Stephan Lichtsteiner.

« Older   Newer »
  Share  
juvesteel 79
view post Posted on 11/12/2014, 18:42     +1   -1




^^io sono lombardo dalla prov so ..e come me siamo in molti
 
Top
Qsimao
view post Posted on 14/12/2014, 10:22     +1   -1




Alla notizia del rinnovo di Lichtsteiner ho tirato un sospiro di sollievo. E' un giocatore fondamentale
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 14/12/2014, 10:31     +1   -1




^condivido. nella difesa a 4 è fondamentale. speriamo di prendere un terzino a gennaio e siamo coperti
 
Top
Qsimao
view post Posted on 14/12/2014, 10:35     +1   -1




Dici bene.... dovrebbe essere Montoya
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 14/12/2014, 11:55     +1   -1




ligst il vero acquisto di stagione che da una marcia in piu'
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/2/2015, 19:22     +1   -1




nato terzino preso per fare il terzino poi trasformato da esterno di centrocampo da conte dove senza dubbi ha dato il meglio di se stesso e qualcosa in piu' ..oggi riportato alle sue origini ma pare non essere il ligst conosciuto in questi anni ..non ha piu' licenza di ( attaccare ) come lui sa e gli piace fare ..il nuovo sistema di gioco pare aver fatto pessima impressione anche su di lui ..le pedine in campo hanno smarrito le loro caratteristcihe e strada facendo vedo sempre piu' una squadra senza identita' senza capo ne coda ..piaccia o meno questa squadra e' nata col 3-5-2 non vorrei vederla spengersi col 4-3-1-2 modulo che pare vada bene solo al suo allenatore ...tevez e la qualita' dei singoli ci tengono a galla ma nel complesso il sistema di gioco latita dannatamente ...forse e dico forse il 4-3-3 sarebbe l'ancora di salvezza per tutti
 
Top
view post Posted on 24/5/2015, 13:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


LO SWISS EXPRESS!!! Con il numero 26...



 
Contacts Contacts  Top
Comelui Celletti
view post Posted on 8/8/2015, 01:00     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 16/2/2015, 20:22) 
nato terzino preso per fare il terzino poi trasformato da esterno di centrocampo da conte dove senza dubbi ha dato il meglio di se stesso e qualcosa in piu' ..oggi riportato alle sue origini ma pare non essere il ligst conosciuto in questi anni ..non ha piu' licenza di ( attaccare ) come lui sa e gli piace fare ..il nuovo sistema di gioco pare aver fatto pessima impressione anche su di lui ..le pedine in campo hanno smarrito le loro caratteristcihe e strada facendo vedo sempre piu' una squadra senza identita' senza capo ne coda ..piaccia o meno questa squadra e' nata col 3-5-2 non vorrei vederla spengersi col 4-3-1-2 modulo che pare vada bene solo al suo allenatore ...tevez e la qualita' dei singoli ci tengono a galla ma nel complesso il sistema di gioco latita dannatamente ...forse e dico forse il 4-3-3 sarebbe l'ancora di salvezza per tutti

Non concordo, secondo me invece esterno nei quattro dietro è perfetto, perché ha i metri giusti di spazio per prendere slancio e sfruttare la velocità e finalmente non lo vediamo più andare sul fondo a tirare quelle ciofeche di cross visti in questi anni.
Posto che per me, se vogliamo davvero puntare in alto (a sto punto non ci credo più molto, quindi ormai non fa più differenza) lui non è l'uomo adatto. E la finale di Champions dovrebbe avercelo dimostrato, in una parola, inadatto.
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 31/8/2015, 03:50     +1   -1




Visto come hanno sviluppato la squadra, ennesima cazzata la sua riconferma, col modulo a 5 in mezzo è na tassa mica da nulla, specie se difende come in queste 2 giornate, visto che davanti non ti da nulla.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 30/9/2015, 08:27     +1   -1




CQIlKvoWsAAHxOi


CQIlL7rWoAAodYD

 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 30/9/2015, 17:26     +1   -1




auguri di pronta guarigiona freccia svizzera il primo a mettere la gamba e l'ulitmo a smettere di correre
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 3/10/2015, 20:10     +1   -1




CQaij0ZXAAAEUHN

:emozione: :emozione: :emozione: :emozione:
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 12/10/2015, 17:40     +1   -1






:clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap: :clap:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 12/10/2015, 20:28     +1   -1




Dai menomale, pensavo peggio..ma speriamo che proceda tutto bene il recupero
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 13/10/2015, 08:14     +1   -1




Ieri Lich ha effettuato il suo primo allenamento (penso blando), tutto bene, il recupero procede.
 
Top
58 replies since 18/8/2014, 20:09   551 views
  Share