Falcao qualcosa di più di una suggestione?

« Older   Newer »
  Share  
seeker
view post Posted on 18/8/2014, 14:20 by: seeker     +1   -1




CITAZIONE (juvesteel 79 @ 18/8/2014, 13:26) 
CITAZIONE (-Red. @ 18/8/2014, 13:02) 
Con la differenza che Llorente va via a titolo definitivo, Falcao resterebbe un anno.
E noi l'anno prossimo chi mettiamo in attacco?

e' ovvio che lo si debba riscattare non so a quale prezzo io sto a quello che leggo non mi invento nulla di nuovo se non pubblicassi nulla forse sarebbe meglio

CITAZIONE (seeker @ 18/8/2014, 12:56) 
Va bene hai ragione. Ciao...

questo e' il tuo problema ..qui si scrive perché ognuno esprima le sue idee e nessuno ha ragione o torto ...tu ne fai una competizione ..ragione di che ??? tu dici la tua io la mia ..questa e' discussione e pazienza se la pensiamo diversamente ma questo e' dialogo ..altrimenti mi metto a dire si hai ragione quoto ...e poi tanti saluti ..va che sei un bel tipo tu ..fenomeno

Tu ti scontri contro fatti schiaccianti, Dzeko è stato preso per più di 30 mln senza fare mai 20 gol in una stagione in Premier League a volte facendosi superare da gente come Lambert e Benteke e facendo il più delle volte il palo della luce in Champions League. Avercelo alla Juve? Magari! Ma ce lo pigliamo in prestito per fare la riserva... E' un ottimo attaccante, nulla di più.

Parliamo di Falcao? Cosa c'è da dire?
 
Top
118 replies since 17/8/2014, 13:37   1415 views
  Share