[CESSIONE] Paul Pogba al Manchester United per 110 milioni di euro.

« Older   Newer »
  Share  
Furiadicheb
view post Posted on 24/10/2014, 08:29     +1   -1




Vediamo se con il rinnovo la smette di fare giochetti e gioca semplice come dovrebbe!!!
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 27/10/2014, 16:52     +1   -1




Juve, Pogba: "Voglio diventare il migliore al mondo"



C_29_articolo_1049792_upiImgPrincipaleOriz


Idee chiare e obiettivi ambiziosi. Paul Pogba, che ha ricevuto a Parigi il premio come miglior giovane del Mondiale, si racconta al sito della Fifa: "Voglio fare tutto quello che è possibile per vincere più trofei possibili, e proprio per questo continuerò a lavorare duro. Il mio obiettivo è diventare il giocatore più forte del mondo. Questo è solo l'inizio e penso che l'unico ostacolo che può fermarmi dal continuare a progredire sia dentro di me".

Il premio di miglior giovane del Mondiale, gli ricorda la Fifa, in passato è stato vinto da giocatori come Pelè, Beckenbauer e Owen. "Non mi sento di far parte di questo gruppo di campioni - dice Pogba col sorriso - perché voglio diventare più forte di loro".

Il francese cita Yaya Tourè come esempio e riferimento: "In questo momento ci sono ancora molti giocatori migliori di me, ma non devo preoccuparmi di queste cose. Io devo continuare a fare il mio lavoro nel miglior modo possibile. Ci sono molti centrocampisti che ammiro e osservo tutti per aiutare a migliorarmi. Ad esempio posso citare Yaya Toure, che è un calciatore con caratteristiche simile alle mie anche dal punto di vista fisico, solo che ha più eseprienza di me. Abbiamo più o meno lo stesso tipo di gioco anche se lui è più offensivo. Io voglio sempre di più. Per me non è mai abbastanza. Sono un vincente e non amo perdere. Fisso sempre nuovi obiettivi e nuove sfide perché è proprio questo che mi fa migliorare e devo mantenere questa mentalità. Sono fatto così".

SPORTMEDIASET.IT
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 27/10/2014, 20:12     +1   -1




caro paul devi toglierti un bel po di ruggine addosso e specchiarti di meno in te stesso ..agire di piu' e meno fantocciate in mezzo al campo ..i giocolieri alla juve non servono e non sono mai piaciuti ..per lo meno a me
 
Top
Alexito2
view post Posted on 28/10/2014, 15:02     +1   -1




Secondo me Pogba il meglio di se lo deve ancora dare. Spesso è molto lezioso e finisce per non dare un apporto significativo alla squadra. Io ritengo che sia anche compito del mister guidarlo. Forse Allegri non lo segue a dovere
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 23/11/2014, 10:38     +1   -1




signori tutto cio' che voi fate con la play lui lo fa in campo con una naturalezza che quasi commuove vederlo muoversi in campo ..una pantera che non tocca terra ma che col pallone tra i piedi disegna calcio ..nessuno lo ferma nessuno sa come fermarlo la sua tecnica sopraffina quanto il suo fisico da corazziere ..un mix di due giocatori che nel loro modo di essere sono stati tra i migliori interpreti al mondo ..zidane e vieira tutto in un solo giocatore di appena vent'anni ..pallone doro assicurato come lui nesssuno mai..dopo cr7 e messi un altro extraterrestre e' sceso da lassu e ha scelto di indossare i nostri colori ..grazie di esistere :emozione: :emozione:
 
Top
MattyRibasDaCunha
view post Posted on 24/11/2014, 17:22     +1   -1




Juve, Pogba: "Il segreto? Gioco più vicino alla porta"



C_29_articolo_1052058_upiImgPrincipaleOriz


Paul Pogba è l'uomo del momento e non solo in casa Juve. E il suo segreto è... Allegri. "Ora gioco più vicino alla porta, è decisamente meglio per me. Attacchiamo con più uomini e facciamo anche contropiede. Noi centrocampisti giochiamo a ridosso delle punte, ed è un bell'aiuto per i ragazzi là davanti. Rispetto all'anno scorso siamo più forti, c'è più qualità, la squadra è complessivamente migliore", ha detto il francese.

