Falcao qualcosa di più di una suggestione?

« Older   Newer »
  Share  
DesmondHume
view post Posted on 1/9/2014, 07:50     +1   -1




Finirà in Premier, come dico dall'inizio di 'sta farsa. :sisi:
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 1/9/2014, 09:51     +1   -1




In Spagna lo danno per certo allo United, per 65 milioni al Monaco e 9 all'anno a lui.

Lo United ha fatto un mercato incomprensibile, da figurine. Tutti gli investimenti davanti, per poi ritrovarsi con una fase difensiva imbarazzante. Potranno pure masturbarsi con Van Persie, Rooney, Di Maria e Falcao, ma a fine stagione per me in bacheca avranno zero.

Mi tocca tifare Chelsea quest'anno.
 
Top
Furiadicheb
view post Posted on 1/9/2014, 09:55     +1   -1




CITAZIONE (DesmondHume @ 1/9/2014, 10:51) 
In Spagna lo danno per certo allo United, per 65 milioni al Monaco e 9 all'anno a lui.

Lo United ha fatto un mercato incomprensibile, da figurine. Tutti gli investimenti davanti, per poi ritrovarsi con una fase difensiva imbarazzante. Potranno pure masturbarsi con Van Persie, Rooney, Di Maria e Falcao, ma a fine stagione per me in bacheca avranno zero.

Mi tocca tifare Chelsea quest'anno.

:emozione: Se non viene alla Juve sono contento che vada allo United :emozione:
 
Top
Al_Juve
view post Posted on 1/9/2014, 09:56     +1   -1




squadra costruita malissimo, soldi spesi alla cazzo. 2 punti in classifica. gli auguro il peggio.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 09:57     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Ma è l'agente di Falcao?

iPTn2e6

 
Web Web  Top
DesmondHume
view post Posted on 1/9/2014, 10:06     +1   -1




^ Non mi pare Jorge Mendes...

Comunque che un nostro tentativo ci sia stato è assodato. Se poi ti arriva lo United della situazione che strapaga il Monaco e offre al giocatore uno stipendio al di fuori della nostra portata, c'è poco da fare.
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 10:18     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (DesmondHume @ 1/9/2014, 11:06) 
^ Non mi pare Jorge Mendes...

Comunque che un nostro tentativo ci sia stato è assodato. Se poi ti arriva lo United della situazione che strapaga il Monaco e offre al giocatore uno stipendio al di fuori della nostra portata, c'è poco da fare.

Non è lui?
jorge-mendes-3501
 
Web Web  Top
king_be
view post Posted on 1/9/2014, 10:25     +1   -1




È lui ma non ci assomiglia per nulla al tipo in foto! Mi sembra tu faccia riferimento all'account twitter postato poco sopra.. Mi pare una palese presa per i fondelli, pure io domani posso alzarmi e dire che ronaldo andrà alla juve! Comunqie la foto risale ai sorteggi di champions, e quello mi pare sia il dir.commerciale juve. Quindi non illudiamoci...

Edited by king_be - 1/9/2014, 11:27
 
Top
DesmondHume
view post Posted on 1/9/2014, 10:26     +1   -1




Oh, io con la fisionomia non son mai stato bravo, ma non mi pare lui... :ghgh:

Comunque anche se fosse lui, ad occhio si tratta di Monaco. E che si siano visti a Monaco il giorno del sorteggio CL, e il giocatore abbia espresso la disponibilità a venire qua, è appurato. Il problema è stato col Monaco, infatti.
 
Top
AleMuzz
view post Posted on 1/9/2014, 19:09     +1   -1




CITAZIONE (zebrone84 @ 1/9/2014, 10:57) 
Ma è l'agente di Falcao?

iPTn2e6


E' Francesco Calvo, direttore commerciale della Juve
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 22:26     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


Falcao dove è andato? Voi credete ancora a Babbo Natale e la Befana! :bah:
 
Web Web  Top
king_be
view post Posted on 1/9/2014, 22:33     +1   -1




^non per polemizzare eh, ma la foto a monaco pensando che il terzo fosse mendes nin ricordo chi l'abbia pubblicata... :ghgh:
 
Top
view post Posted on 1/9/2014, 22:39     +1   -1
Avatar

Image Hosted by ImageShack.us

Group:
Amministratore
Posts:
51,176
Reputazione:
+1,687

Status:


CITAZIONE (king_be @ 1/9/2014, 23:33) 
^non per polemizzare eh, ma la foto a monaco pensando che il terzo fosse mendes nin ricordo chi l'abbia pubblicata... :ghgh:

Ma che cavolo centra? :|: Volevo solo sapere chi era, mica ho detto che Falcao veniva alla Juventus o credevo che sarebbe mai venuto! :bah:
 
Web Web  Top
juvesteel 79
view post Posted on 2/9/2014, 21:15     +1   -1




Sky - Clamoroso, contratti Falcao e Welbeck non ufficializzati in tempo. United e Arsenal chiedono supplemento di tempo


02.09.2014


"Sia il trasferimento di Welbec all'Arsenal che quello di Falcao al Manchester United, non sono stati ufficializzati in tempo". Lo ha riferito Gianluca Di Marzio su Sky Sport 1. "Sia il Manchester United che l'Arsenal - ha spiegato il giornalista - hanno chiesto un supplemento ulteriore di tempo alla Football Association per definire i dettagli burocratici. Adesso bisognerà vedere se i due contratti sono stati depositati in tempo".
 
Top
118 replies since 17/8/2014, 13:37   1414 views
  Share