[Topic unico] Chievo Verona-Juventus 0-1., CAMPIONATO: news, commenti live e post partita e le pagelle degli utenti.

« Older   Newer »
  Share  
Bkkjuve
view post Posted on 3/9/2014, 19:17 by: Bkkjuve     +1   -1




Allegri non ha impiegato molto tempo per far capire che probabilmente e' l'uomo giusto al momento giusto. Poche palle, nelle passate stagioni non abbiamo mai dominato una partita del genere (fuori casa su un campo ostico per eccellenza) con una simile autorita'. Siamo stati padroni assoluti del campo con il 75% di possesso palla (dato stile Barcellona di qualche anno fa ) l'unico dato che non e' in linea con il resto sono le reti segnate, ma la cosa non mi preoccupa perche' quando prendi 2 traverse ed un palo e' soltanto questione di sfiga non certo di inacapacita' di finalizzare le occasioni. A parte questo ho visto molteplici segnali positivi che mi fanno ben sperare, tra i quelli degni di nota segnalerei il numero elevato di soluzioni offensive, le verticalizzazioni per vie centrali, Pogba liberato dalle catene che limitavano il suo talento, Caceres che ha ritrovato la serenita' e la fiducia nei propri mezzi, un Lichtsteiner ancora piu' assatanato di prima, un Vidal determinato e grintoso come ai bei tempi, un Buffon che non finisce di stupire e per finire la nota che definire positiva e' troppo poco ovvero il diciottenne Coman Kingsley che nonostante avesse la febbre e' sceso in campo con l'autorita' di un veterano sciorinando tutto il suo vastissimo repertorio lasciando a bocca aperta piu' di un addetto ai lavori. :ola: :clap: :clap:
 
Top
145 replies since 24/8/2014, 11:27   1444 views
  Share