Arturo Vidal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 28/7/2015, 19:25     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 28/7/2015, 20:08) 
fino a prova contraria tu stai facendo drammi ..io dico solo grazie e addio ..dove vedi tutta questa ostilita' ...io amo il prototipo di giocatore alla vidal irruento potente mastino che morde le caviglie ma capisco anche quando il ciclo si chiude ..CLOSED

io sto facendo drammi contro i tifosi che dicono che vidal non è più una bandiera e segue solo i soldi :sisi: per il resto per me rimarra una bandiera juventina e ora sarà più bello vedere le partite del bayern sapendo che in campo c'è un pezzo juventino

poi che mi significa CLOSED??? non posso manco parlare adesso??? mi sta censurando la firma, mi censuri le risposte ai topic :uhhh: ho dovuto chiudere gimp perchè mi stavo preparando un set avatar e firma dedicati a vidal :ghgh:

possi rispondere a furia???

CITAZIONE (Furiadicheb @ 28/7/2015, 20:13)
Totale indifferenza infatti nei confronti di Vidal, sapevo sin dall'inizio sarebbe durato poco alla Juventus. E sono anche contento di averci ricavato per la Juve 40 milioncini.
Per me come Tevez è gia il passato.
Non ringrazio nessuno, ci mancherebbe che non avesse fatto il suo lavoro in questi quattro anni, è diventato famoso grazie alla Juve, ricordo ancora che era in contenzioso col Napoli all'epoca, già me lo immaginavo nel Napoli a cadere dopo un paio di anni ed essere bollito come giocatore inaffidabile.

totale indifferenza per vidal??? :eek: 4 anni sono pochi :eek:
e logico che vidal è il passato :ghgh:
non rigrazi vidal :eek: sinceramente dopo 2 settimi posti si può dire che ci siamo aiutati entrambi ma mettiamoci i paraocchi :uhhh: sinceramente non mi ricordo che ci stava il napoli ma era interessata il chelsea ma comunque l'ultima frase è delirante e quindi sorvoliamo :uhhh:

Vidal sinceramente rimarrai una bandiera della Juventus per sempre (se non fai ca**ate) e fai vedere al bayern che significa essere juventino :sisi:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 28/7/2015, 20:18) 
non ci ha certo giocato a gratis ..grazie de che ?? alla ribalta c'e' lo abbiamo messo noi e lui con le sue stesse mani se inguaiato come un ragazzino ..nella juve certi profili hanno gli anni contati

dimentichiamoci che venivamo da 2 settimi posti :uhhh: sisi alla ribalta ce l'abbiamo messo noi e non lui che ci ha buttato fuori dalla zona dei settimi posti :uhhh:

CITAZIONE (Furiadicheb @ 28/7/2015, 20:20)
Giustamente direi, la Juve dimostra di sapere chi merita il rinnovo e chi no.
Appena hanno ricevuto l'offerta del Bayern penso che Marotta e C. hanno stappato un bel bianco di qualità.

dopo di questa inizio a seguire il curling :eek:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/7/2015, 19:30     +1   -1




CLOSED inteso come chiuso il ciclo di vidal ..mamma mia se sei suscettibile ..hai le tue cose ?? :uhuh: :uhuh:

io non dico a nessuno cosa deve o non deve fare o dire ognuno e' libero in questo mondo di merda di pensare e dire cio' che ritiene opportuno ..esprimo solo pareri personali ..se in firma ci vuoi mettere moratti buon per te ma non puoi pretendere che agli altri vada a genio la cosa ..non voglio polemizzare ma questo e' quanto ..
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 19:33     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 28/7/2015, 20:26) 
CLOSED inteso come chiuso il ciclo di vidal ..mamma mia se sei suscettibile ..hai le tue cose ?? :uhuh: :uhuh:

ho preso per il culo un napoletano per tutto il pomeriggio su twitter :sisi: deve riabituarsi il mio cervello a parlare con una persona intelligente :ghgh: quindi scusami se capisco tutto al contrario :ghgh:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 28/7/2015, 20:30) 
io non dico a nessuno cosa deve o non deve fare o dire ognuno e' libero in questo mondo di merda di pensare e dire cio' che ritiene opportuno ..esprimo solo pareri personali ..se in firma ci vuoi mettere moratti buon per te ma non puoi pretendere che agli altri vada a genio la cosa ..non voglio polemizzare ma questo e' quanto ..

ho perculato tutto il pomeriggio ad un napoletano ma non mi sono fumato il cervello :ghgh: perchè dovrei mettere denti marci in firma??? nella mia firma ci vanno solo gli juventini :sisi:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 28/7/2015, 19:41     +1   -1




dimentichiamoci che venivamo da 2 settimi posti :uhhh: sisi alla ribalta ce l'abbiamo messo noi e non lui che ci ha buttato fuori dalla zona dei settimi posti :uhhh:

non era da solo se ricordo bene ..e' bene che vel mettiate in testa che dai settimi posti a vincere 4 volte di fila lo scudo ci ha portato conte ..piaccia o non piaccia cosi stanno le cose con arturo o senza arturo al suo posto ci sarebbe stato qualcun altro proprio come oggi quel qualcun altro deve ancora arrivare

