Sebastian Giovinco trasferito ai Toronto

« Older   Newer »
  Share  
23Dvalin
view post Posted on 12/10/2014, 18:34 by: 23Dvalin     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


Voglio essere picchiato a sangue ma voglio vedere in quanti sono daccordo con me XDDDD

Ammetto che sono un grande fans della formica atomica (in molti si chiederanno il perchè ma lasciamo stare XDDD) comunque il mio discorso non è per niente influenzato dalla mia simpatia per Giovinco

Ecco la mia idea: con Allegri Giovinco sta rinascendo (non diamo il merito a Conte anche di questo perchè è stato Allegri ad allenarlo da Luglio e a farlo giocare nelle amichevoli e a dargli qualche buona occasione anche nelle partite importanti), io mi chiedo perchè non cerchiamo di rinnovare il contratto con giovinco??? sicuramente uno come lui è utile anche in panchina perchè quando entra fa sempre vedere delle belle cose, quindi mi sembra stupido lasciar partire a zero un investimento che comunque può arricchire la panchina. Poi vinco che abbiamo una marea di giovani in comproprietà perchè non riportiamo a casa un certo Gabbiadini (anche per lui ho una grandissima stima) e diamo a Ferrero Giovinco + qualche milione??? non mi sembra una brutta offerta ne per la juve e ne per la samp...

Voi cosa ne pensate???
 
Contacts Contacts  Top
100 replies since 18/8/2014, 22:12   750 views
  Share