Stephan Lichtsteiner.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 26/5/2016, 18:29     +1   -1




LICHTSTEINER: "Grazie ai tutti i tifosi per le emozioni che mi avete regalato. 5 anni e 5 scudetti tanta roba


La Juventus, sabato scorso, ha concluso la stagione 2015/2016 conquistando la seconda doppietta consecutiva. I bianconeri con la conquista del 5º scudetto e dell'11ª Coppa Italia hanno scritto l'ennesima pagina di storia. Stephan Lichtsteiner, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto ringraziare i tanti tifosi che lo supportano sempre con tanto affetto: "Un ciao a tutti i tifosi Juventini e Svizzeri dal Monte Tamaro. Grazie mille per le grandissime emozioni che mi avete regalato in questi ultimi 5 anni. 5 anni e 5 scudetti sono tanta roba. Un abbraccio a tutti. Steph Ciao an alle Juve und Schweizer Nati Fans vom Monte Tamaro. Danke von Herzen für die unglaublichen Emotionen, die ihr mir in den letzten 5 Jahren geschenkt habt. 5 Scudetti in 5 Jahren sind eine tolle Leistung! Un abbraccio, Steph #FinoAllaFine #ForzaJuve #HoppSchwiiz#ForzaSvizzera #allezlasuisse",

Tuttojuve.com

Mi sanno di parole d'addio :|:
 
Top
MattyHakanÇalhanoglu
view post Posted on 26/5/2016, 21:15     +1   -1




Mah è vero, letto cosi può sembrare un addio...o magari è solo un saluto con passione
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 26/5/2016, 22:49     +1   -1




Pure a me sembrano le dichiarazioni di un giocatore prossimo all'addio. Se ne va un pezzo importante di questo quinquennio nonché il primo marcatore allo Stadium.
Sebbene in Europa abbia dato ampie dimostrazioni di non poterci stare (almeno se te la vuoi giocare per vincere) in Campionato imo poteva fare ancora la differenza, senza contare che nello spogliatoio uno come lui aveva il suo peso.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 27/5/2016, 07:53     +1   -1




Non tirerei conclusioni affrettate, magari era solo un saluto normale.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/6/2016, 19:03     +1   -1




Dalla Svizzera - Lichtsteiner verso l'addio. Ci sono Psg e Chelsea



Secondo il quotidiano svizzero Blick, Stephan Lichtsteiner dovrebbe lasciare la Juventus alla luce dell'ormai imminente approdo di Dani Alves a Torino. Sull'esterno elvetico ci sarebbero il Paris Saint-Germain e soprattutto il Chelsea di Antonio Conte. La società bianconera punterebbe ad incamerare 12 milioni di euro dalla cessione di Lichtsteiner, il cui contratto scadrà tra un anno.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/6/2016, 19:04     +1   -1




Solo 12 mln. Per uno degli esterni piu forti in Europa ??
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/6/2016, 18:39     +1   -1




LICHTSTEINER: "Psg? Onorato, non chiudo la porta a nessuno"



Praticamente fatta per Dani Alves, la corsia destra della Juve potrebbe perdere uno dei suoi protagonisti assoluti. Ha parlato ai microfoni di Fichajes.com, Stephan Lichtsteiner, commentato l'arrivo eventuale dell'esterno brasiliano in bianconero. "Non c'è nessun problema, vedremo cosa succederà. Non penso al mercato, sono concentrato sugli europei - ha dichiarato il terzino della Nazionale elvetica - dopo vedremo. Ci sono molti campionati belli e interessanti, come la Premier League, la Liga, la Serie A, la Bundesliga o la Ligue1. Non chiudo la porta a nessuna possibilità, però ad oggi sono un giocatore della Juventus". Riguardo alle voci (su tutte quella del quotidiano svizzero Blick) che lo hanno accostato al Paris Saint Germain: squadra che potrebbe necessitare un laterale destro vista l'annunciata partenza di Gregory Van der Wiel. "Il Psg è una delle migliori squadre d'Europa, è un orgoglio essere accostato a loro, visto che cercano anche i giocatori migliori, ma io sto bene alla Juventus, dove mi trovo ormai da 5 anni".

