calcio italiano: "Dobbiamo riflettere sul fatto che il calcio italiano oramai è comprimario in Europa. L'eliminazione del Napoli è una dimostrazione, anche se paradossalmente in Europa League i partenopei potranno portare al nostro calcio più punti rispetto a quelli che avrebbero potuto racimolare in Champions".

fontE:goal.com
 
Top
36 replies since 28/8/2014, 17:43   323 views
  Share