Arturo Vidal

« Older   Newer »
  Share  
view post Posted on 1/12/2014, 18:28     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ma dov'è finito il vero Vidal?
 
Top
view post Posted on 1/12/2014, 19:44     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


secondo la mia personalissima opinione (e quindi gia so che nessuno la penserà come me xDDDD) questo ragazzo si credeva un re ma dopo aver visto che metà tifoseria non gli sarebbe dispiaciuto darlo via allo United si è reso conto che è un comune mortale quando giochi alla Juve e adesso a paura di sbagliare ... non mi stupirei se a gennaio prendesse autonomamente (e quindi la dirigenza non potrebbe fare niente per fermarlo) di trasferirsi in qualche altra squadra =(((

io spero di no perchè ero contrario anche all'idea di venderlo in estate ma la sensazione che ho da un pò di tempo a questa parte è che non sente più l'appoggio della tifoseria ...
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/12/2014, 18:42     +1   -1




io credo sia solo un fatto fisico ..quel ginocchio non lo lascia tranquillo e in campo si vede un vidal che non e' quello che si e' fatto amare da tutti per prestazioni e per empatia ..e poi come trequartista lui dice che gli piace cosi e' piu' vicino alla porta ma io in campo vedo altro ..non e' mai stato nel posto in cui avrebbe dovuto essere dietro a llorente e tevez da fare da collante coi due attaccanti invece era sempre o quasi in mediana a fare quello che ha sempre fatto spezzare il gioco avversario e rincorrere avversari ..io da trequartista non ce lo vedo proprio ..pereyra li da ben altro supporto alla squadra
 
Top
view post Posted on 2/12/2014, 18:49     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Member
Posts:
3,703
Reputazione:
+83
Location:
Gallifrey

Status:


CITAZIONE (juvesteel 79 @ 2/12/2014, 18:42) 
io credo sia solo un fatto fisico ..quel ginocchio non lo lascia tranquillo e in campo si vede un vidal che non e' quello che si e' fatto amare da tutti per prestazioni e per empatia ..e poi come trequartista lui dice che gli piace cosi e' piu' vicino alla porta ma io in campo vedo altro ..non e' mai stato nel posto in cui avrebbe dovuto essere dietro a llorente e tevez da fare da collante coi due attaccanti invece era sempre o quasi in mediana a fare quello che ha sempre fatto spezzare il gioco avversario e rincorrere avversari ..io da trequartista non ce lo vedo proprio ..pereyra li da ben altro supporto alla squadra

io trequartista non lo vedo proprio a vidal e spero che sia stato solo un esperimento :sisi: lui è un recupera palloni e sulla mediana è il suo posto :sisi: sulla trequarti va o marchisio che sa impostare il gioco oppure pogba che oltre a saper trovare gli spazi giusti ha anche un ottimo tiro
 
Contacts Contacts  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/12/2014, 19:26     +1   -1




la corsa al trequartista secondo me non sussiste ..il solo pereyra puo' ricoprire quel ruolo anche se pogba in quella posizione diventerebbe letale per tecnica e capacita' di gestire il pallone ..arturo deve ritrovare se stesso e tornare ad essere il piu' forte interprete nel suo ruolo ..a turno i sacrificati saranno pirlo e Marchisio ..per ora non e' cosi
 
Top
Qsimao
view post Posted on 3/12/2014, 17:10     +1   -1




Il ginocchio sembra a posto e la testa in netto miglioramento: la Juve con Vidal al 100% è una squadra più forte!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 4/12/2014, 18:20     +1   -1




con il vero vidal e un pogba maturo la corsa in Champions potrebbe allungarsi anche ad una possibile semifinale ..ma i primi a doverci credere devono essere loro e vidal con continuita' ritrovera' la sua migliore condizione sempre che sia effettivamente al 100% fisico e mentale
 
Top
view post Posted on 23/12/2014, 13:41     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Ha rotto le palle questo Vidal
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 16/2/2015, 19:38     +1   -1




se davvero lo vogliamo recuperare allegri lo deve togliere dal campo dove ora lo sta facendo gongolare .vidal trequartista come dire buffon centravanti ..non sta ne in celo ne in terra ..le sue doti principali da incontrista da spezza gioco e rincorsa alle caviglie altrui non puo' e non e' capace di dirigere il gioco della squadra ..forse i due che potrebbero cambiarsi i ruoli sono proprio vidal e pirlo ..la dietro andrea non serve a nulla forse da trequartista coi suoi tempi potrebbe anche fare la differenza per lo meno il piede non gli manca e vidal sente la mancanza del suo lido naturale li in mezzo dove ha fatto impazzire ogni club europeo per averlo a suo servizio ..non e' vidal il problema ma dove allegri lo mette non puo' esistere e convivere anche perché come si vede in campo non e' mai dove dovrebbe essere la vaga per il campo in cerca di caviglie e ovazioni che oggi quasi hanno la sembianza di fischi ..anzi pare il piu' delle volte che il trequartista sia Marchisio che devo dire sarebbe anche la soluzione migliore ..per vidal