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/8/2016, 08:38     +1   -1




Gazzetta - Lichtsteiner-Juve, si parla di rinnovo



Stephan Lichtsteiner ha un contratto con la Juventus che scade nel 2017, ma la sua permanenza a Torino potrebbe anche prolungarsi. Secondo La Gazzetta dello Sport, infatti, per lo svizzero si inizia a parlare di rinnovo. Il suo nome era finito al centro di numerose voci di mercato dopo l'arrivo di Dani Alves. Ma come osserva la rosea, lo svizzero è convinto di potersela giocare e non ha problemi a mettersi in gioco. Nonostante l'interesse del Chelsea e di altri club, lui vorrebbe restare a Torino e attende un atto di fiducia della società. C'è stato un primo contatto per parlare del possibile rinnovo di contratto di Licht. Le parti si riaggiorneranno, ma il futuro dell'elvetico potrebbe essere ancora a tinte bianconera.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/9/2016, 16:00     +1   -1




Di Marzio: "Lichtsteiner non ha mai spinto per trasferirsi all'Inter. Il giocatore vorrebbe chiudere la carriera a Torino. I bianconeri hanno un'opzione per rinnovargli il contratto, ma lo svizzero non sembra rientrare più nei piani tecnici"



Gianluca Di Marzio, tramite il suo sito internet ufficiale, ha rivelato alcuni particolari sul futuro si Stephan Lichtsteiner: "
Dani Alves ad inizio mercato, il ritorno di Cuadrado nelle ultime ore: la Juventus blinda la fascia destra con i due esterni sudamericani. E Lichtsteiner? Una domanda che si sono fatti in molti in questi giorni, con tanto di voci di mercato che vedevano l'Inter interessata al terzino svizzero. In realtà l'ex calciatore della Lazio non ha mai spinto per trasferirsi in nerazzurro. Il fratello-agente di Lichtsteiner ha soltanto chiesto alla Juventus la disponibilità a valutare offerte provenienti dall'Italia, con i bianconeri disposti però soltanto a cedere il calciatore all'estero prendendo in considerazione le proposte giunte da West Ham e Leicester che però non hanno trovato l'accordo con lo svizzero. Nessuna possibilità concreta di cessione, quindi. C'è però l'ipotesi rinnovo, che era la priorità di Lichtsteiner che desidera chiudere la carriera in bianconero per poi fare il corso a Coverciano per iniziare un nuovo percorso da allenatore. Il terzino svizzero ha chiesto un ingaggio ben più alto per prolungare il proprio contratto in scadenza 2017, ricevendo il 'no' da parte della Juventus. Ma negli ultimi giorni si sarebbe accontentato di una cifra minore per trovare un accordo. C'è però nel contratto di Lichtsteiner un'opzione che permette alla Juventus di prolungare automaticamente il contratto del calciatore, da esercitare entro gennaio. Qualora ciò non accada, i bianconeri dovranno pagare una penale di 750.000€ allo svizzero. Lichtsteiner, però, non sembra rientrare nei piani tecnici della Juventus. Tant'è che è arrivata anche l'inaspettata esclusione dalla lista Champions. Il motivo di questa scelta? Secondo la Juventus si tratta di una decisione tecnica, essendoci un solo posto a disposizione per uno tra Hernanes e lo stesso Lichtsteiner. Alla fine, vista l'assenza di Marchisio nella prima parte della stagione, si è deciso di inserire il brasiliano sacrificando così il terzino svizzero. Chiaro segnale di come Lichtsteiner sia stato relegato a terza scelta nelle gerarchie di Allegri per la fascia destra dietro Dani Alves e Cuadrado. Motivazioni che costringono la Juventus a risolvere entro gennaio la situazione del calciatore svizzero, diviso ora tra l'ipotesi rinnovo ed una stagione da riserva dopo tante annate da titolarissimo.
Lichsteiner nel frattempo continua a inviare messaggi d'amore ai tifosi, per rispondere così alle ultime vicende che lo hanno riguardato.", ha scritto il giornalista di Sky Sport.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/9/2016, 16:02     +1   -1




LICHTSTEINER: "Cari tifosi grazie per la marea di messaggi. Siete immensi. Io non mollo. Ora più che mai!"