CITAZIONE (23Dvalin @ 28/7/2015, 20:33) 
CITAZIONE (juvesteel 79 @ 28/7/2015, 20:26) 
CLOSED inteso come chiuso il ciclo di vidal ..mamma mia se sei suscettibile ..hai le tue cose ?? :uhuh: :uhuh:

ho preso per il culo un napoletano per tutto il pomeriggio su twitter :sisi: deve riabituarsi il mio cervello a parlare con una persona intelligente :ghgh: quindi scusami se capisco tutto al contrario :ghgh:

CITAZIONE (juvesteel 79 @ 28/7/2015, 20:30) 
io non dico a nessuno cosa deve o non deve fare o dire ognuno e' libero in questo mondo di merda di pensare e dire cio' che ritiene opportuno ..esprimo solo pareri personali ..se in firma ci vuoi mettere moratti buon per te ma non puoi pretendere che agli altri vada a genio la cosa ..non voglio polemizzare ma questo e' quanto ..

ho perculato tutto il pomeriggio ad un napoletano ma non mi sono fumato il cervello :ghgh: perchè dovrei mettere denti marci in firma??? nella mia firma ci vanno solo gli juventini :sisi:

:haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :haha: :.ok.:
 
Top
view post Posted on 28/7/2015, 20:27     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
1,878
Reputazione:
+3
Location:
A long time ago in a galaxy far,far away...

Status:


ciao arturo e buona fortuna al bayern ;)
 
Web Web  Top
view post Posted on 28/7/2015, 22:02     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


volevo vedere quando squadra faceva conte senza il guerriero al centrocampo :sisi: si vede in nazionale i bei risultati che sta ottenendo senza un guerriero alla vidal :sisi: vabbeh mettetevi i paraocchi e dite che vidal va dove vanno i soldi tanto per me vidal rimarra per sempre una bandiera bianconera :sisi: mi dispiace solo che non riconoscete il valore ai giocatori ma non ci posso fare niente :uhhh:

mi raccomando l'anno prossimo inca**atevi anche con pogba e morata :ghgh:
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 10/8/2015, 07:58     +1   -1




esordio con goal per lui alla prima in bundes ..comincia bene la sua avventura in germania bis
 
Top
_____________
view post Posted on 19/8/2015, 09:17     +1   -1




Certo che vedere Vidal ceduto alla stessa cifra di Kovacic...
O all'Inter sono diventati fenomeni... O noi siamo stati coglioni...
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/8/2015, 10:09     +1   -1




CITAZIONE (_____________ @ 19/8/2015, 10:17) 
Certo che vedere Vidal ceduto alla stessa cifra di Kovacic...
O all'Inter sono diventati fenomeni... O noi siamo stati coglioni...

Nessuna delle due cose, non si devono mai paragonare vendite, sono situazioni diverse.
Non fare l'errore che hanno fatti quasi tutti.
 
Top
Nightdriver
view post Posted on 19/8/2015, 11:36     +1   -1




CITAZIONE (Furiadicheb @ 19/8/2015, 11:09) 
CITAZIONE (_____________ @ 19/8/2015, 10:17) 
Certo che vedere Vidal ceduto alla stessa cifra di Kovacic...
O all'Inter sono diventati fenomeni... O noi siamo stati coglioni...

Nessuna delle due cose, non si devono mai paragonare vendite, sono situazioni diverse.
Non fare l'errore che hanno fatti quasi tutti.

Anche perché tra vidal e kovacic ci son 7 anni di differenza, queste cose purtroppo contano... Poi son d'accordo anch'io che il nostro arturino virtualmente può valerne di più, mentre il croato ad oggi ne vale sicuramente di meno
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 19/8/2015, 11:48     +1   -1




CITAZIONE (Nightdriver @ 19/8/2015, 12:36) 
Anche perché tra vidal e kovacic ci son 7 anni di differenza, queste cose purtroppo contano... Poi son d'accordo anch'io che il nostro arturino virtualmente può valerne di più, mentre il croato ad oggi ne vale sicuramente di meno

Se non vendevi questa stagione Vidal (Bayern unica pretendente) te lo tenevi a vita alla Juve con uno stipendio sempre più oneroso.
Direi che è una vendita giusta. Al Bayern Vidal può anche vincere la CL, ma da questa stagione in poi andrà mano mano calando. Va verso i 29. Ogni stagione che sarebbe passata alla Juve poi rischiavi di venderlo sempre a meno se mai qualcuna si sarebbe offerta.
Kovacic tutt'altra storia, ragazzo in erba, talentuoso, anche lui desiderato da tante (Liverpool sembrava quasi fatta a Luglio), l'Inter ha beccato l'offerta da una squadra che se deve comprare a 10 ne offre 20 per essere sicura, tanto ha soldi a valanghe.
Infatti al Liverpool se ricordo bene si parlava di 20 milioni + 5 di bonus na cosa simile.
Come vedete casi e situazioni totalmente diverse.
Non ha alcun senso fare paragone del genere.
Purtroppo tanti ci sono cascati.
 
Top
160 replies since 18/8/2014, 20:05   1241 views
  Share