Stephan Lichtsteiner.

« Older   Newer »
  Share  
Comelui Celletti
view post Posted on 29/9/2014, 22:00     +1   -1




Ma siam stati bischeri noi a metterci in questa situazione. Lui fa bene a chiedere quei soldi, se pensa di meritarli.
Certo è che se davvero ci tiene alla maglia un po- incontro ci viene, ma non alle condizioni della società, questo mi par chiaro.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 29/9/2014, 22:13     +1   -1




lui chiede 3, la società (sembra) non offrire oltre i 2.5. attualmente prende 2. l'offerta mi sembra più che ragionevole da parte della società
 
Top
Comelui Celletti
view post Posted on 29/9/2014, 22:18     +1   -1




^Ok io avevo letto altre cose tipo che lui pigliava 1.5 la società offriva 2 e lui ne chiedeva 3.
Comunque oh, questo è l'ultimo contratto a cifre serie che può fare, va a scadenza quindi chiunque lo pigli non ha da pagarne l'ingaggio, normale punti a prendere il più possibile...
Comunque si vedrà quel che decide, sia lui che noi.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 2/10/2014, 10:44     +1   -1




Di Lich non possiamo non apprezzarne tutta la volontà ma tecnicamente è troppo indietro, non ci basta più uno come lui, abbiamo bisogno di ben altro.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/10/2014, 19:33     +1   -1




andate a trovare di meglio se ci riuscite ...avere asa e pigliare evra facendolo giocare fuori posizione non mi pare aver migliorato nulla ...forse pereyra potrebbe giocare da ala a dx ma poi chi torna a coprire in fase difensiva ?? nei meccanismi di questa squadra ligts e' un fondamentale se lo volete cambiare meglio anche cambiare tutto il resto
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 3/10/2014, 13:53     +1   +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 2/10/2014, 11:44) 
Di Lich non possiamo non apprezzarne tutta la volontà ma tecnicamente è troppo indietro, non ci basta più uno come lui, abbiamo bisogno di ben altro.

Intanto inizia a riportarlo nel suo ruolo naturale, senza delegare a lui tutto il gioco sulla fascia destra. Deve difendere, attaccare, crossare (male), e pure fare gol se ci riesce. Il tutto praticamente da solo, perché Vidal e Pogba (quelli che generalmente giocano a destra nel centrocampo) tendenzialmente si accentrano molto, e davanti giocano in due.

Il punto poi è che difficilmente si trova di meglio in giro. Se prendiamo le cifre date dalla stampa, per me la società ha fatto il suo, perché proporre un aumento di un milione ad un giocatore che a giugno 2015 andrà verso i 32, mi sembra congruo. Chiaro, se poi lui, giocando di sponda con offerte di club più ricchi di noi che lo prenderebbero a zero, ti spara troppo in alto, grazie ed arrivederci.
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 19:46     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
2,061
Reputazione:
-225

Status:


io spero vivamente che venga sostituito già a gennaio.con il 4 - 3 - 3 non va bene perchè è di troppo.e si è visto che in C.L. sia con il malmoe (abbiamo rischiato di andare sotto nell' unica azione loro ) sia mercoledì, in quella fascia ci prendiamo solo umiliazioni.
 
Top
view post Posted on 3/10/2014, 21:04     +2   +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Io mi chiedo come si può dire anche una sola parola contro Lichtsteiner, uno che si rompe il culo su tutta la fascia per tutti i 90 minuti, uno che veramente sputa sangue, da tutto per la maglia e non si ferma mai, uno che segna anche dei gol, mah veramente assurdo!!! :|: :uhhh:
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 3/10/2014, 21:07     +2   +1   -1




^^ :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto: :.quoto:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 8/12/2014, 09:33     +1   +1   -1




Stando a Di Marzio si va verso l'accordo per il rinnovo, forse già in settimana!
 
Top
Qsimao
view post Posted on 8/12/2014, 10:57     +1   -1




Questa è una buona notizia, perché per il gioco che fa la Juve, Licht è insostituibile
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 8/12/2014, 12:20     +1   -1




speriamo. con la difesa a 4 licht rende meglio, oltretutto dobbiamo investire tanto in difesa, non potevamo permetterci di perdere un giocatore chiave
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/12/2014, 19:36     +1   -1




meno male che il buon senso alla fine abbia preso il sopravvento ..non esiste al mondo un giocatore nel suo ruolo che abbia il rendimento del nostro svizzero ..merita oltre che rispetto tutta la nostra riconoscenza per quanto fatto in questi anni ..lui ha dato davvero tutto e continuera' a farlo
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 11/12/2014, 11:25     +1   -1




Pare che l'accordo, molto vicino, preveda un rinnovo fino al 2018 a 2,5 milioni annui.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 11/12/2014, 12:50     +1   -1




Tuttosport - Juve - Lichtsteiner: intesa vicina. Il pendolino svizzero dovrebbe prolungare fino al 2018. In dirittura d'arrivo la trattativa per il giovane Tello dell'Envigado


11.12.2014 08:20





Stephan Lichtsteiner è pronto a dire sì alla Signora. Il suo contratto con la Juventus ha come data di scadenza il prossimo giugno, negli ultimi mesi le trattative per il suo rinnovo hanno avuto picchi di alti e bassi, ora sembra che le parti siano vicine alla classica fumata bianca. Come sottolinea Tuttosport, ieri Federico Pastorello, agente dello svizzero, e Beppe Marotta si sono incontrati per cercare di arrivare ad un accordo che soddisfi entrambe le parti. Il pendolino svizzero dovrebbe firmare un nuovo contratto fino al 2018 con un ingaggio di 2,5 milioni di euro. Le novità riguardo gli esterni non finiscono qui, è in dirittura d’arrivo la trattativa dei bianconeri con l’Envigado per Andres Felipe Tello, esterno colombiano classe ’96. L’affare dovrebbe chiudersi intorno al milione di euro, una volta sbarcato a Torino, Tello verrà valutato dallo staff tecnico bianconero e poi per il giocatore potrebbero aprirsi le porte di un prestito, il Cagliari è in pole. In uscita invece Marco Motta, a gennaio lascerà i bianconeri, la Liga dovrebbe essere la sua nuova destinazione, subito in coda Premier e Bundesliga.

TUTTOJUVE.COM
 
Top
58 replies since 18/8/2014, 20:09   551 views
  Share