Ieri, la Juventus ha ufficializzato i nomi dei giocatori che sono stati inseriti nella lista Champions. Fra questi non c'è Stephan Lichtsteiner che è stato escluso, perché c'era bisogno di un altro centrocampista che potesse prendere il posto di Marchisio che rientrerà quando la competizione europea sarà già entrata nel vivo. Il numero 26 juventino, attraverso il suo profilo ufficiale di Instagram, ha voluto ringraziare i suoi tifosi che gli hanno invitato molti messaggi di sostegno: "Cari tifosi Grazie per la vostra marea di messaggi e per il vostro supporto. Siete... immensi! Rimanete sereni, io non mollo. Ora più che mai! #FinoAllaFine Liebe Fans Vielen Dank für Eure tausenden Nachrichten und für Eure Unterstützung. Ihr seid einmal mehr grossartig! Ihr könnt gelassen bleiben, ich bleibe dran. Jetzt erst recht! #FinoAllaFine", ha scritto Lichtsteiner.

Tuttojuve.com
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/9/2016, 19:52     +1   -1




Lichtsteiner: «Darò tutto per la Juventus fino alla scadenza del mio contratto

Il terzino svizzero: «Sono stato escluso dalla lista Champions, ma lotterò fino alla fine»


TORINO - Stephan Lichtsteiner non vuole più pensare alle voci di mercato, che parlavano di un possibile passaggio all'Inter entro la chiusura della sessione estiva. 24 ore dopo la chiusura del mercato è arrivata l'esclusione dalla lista Champions per il giocatore lasciando intuire che le voci non fossero così infondate. Anzi, la richiesta di cessione ai nerazzurri a prezzo di saldo e le pressioni del terzino svizzero avrebbero creato un attrito con i dirigenti della società. Lichtsteiner comunque ora vuole solo ritrovare la serenità con la maglia bianconera: «Sono legato alla Juventus fino al 2017 - ha detto Lichtsteiner - e fino a quel momento voglio combattere per portare al successo la mia squadra. So di essere stato escluso dalla lista per la Champions League, ma lotterò fino in fondo per difendere il mio posto».

Tuttosport.com
 
Top
view post Posted on 6/9/2016, 11:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


non capisco queste critiche a lichtsteiner oppure quando dicono che la Juventus ha voluto punirlo non inserendolo nella lista champions hmm

conoscendo stephan onorerà il contratto fino alla fine come hanno fatto altri giocatori (come tevez) e se a 33 anni (età che avrà a giugno2017) non vorrà rinnovare con la Juventus meglio per noi visto che gia abbiamo alternative molto meglio di lui e vederlo a quell'età non ci ricavi molto :sisi:

e per me non è stato inserito nella lista champions perchè è meglio avere la tecnica di hernanes in panca e non stephan che non riesce a fare un croos buono :uhhh: e poi sulle fasce stiamo coperti al centro se qualcuno si infortuna e meglio avere dei ricambi quindi per me non c'è stata nessuna "punizione" :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/9/2016, 08:07     +1   -1




Una buona partita la sua contro il Sassuolo malgrado tutto e tutti . Fuori dalla lista per giudizio tecnico . Ma sara'davvero il solo motivo ? Uno che per la causa ha sempre dato tutto e piu di tutti . Al suo posto un Hernanes evanescente pure ieri . Non si vede mai e se si vede fa danni .
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 5/10/2016, 08:15     +1   -1




Corsera - Mal di pancia Lichtsteiner


Il Corriere dello Sport dà spazio allo sfogo di Stephan Lichtstener, titolando: "Il mal di pancia di Lichtsteiner". Il quotidiano definisce "Insoddisfatto" lo svizzero, sorpassato nelle gerarchie da Dani Alves e Cuadrado ed escluso dalla lista per la Champions dopo le incomprensioni estive con la società per il rinnovo (mancato). «Sono tranquillo, molto tranquillo — spiega dal ritiro della Svizzera —, ma è evidente che la situazione attuale non fa per me».

Tuttojuve.com
 
Top
58 replies since 18/8/2014, 20:09   551 views
  Share