CITAZIONE (Broke. @ 23/12/2014, 13:41) 
Ha rotto le palle questo Vidal

le palle le ha rotte allegri che sta snaturando giocatori e gioco per un suo capriccio ..vuole dimostrare che conte non e' il messia e che lui puo' vincere come vuole lui ma non si rende conto che non siamo costruiti per come lui vuole farci giocare e vidal trequartista non esiste al mondo e solo allegri pare non essersene reso conto ..rimettete vidal al suo posto e tornera' re artu ..di sto passo oltre a salutare pogba per una cifra record perderemo vidal per la meta' della meta' del valore dello scorso anno ..vidal e' un incontrista uno che lavora per la squadra in mezzo al campo ..e' l'ossatura di centrocampo ..sulla trequarti non puo' essere vidal
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/2/2015, 14:47     +1   -1




non sara' un caso che l'uscita di pirlo con conseguente entrata di pereyra riporti vidal a fare il vidal mediano arcineo con l'istinto del goal ..e' da li che in queste partite vedremo se arturo sara' il king che ci ha fatto vedere in questi anni ..dopo di che non avra' piu' nessuna scusante ..ora entrera' in campo al suo posto naturale dove ha fatto impazzire il mondo per averlo in squadra e non potra' piu' steccare una prestazione ..fuori pirlo recupero vidal equazione perfetta e con un pereyra sempre piu' nel mezzo anche vidal ne giovera' ne sono sicuro ..roma Dortmund le due finaline in cui dovra' fare la differenza
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 21/3/2015, 16:25     +1   -1




cme volevasi dimostrare rimesso al suo posto il suo rendimento e' nettamente aumentato e anche se ancora un po appannato e' lui ad aver fatto la differenza a Dortmund per foga determinazione e voglia di ritrovarsi ..non ci voleva un genio per capire che arturo fa il king in mezzo al campo e non sulla trequarti ..ora spero che allegri se ne sia reso conto e abbia preso appunti e se vuole fare giocare il centrocampo delle meraviglie con pirlo e Marchisio con l'assenza di pogba sara' pereyra a prendere il posto dietro a tevez morata e il king ritrovato a fine stagione potrebbe fare la differenza da qui in poi ..bentornato re artu'
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 20/5/2015, 08:36     +1   -1




Vidal: "Potrei stare a Torino tutta la vita"



C_29_articolo_1066236_upiImgPrincipaleOriz


Arturo Vidal, tornato al centro di voci di mercato, spazza via ogni dubbio sul suo futuro alla Juve. "A Torino mi sento come a casa mia. La gente è molto calorosa, simile ai cileni. Mi salutano quando cammino per strada. Potrei stare qui tutta la vita, per la mia famiglia, per la gente che mi ama tanto: e poi la Juve è una delle squadre migliori al mondo. E' davvero difficile cambiare quando uno è tanto felice", ha detto al portale cileno 24Horas.
Parole d'amore a parte, adesso bisogna pensare alla finale di Berlino: "E' da tempo che non c'era una squadra italiana in finale, c'è andata questa Juve che è spettacolare, che dopo lo scudetto vuole vincere anche la Champions. E tutti noi speriamo di conquistarla". Magari anche grazie a un gol di Vidal, tornato al topo dopo i tanti dubbi sulle sue condizioni fisiche sembrano un lontano ricordo. "Il ginocchio è al cento per cento, l'hanno curato da ogni punto di vista e mi sento al meglio per giocare. Sapevo che andare al mondiale comportava un sacrificio per tornare poi al mio livello, però dovevo farlo per il Cile, per i compagni che hanno la mia stessa mentalità", ha ribadito.

SPORTMEDIASET.IT
 
Top
ecoicam1
view post Posted on 20/5/2015, 10:18     +1   -1




Quando si vince e si gioca è facile dire queste cose :)
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 20/5/2015, 18:32     +1   -1




vincere aiuta a vincere e i giocatori e' quello che cercano

oggi tutti vogliono la juve e nessuno vuole andarsene
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 22/5/2015, 10:20     +1   -1




Non capisco perché non ha detto il mio nome :pianto:

Video
 
Top
160 replies since 18/8/2014, 20:05   1241 views
  Share