Una buona notizia per la Juve, ma allo stesso tempo cattiva per i suoi tifosi. Perché adesso il gioiello bianconero finirà ancora di più sotto i riflettori dei grandi club europei, che si convinceranno a presentare quell'offerta irrinunciabile tanto temuta a Torino. Lui finora ha sempre giurato fedeltà alla Juve, ma questa sua crescita rischia di allontanarlo dallo Stadium. Per quest'anno, però, saranno solo problemi per gli avversari.

SPORTMEDIASET.IT
 
Top
Juve-32
view post Posted on 24/11/2014, 17:26     +1   -1




Raiola: «Juve, tranquilla: riuscirai a trattenere Pogba»



juventus_olympiakos_30_34733_immagine_ts673_400



«Pogba è il giocatore che costa di più al mondo». Il certificato arriva direttamente da Mino Raiola, il “venditore più esoso del mondo” e quindi c’è da credergli. Forse anche quando tranquillizza i tifosi della Juventus: «I rapporti con il club sono magnifici. E come faccio a litigare con Pavel Nedved?», ride mentre parla a GR Parlamento. «La Juventus è abbastanza forte per poterselo tenere per molto tempo e abbiamo appena rinnovato fino al 2019. Poi, certo, nel calcio è difficile trattenere una stella del genere, non per la società ma per il campionato. Ma Paul si trova bene e nella Juventus e non vuole lasciare il club. La Juventus quest’estate ha rifiutato due offerte molto importanti».
TUTTOSPORT.COM
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 24/11/2014, 18:23     +1   -1




povero imbecille come se dipendesse da lui ..pogba e' un ragazzo intelligente per fortuna e lui e solo lui soltanto sa quale sia il suo destino ..e lui vuole restare bianconero ..punto ..

piuttosto preoccupati della prox destinazione di bamboccelli ..lui si che un tuo burattino
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 7/1/2015, 10:27     +1   -1




Colui che sta deludendo più di tutti. Allegri sta distruggendo anche lui.
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 7/1/2015, 19:28     +1   -1




bello da vedere giocoliere ma qualcuno gli ricordi che non stiamo al circo ..serve concretezza e voglia di spaccare il mondo ...di questo passo la via per il pallone doro si fa molto molto in salita e in questo modo non sta certo aiutando la squadra a raggiungere degli obiettivi solidi anzi quando perde palla son dolori ..no cosi non va paul
 
Top
ItsBrooks
view post Posted on 12/1/2015, 18:21     +1   -1




Non ho più parole per descriverlo! ALIENO!
 
Top
juvesteel 79
view post Posted on 12/1/2015, 18:24     +1   -1




ecco che quando viene pungolato scende sulla terra e fa la differenza ..manca di continuita' ma ha pur sempre 20 anni ..forza paul avanti cosi
 
Top
view post Posted on 25/1/2015, 17:13     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
21,398
Reputazione:
+404

Status:


Illegale.
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 25/1/2015, 17:33     +1   -1




A fine partita, intervista a Pogba: "Cosa ho detto a Vidal? Siamo come una famiglia, gli ho detto che il mister forse l’ha voluto cambiare perché non stava bene. Sa che abbiamo bisogno di lui al cento per cento perché è un grande giocatore".

Quanto è maturato da quando è qua è qualcosa di fenomenale. Tempo due o tre anni ed è tra i primi tre al mondo.
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 25/1/2015, 20:01     +1   -1




immenso.
 
Top
152 replies since 18/8/2014, 20:03   7885 views
  Share